Visualizzazione Stampabile
-
E se facessimo un gruppo interno dove uno può proporre un oggetto e vedere se qualcun'altro si aggiunge? tipo anche io vorrei delle cuffie come belvalo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
E se facessimo un gruppo interno dove uno può proporre un oggetto e vedere se qualcun'altro si aggiunge? tipo anche io vorrei delle cuffie come belvalo!
ma io non le voglio :esd:
-
L'unica cosa che non mi spiego è: se io avessi 4 carte di credito e registrassi 4 account, posso prendere gli oggetti anche se spediti ad un unico indirizzo?
-
Citazione:
Bel Vale
ma io non le voglio :esd:
no tu le vuoi!
-
Citazione:
smoldino
L'unica cosa che non mi spiego è: se io avessi 4 carte di credito e registrassi 4 account, posso prendere gli oggetti anche se spediti ad un unico indirizzo?
Si ma cmq poi dovresti trovare 3 amici per ogni degli altri 3 ordini.
-
Citazione:
Lupo
Olivar dammi il tuo codice amico, non so a che cazzo serve ma magari ti migliora qualcosa, così mi registro.
Spiega che è sto girada time e qualche trucco per beccare la cosa giusta.
A tempistiche come siam messi?
In fase di registrazione no. Però se vi presento con la Promo porta un amico su Girada Time voi entrate in lista normalmente ma invece di dare un codice ad uno sconosciuto in ordine di lista lo date a me
-
Citazione:
smoldino
quello che ti sfugge è che in quel modo avresti UN prodotto (pagato sagacemente più che comprarlo normalmente :esd: ), non tutti e quattro
-
Capitolo tempi di attesa: variabili in base al numero di ordini... 15 giorni nella migliore delle ipotesi 3/4 mesi nelle peggiori.
Teoricamente e tecnicamente anche infiniti
-
Citazione:
fantaluca
quello che ti sfugge è che in quel modo avresti UN prodotto (pagato sagacemente più che comprarlo normalmente :esd: ), non tutti e quattro
Non una volpata
-
Per chiedere il rimborso avete 15 giorni di tempo, per cui se vedete che la cosa non vi garba potete tirarvi indietro entro le due settimane