la roma in casa ne ha perse 5, fuori casa solo 1. Ha fatto gli stessi punti casa/trasferta, ovvero 25/25. Mi ricorda il Lecce del tifo in sciopero
Visualizzazione Stampabile
la roma in casa ne ha perse 5, fuori casa solo 1. Ha fatto gli stessi punti casa/trasferta, ovvero 25/25. Mi ricorda il Lecce del tifo in sciopero
molto sorpreso del risultato :sisi: ma ancora non è stato fatto niente :sisi:
All'andata mentre passavo sotto il Verde coi romanisti festanti dicevo "Ma che cazzo esultano questi, non si rendono conto che stanno messi peggio di noi..."
Milan a -7 dalla Champions.
Roma che si è sciolta...anche se oggi nevica a Roma.
Il Milan ora mi preoccupa per mercoledì, è in un momento di euforia, potrebbe farci male.
Ad oggi la stagione della Roma è totalmente fallimentare. Mai entrata nel vivo della corsa scudetto, a serio rischio la qualificazione CL, a serio rischio il passaggio del turno in CL (anche se tanto la strada si fermerebbe dopo), fuori subito in CI. Si trova con i conti non proprio floridi, a rischio di dover ancora vendere per sanare, e senza CL sarebbe mesa veramente male.
In bocca al lupo cuginetti
non passiamo ma se passiamo il turno di CL misa che e' scongiurata la vendita di big per sistemare i conti.
Detto questo la Roma ad inizio dicembre e' stata ad un passo da Napoli e Juve, da li' ha imboccato un tunnel da dove non e' piu' uscita.
Solo un illuso poteva pensare che la Roma potesse tenere il passo di Juve e Napoli (21 vittorie in 25 partite, giusto per ricordarlo); la squadra è ancora in fase di costruzione ed assimilazione delle idee di Di Francesco. Il fatto di essere in lotta per il terzo posto e a +6 dal Milan che ha avuto lo stesso processo di ricostruzione (ma spendendo molto di più sul mercato) secondo me è un fatto positivo.
nessuno (o almeno io) pensava allo scudetto ma che la Roma fosse la terza forza del campionato si