Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
mi piace ricordare il passo della Bibbia che dice che il Signore punirà le iniquità dei padri sui figli fino alla terza generazione.
dillo a tuo figlio.
cmq sarà sicuramente più sveglio e capirà che internet in fondo è così grande e noi così piccoli che tanto vale andare a cercare un qualsiasi altro forum.
vale anche per i nipoti?
-
Citazione:
salento87
Mi sono appena immaginato wizardino10, neoxes jr e carubinino che nel 2037 provano a spodestare gli admin di fmita. :esd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
papclems ci sarà ancora
noi altri non so (e mi gratto) :esd:
-
A cazzaroooooooo
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
io proprio non capisco sta smania di voler venire a scrivere qui a tutti i costi.
hai fatto le tue cazzate, ti sei preso merda, sei stato cacciato e nessuno ti voleva tra i coglioni...e ancora insisti a voler tornare, con una falsa identità, entrando dalla finestra perché la porta te l'abbiamo chiusa in faccia.
ma la dignità, cazzo, la dignità dove l'avete lasciata? o non ce l'avete mai avuta?
ma almeno altri due hanno avuto la decenza di sparire davvero e di trovarsi altro da fare. il minimo cazzo.
siete dei poveri tavecchi.
-
Citazione:
Bel Vale
entrando dalla finestra perché la porta te l'abbiamo chiusa in faccia.
cominciamo a tappare i cessi allora :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
io ho una buona memoria e conosco le timelines, quindi dico che quel Fox che intendiamo tutti non ha mai conosciuto Reuccio e che Reuccio oramai qui lo conoscono in ben pochi.
:rototunz:
-
Citazione:
Foxx
Fatemi capire..ma se un giorno si iscrivesse il figlio di wizard (e non manca molto, credo :asd: ) subirebbe la stessa gogna? per sapere...
Perché vuoi farti un altro fake col nome di tuo figlio?
O magari iscriverlo per poi scrivere te?
Ma poi ti immagini che bello, gli passi la passione per FM e poi a lui autonomamente piace così tanto sto forum che ti disconosce e va a vivere a Gubbio...
-
-
Citazione:
Lupo
Perché vuoi farti un altro fake col nome di tuo figlio?
O magari iscriverlo per poi scrivere te?
Ma poi ti immagini che bello, gli passi la passione per FM e poi a lui autonomamente piace così tanto sto forum che ti disconosce e va a vivere a Gubbio...
"papà ma perchè tutti ci odiano???"
glielo spiego io se vuoi, so parlare ai bambini, spiego bene le cose senza usare le parolacce ma dico quel che c'è da dire :baffo:
-
sarebbe opportuno che lasciaste stare la famiglia... fratelli, nipoti e (mi porto avanti) genitori. grazie.
p.s. complimenti per la presunzione di sapere tutto