Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
Io di solito quelli con la scritta Samsung sopra li scarto a prescindere (esperienze pregresse +numero troppo grande vicino alla scritta "€")
*
Se ti interessa uno Smartphone nuovo prova a vedere il nuovo della MIUI
-
Xiaomi A2 Lite a 160€ attualmente è un best buy. Il processore Snapdragon 625 è vecchiotto, ma sa ancora dire la sua.
Altrimenti sempre l'ottimo Redmi Note 5, che anche lui si aggira attorno ai 165-170 euro..
-
Citazione:
Fabatt
Io di solito quelli con la scritta Samsung sopra li scarto a prescindere (esperienze pregresse +numero troppo grande vicino alla scritta "€")
cerca se trovi usato su amazon il samsung a5 2016. È ancora una spada
-
Citazione:
Bel Vale
cerca se trovi usato su amazon il samsung a5 2016. È ancora una spada
Da quando vado di xiaomi o cmq di telefoni con sistema operativo adeguato (Android nelle varie versioni ad hoc come miui), i Samsung sono spazzatura..per esperienza diretta
-
alla fine S9 preso
la batteria tanto criticata mi è durata 34 ore dopo la prima ricarica, mentre la seconda l'ho fatta ieri alle 13,00 e dopo 24h sono ancora al 55%
c'è da dire anche che non sono il tipo che sta ore su whatsup a scrivere minchiate, ne uso il telefono per stare altrettante ore sul web
lavorando una giornata intera al pc, le stronzate le scrivo da desktop :sisi:
-
Citazione:
ataris
alla fine S9 preso
la batteria tanto criticata mi è durata 34 ore dopo la prima ricarica, mentre la seconda l'ho fatta ieri alle 13,00 e dopo 24h sono ancora al 55%
c'è da dire anche che non sono il tipo che sta ore su whatsup a scrivere minchiate, ne uso il telefono per stare altrettante ore sul web
lavorando una giornata intera al pc, le stronzate le scrivo da desktop :sisi:
Bene così allora :zizi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Non ti conviene di più il mate 10 pro.. lo so che ballano 100 euro di differenza ma il mate li vale tutti no? :look:
troppo grande, troppi soldi, conto di trovarlo a meno di 250€ il p20 lite, anzi in realtà se fossi stato più rapido l'avrei potuto comprare a 220 sfruttando uno sconto di ebay
-
mi appresto ad acquistare p20 lite a 250€ :sisi:
-
Io il prossimo che prenderò sarà OnePlus.. O 6T o 7...
Con il 3T mi sto trovando molto bene. Anche se ormai i 64 GB di memoria interna sono davvero molto stretti. (mai l'avrei detto quando lo comprai).
-
Huawei P20 + annesso smartwatch a 389 euro da euronics.
Secondo voi ha senso passare da un Oneplus 3 a un P20 o è uno spreco di soldi ingiustificato?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk