In realtà sarri è sempre stato l'ultimo dei pirla e sempre lo sarã:look:
Visualizzazione Stampabile
In realtà sarri è sempre stato l'ultimo dei pirla e sempre lo sarã:look:
Se Sarri dovesse firmare un contratto da 4 o 5 milioni di euro, automaticamente le azioni della Philip Morris verrebbero sospese per eccesso di rialzo.
Ancelotti (e staff alias famiglia) costano.. si parla di 6.5 all' anno e come cifre ci siamo
Ora, se è tutto vero, vuol dire che al dela è venuto lo sclero e punta allo scudetto entro 2 anni
Ancelotti (o una figura simile) è uno step fondamentale per il Napoli perché permette di arrivare ad altri giocatori che ti fanno fare il salto di qualità..ma questo vuol dire almeno un paio di cessioni pesanti e un bell investimento
Un po' com'è stato con benitez che ha portato giocatori di livello più alto rispetto al Napoli di Mazzarri
Per ora il Napoli di Sarri ha dato il massimo, è arrivato il momento di fare un altro salto
A prescindere da tutto Ancelotti è tanta roba per il Napoli.
Da romanista ci sono rimasto parecchio male dal suo comportamento, non ci ha pensato due volte a rifiutare la Roma ma adesso accetta il Napoli (con tutto il rispetto sia Roma che Napoli sono un passo indietro per lui)
Tanta roba Ancelotti, ma sono sicuro che uscirà qualcuno che saprà criticare la scelta. :esd:
Mai come ora, do pienamente ragione a Dela. A me sarri piace tantissimo, però ha ancora molte lacune se vuoi ambire a crescere sopratutto fuori dall'Italia. Ancelotti non poteva essere scelta ed investimento migliore e sopratutto godo per i tanti giornalai e tifosi del piffero che lo davano come impossibile dato che aveva rifiutato altre squadre.
Voglio dire, arriva un manager vero con un botto di esperienza internazionale, titoli, il miglior allenatore italiano sul palcoscenico internazionale in circolazione, non si poteva scegliere di meglio.
Sarri se la stava iniziando a tirare e pretendere troppo, hanno fatto bene a metterlo alla porta, e sono sicuro che dela se si imputa se lo tiene a libro paga e lo fa marcire nel mentre aspira al chelsea, altrimenti male che va si becca la clausola e via, si paga più che bene ancelotti per un paio di anni.
Io sono super felice di Carletto, è sempre stato uno che mi è strapiaciuto per modi di fare e di porsi e per il buon calcio proposto e soddisfazione doppia per vederlo approdare a napoli dopo che ha allenato i top club di ogni nazione europea e ha rifiutato un paio di squadre italiane e la nazionale.
Ora vediamo che succede, io sono sicuro che dela l'ha dovuto fare per forza lo sforzo, senza un nome grosso in panchina se ne sarebbe andata più gente del dovuto, ora magari ci sarà si qualche partenza, ma va bene, io onestamente mertens ma anche hamsik che ha dichiarato di volersene andare, la venderei, va bene così, quei due li sostiuisci. Chi non puoi sostituire è Kou o Insigne che devono essere i due perni fissi da tenere a tutti i costi.
Insomma, prendendo ancelotti dai 0 alibi a chi vuole andarsene, attiri altri giocatori forti e finalmente hai un allenatore che ha più che dimostrato di saper giocare coppe, fare ottime rotazioni, lanciare ragazzi misti a giocatori di esperienza e attrarre qualche nome di qualche top team rimasto in secondo piano. Spero solo che ora si investa qualcosa e che si investano bene i soldi dei probabili partenti come hamsik, jorginho e magari mertens e chissà, callejon...
Ah, ora voglio vedere che faranno i giornalai polentoni che hanno promesso di farsi da milano a napoli a piedi in caso di arrivo di Ancelotti :esd::esd::esd:
Benvenuto super Carlo :hail:
A Sarri in realtà la clausola è scaduta per cui è DeLa a decidere del suo futuro.
non si capisce niente, chi dice il 22 maggio chi a fine mese. Secondo me la clausola scade a fine maggio. In ogni caso io credo che lo zenit la voglia anche pagare, ma è lui che vuole andare nello squadrone subito, ecco perché è ancora in questa situazione....