Visualizzazione Stampabile
-
e proprio all'ultimo aggiungiamo vietto in prestito dal grande Simo
Allegato 1407
Nome completo: Luciano Darío Vietto
Data di nascita: 05/dic/1993
Luogo di nascita: Balnearía Argentina
Altezza: 1,73 m
Nazionalità: Argentina Argentina
Italia Italia
Posizione: Attaccante - Punta centrale
Piede: destro
-
Seconda serata. Si esce sconfitti di solo un solo gol a Lione. In campionato due vittorie e sconfitta di misura a sevilla.
Note si soffre a centrocampo e punte spuntate.dobbiamo aspettare questi giovano ma ho paura che non avrò tempo.
Grossa pecca poi gli infortuni di entrambe i difensori centrali (titolari)per 4 mesi.ma che sfiga èèèèè.
-
i difensori stanno rientrando ora speriamo nella rimonta...
-
finiamo un altra stagione super.semifinale con il man city qualificazione in europa.bravi tutti,si prosegue....
-
Grande stagione! Quel si prosegue resisterà anche ad eventuali sirene da top team???
-
Hai sfiorato l'impresa...peccato non potersi incontrare in finale :(
-
dopo l'astenuante diatriba con i vari presidenti e soprattutto per non lasciare nulla al caso si torna in sella ma al celta non più haime al villa.peccato era una ottima squadra
-
Operazione smantellamento qui al celta. Mercato fermo perciò. Mi intriga il fatto di adeguare una tattica a questi giocatori, cercar di far bene diviene cosi un appiglio importante per i nuovi stimoli.ceduti i più cercherò di rinforzare almeno il centrocampo dove siamo in palese sofferenza.ci sono molti giicatori con clausole ridicole ma per ora non posso rinnovare. Speriamo i pìù restino. Avanti sempre.
-
La squadra va verso il ritiro,sembrano carichi anche se la rosa non è ancora completa.stiamo facendo il possibile per portare un po di gente specifica nei ruoli. Non saranno top ma solo utili al caso. La tattita è ancora in alto mare,ma va delineandosi. Ora sotto con i test e completando il mercato avremo una idea ben piu precisa.
Aggiorno gli acquisti.
-
Allegati: 1
i nuovi acquisti:
j.sankharè
mcc
Allegato 1440
Data di nascita: 10/set/1989
Luogo di nascita: Sarcelles Francia
Altezza: 1,84 m
Nazionalità: Senegal Senegal
Francia Francia