Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wizard10
era ora
-
Citazione:
Wolves85
era ora
sei un insensibbbbileh :o
-
Citazione:
wizard10
sei un insensibbbbileh :o
perché? Hanno buttato i loro soldi per fare investimenti sproporzionati, è giusto che falliscano.
mi spiace per i lavoratori che ci vanno di mezzo
-
Citazione:
Wolves85
perché? Hanno buttato i loro soldi per fare investimenti sproporzionati, è giusto che falliscano.
mi spiace per i lavoratori che ci vanno di mezzo
Tra l'altro non è nemmeno il primo caso in cui, nel triveneto, le "successioni" familiari in capo alla governance aziendale hanno fatto danni. Questione di cultura aziendale.
-
...e poi arriva una famiglia vicentina e mette i soldi che a verona nessuno ha messo, e salva la melegatti.
-
Perchè ai vicentini piacciono i gatti :looksi:
-
Citazione:
Dobermann81
Perchè ai vicentini piacciono i gatti :looksi:
non ci ero arrivato :qwe:
-
Tutto molto bello ma siamo al 26 Novembre e i Melegatti non li ho ancora visti da nessuna parte :sad:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Tutto molto bello ma siamo al 26 Novembre e i Melegatti non li ho ancora visti da nessuna parte :sad:
dagli un secondo :asd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
un mio collega (gestisce il CRAL aziendale) li ha contattati per organizzare una vendita dei loro prodotti, e la risposta è stata che quest'anno la produzione natalizia sarà molto ridotta e destinata solo a pochi clienti in Veneto