Visualizzazione Stampabile
-
Ah mi sono dimenticato la legenda ma penso si capisce :esd:
LEGENDA:
- Pronostico errato
- Segno esatto
- Risultato esatto
- Risultato esatto e tutti i marcatori indovinati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
Mannaggia a petagna..avevo preso pure l Atalanta se non faceva quel gollonzo
Beh hai fatto comunque un bel punteggio :looksi:
Citazione:
Folletto Gigante
che schifo.... :uffi:
C'è ancora molto tempo per recuperare... siamo ancora all'inizio :baffo: Se magari la prossima volta ti ricordi di metterli in orario :esd:
Ma in tutto ciò...
@ataris
già secondo :look:
-
Citazione:
GarviD
@
mark67
non si può modificare il pronostico dopo l'inizio delle partite per ovvi motivi (vedi che se viene modificato un topic, esce scritto sotto)... fortunatamente mi ero salvato i pronostici che avevate fatto prima dell'inizio delle partite, quindi per questa volta ti conto quelli che avevi messo prima di modificarli... ma le prossime vedi di non modificare il topic dopo l'inizio della prima partita che hai pronosticato. Se vuoi modificare il pronostico di una partita non ancora iniziata, basta che crei un nuovo messaggio, come già detto in precedenza considero l'ultimo pronostico valido inserito.
Ho ora notato che i risultati sono gli stessi che tenevo segnato :esd: cmq cercate di non modificare il topic dopo l'inizio delle partite, altrimenti devo considerare non validi i pronostici :baffo:
-
gar non ho modificato i pronostici ma le scritte delle squadre che le vedevo sbagliate....
-
ho visto dal cellulare e ho visto scritture scellerate ho corretto ma non volevo assolutamente cambiare nessun risultato.mi scuso per il frainteso non era mia intenzione
-
-
Citazione:
GarviD
Ma in tutto ciò...
@
ataris
già secondo :look:
vincerò facile (cit.)
-
Sono primo, ma le bollette mica le prendo oh. :esd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mark67
ho visto dal cellulare e ho visto scritture scellerate ho corretto ma non volevo assolutamente cambiare nessun risultato.mi scuso per il frainteso non era mia intenzione
sisi, è vero c'erano certi nomi strani XD però onde evitare fraintendimenti meglio che non modifichi più una volta iniziate le partite... :baffo:
-