Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Però Mandragora in serie A ha giocato. È stato convocato in nazionale (non meritandolo IMHO). Altro profilo e pur essendo magari esagerata la valutazione di 25M ha più senso che un 16enne sconosciuto a 15
Pellegri ha fatto 4 partite in A (segnando), eppure il Monaco ha sganciato 21M + bonus nonostante il ragazzo si dovesse operare. Per gli addetti ai lavori Salcedo (2 presenze) è di quel livello (Pellegri ha sviluppato prima il fisico, per questo era già esploso).
-
Forse mi sa che non ho fatto capire bene come la penso: a me ste cose NON PIACCIONO per nulla, figuriamoci da un presidente che era entrato nel calcio per cambiare tutto e poi è stato distrutto dal sistema tanto che ormai è parte integrante di esso.
Ma un conto sono le operazioni fatte fino ad ora con sconosciuti valutati milionate (vedi Chievo e Cesena, che vanno avanti da anni a rigirarsi ragazzini che prestano in D e poi non giocano manco lì) un altro conto sono queste con diritto di riacquisto che vanno a sostituire le vecchie comproprietà e a breve anche i prestiti se davvero la FIFA li toglierà.
-
Citazione:
Red&BlueFan
figuriamoci da un presidente che era entrato nel calcio per cambiare tutto
no aspetta un attimo, stai parlando di Preziosi?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ti devo ricordare gli scambi a botte di milioni fra Milan e Inter su ragazzini che mai avevano visto la Serie A? :esd:
Li ricordo bene :esd:
Ma loro continuano a farli, il Milan viene estromesso dalle coppe mentre loro con 45 milioni di plusvalenze falsi vanno in Champions, giusto qualcosina non mi torna :baffo:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ti devo ricordare gli scambi a botte di milioni fra Milan e Inter su ragazzini che mai avevano visto la Serie A? :esd:
Perchè siamo troppo potenti. Intoccabili :dito:
Seriamente: a me ste cose fanno schifo ma pare che mezza Serie A sia corsa in soccorso dell'Inter (Sassuolo, Roma, Atalanta etc.). Ovviamente però fa notizia solo quando ci siamo di mezzo noi...
PS: Mandragora VENTIMILIONIDIEURO invece è un prezzo giusto. Anzi, brava l'Udinese a chiudere sotto i 25 :sisi:
https://sport.sky.it/calciomercato/s...port_link_null
Lo strano son Genoa e Atalanta che prendono a prezzi esorbitanti dei primavera dell'inter :|
-
Ma signori di cosa stiamo parlando? In primis tutto il mercato in generale è schizzato come prezzi, poi non vedo valutazioni assurde per i ragazzi dell'inter,forse giusto Radu.
Perché se una squadra brasiliana chiede 30 m per un 17enne con 3 presenze, non lo può fare una italiana? Quanto sarebbero costati pellegri e salcedo insieme lo scorso anno?se non sbaglio sui 60m coi bonus
Senza contare che qua si parla di domanda e offerta....e Atalanta,Roma e Genoa non mi sembrano proprio squadre che sputtanano soldi o regalano giocatori,anzi tutt'altro.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Siamo seri, sono due anni che l'inter fa bilancio con plusvalenze da denuncia penale non fosse che hanno depenalizzato il falso in bilancio.
Qualche volta vi riuscirete a salvare in corner grazie a società compiacenti ma prima o dopo la bolla scoppierà e li dovrà ripianare per davvero il buon suning, fino ad allora con l'uefa e la figc compiacenti andate avanti così perchè giusto l'inter è rimasta a fare plusvalenze per 40 e passa milioni :|
Io una penna che valuto 10 milioni, chi la scambia? :looksi:
-
Dunque se noi prendiamo salcedo a 15 o bastoni a 8 è tutto ok ,perché atalanta e genoa son botteghe care e blablabla...se vendiamo ragazzi alle stesse cifre siamo da denuncia penale...
Poi,togli Preziosi, che da sempre è con siderato losco, ma ti pare che l'atalanta butti i soldi su ragazzini senza la giusta probabilità di rivenderli al quadruplo?
Inoltre i famosi 45 milioni di plusvalenza son stati fatti con 11 cessioni ,4,5 mln a giocatore di media, tra cui 6 non facenti parte della primavera.Io capisco che la tua squadra sia in una situazione non piacevole, ma cercare i gomblotti in casa d'altri non la migliorerà...
Poi uefa compiacente d'egitto proprio...sono 3 anni che ci fanno il mazzo con multe,limitazioni ecc...ci siamo beccati il sett.Agreement e siamo stati muti,voi avete potuto fare il voluntary e vi hanno riso in faccia da quanto era utopistico...parli di suning,che se non fosse per i paletti potrebbe comprare tutta la serie A, paragonandola al vostro proprietario,che ad oggi ha mostrato solo un patrimonio di figure di palta!
Citazione:
Dobermann81
Siamo seri, sono due anni che l'inter fa bilancio con plusvalenze da denuncia penale non fosse che hanno depenalizzato il falso in bilancio.
Qualche volta vi riuscirete a salvare in corner grazie a società compiacenti ma prima o dopo la bolla scoppierà e li dovrà ripianare per davvero il buon suning, fino ad allora con l'uefa e la figc compiacenti andate avanti così perchè giusto l'inter è rimasta a fare plusvalenze per 40 e passa milioni :|
Io una penna che valuto 10 milioni, chi la scambia? :looksi:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
-
Non si insozza il thread della squadra più antica d'Italia. Sho Sho