Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geofriFMITA
avendo 4-5 sicuri che non giocano mai potendo così tagliarli e prendere a niente gente che in un draft andrebbe via per tanti crediti
l'ho pensato anche io... tanto il sestetto schierato è sempre quello al netto di 1 o massimo 2 rotazioni
-
l'anno prossimo il sistema del punteggio punti resterà lo stesso, ma modificherò leggermente quello relativo alla formazione che scende in campo
il mercato purtroppo deve rimanere sempre aperto come nella realtà, visto che ogni settimana ci sono giocatori che vengono tagliati da qualcuno
-
Citazione:
ataris
l'anno prossimo il sistema del punteggio punti resterà lo stesso, ma modificherò leggermente quello relativo alla formazione che scende in campo
il mercato purtroppo deve rimanere sempre aperto come nella realtà, visto che ogni settimana ci sono giocatori che vengono tagliati da qualcuno
per il punteggio ho sempre preferito la valutazione... qui c'è gente tipo della valle che prende 60 tiri a gara per metterne 10 :esd:
-
...complimenti ad Avellino per la finale in Europe Cup
@ataris
..finalmente un Fesenko come si deve
-
Citazione:
Franco Fingoli
...complimenti ad Avellino per la finale in Europe Cup
@
ataris
..finalmente un Fesenko come si deve
probabile finale tutta italiana contro venezia
-
Citazione:
fantaluca
per il punteggio ho sempre preferito la valutazione... qui c'è gente tipo della valle che prende 60 tiri a gara per metterne 10 :esd:
minchia sei ossessionato da Amedeo :rotfl2:
-
Citazione:
bizio77
minchia sei ossessionato da Amedeo :rotfl2:
Quel rotto in ....
:esd:
-
e per la serie "punti buttati via" nel recupero di ieri sera Reggio - Cremona sono stati termovalorizzati 26 punti a testa dei gemelli Wright e 24 di Odom... totale 76
-
Citazione:
fantaluca
e per la serie "punti buttati via" nel recupero di ieri sera Reggio - Cremona sono stati termovalorizzati 26 punti a testa dei gemelli Wright e 24 di Odom... totale 76
ho termovalorizzato anche io i punti della guardia che gioca play aumentandomi i dubbi se schierarlo o no in gara 3
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
ho termovalorizzato anche io i punti della guardia che gioca play aumentandomi i dubbi se schierarlo o no in gara 3
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
beh ha portato a casa un 20 e soprattutto ha giocato 24 minuti quindi significa che sta bene