Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Diciamo però che qualche episodio particolare l’avete avuto anche voi (Bernardeschi).
E' più strano quando non ne hanno, d'altronde per vincere l'ultima ha persino arbitrato enzo maresca e sono arrivate casualmente due espulsioni per i clivensi :asd:
Mentre asamoah a momenti ne ammazza uno ma quello va bene :baffo:
-
Citazione:
Alnitak
Sono due concetti diversi.
Il rigore non c’è e l’abbiamo chiarito. Ma da regolamento il VAR non poteva intervenire.
E' la stessa cosa del mani di Bernardeschi.
-
Citazione:
Alnitak
Sono due concetti diversi.
Il rigore non c’è e l’abbiamo chiarito. Ma da regolamento il VAR non poteva intervenire.
Io credo che quello non possa manco essere definito "tocco".
E cmq è una regola palesemente senza alcun senso, perché un "tocco" non necessariamente causa danno all'avversario, soprattutto se nella definizione si fa finire anche una mano sulla spalla come in questo caso.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Dobermann81
E' più strano quando non ne hanno, d'altronde per vincere l'ultima ha persino arbitrato enzo maresca e sono arrivate casualmente due espulsioni per i clivensi :asd:
Mentre asamoah a momenti ne ammazza uno ma quello va bene :baffo:
Ci danno una mano perchè soli 25 punti di distacco non bastano, soprattutto ora che state giocando un calcio spettacolo, abbiamo paura :baffo:
-
Citazione:
Dobermann81
Comunque a termini di regolamento il rigore non poteva essere tolto perchè un contatto, anche se minimo, tra il difendente del Bologna e l'attaccante del Napoli c'è stato :baffo:
beh no, se l'errore è grave le Var può intervenire comunque
-
Citazione:
Colin_n7
Io credo che quello non possa manco essere definito "tocco".
E cmq è una regola palesemente senza alcun senso, perché un "tocco" non necessariamente causa danno all'avversario, soprattutto se nella definizione si fa finire anche una mano sulla spalla come in questo caso.
Il tocco c’è. Callejon si ferma e si lascia cadere (e il rigore non c’è), ma il contatto esiste.
-
Citazione:
Alnitak
Il tocco c’è. Callejon si ferma e si lascia cadere (e il rigore non c’è), ma il contatto esiste.
Per me è scandalosamente assurdo. Se per l'arbitro ciò non basta per cambiare l'opinione, allora alzo le mani.
-
Citazione:
Colin_n7
Per me è scandalosamente assurdo. Se per l'arbitro ciò non basta per cambiare l'opinione, allora alzo le mani.
Tecnicamente non poteva cambiarla (come Pairetto in Samp-Spal).
-
Citazione:
°Enigmista°
Ci danno una mano perchè soli 25 punti di distacco non bastano, soprattutto ora che state giocando un calcio spettacolo, abbiamo paura :baffo:
Perchè è consuetudine che in Italia vi arrivino, basta vedere la differenza di palmares tra Italia e Europa :baffo:
-
Citazione:
boico
beh no, se l'errore è grave le Var può intervenire comunque
Ma per l'attuale protocollo questo non era un errore grave perchè un tocco c'è stato, poi il rigore non c'era ma c'erano gli estremi per annullarlo :sisi: