Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Ok. Però se prendi palla :o
se prendi palla non puoi fare tutto... se prendi Chiesa da dietro fai fallo lo stesso e DEVI essere ammonito (solo perchè hai cercato la palla)
ed entrando così non puoi non prendere Chiesa... significa solo che sei un idiota
-
Polonia nota per i suoi Geyser :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2:
-
ma Biraghi è capace a correre o no?????
santo Dio che disastro :dead:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
ma Biraghi è capace a correre o no?????
santo Dio che disastro :dead:
Tre cross alla fine, tutti e tre addosso all’avversario.
Indecente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Tre cross alla fine, tutti e tre addosso all’avversario.
Indecente.
diciamo che fanno parte delle prime convocazioni per provare a cambiare qualcosa
gente capace almeno di stare in piedi sarebbe oltermodo gradita in ogni caso :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
Tre cross alla fine, tutti e tre addosso all’avversario.
Indecente.
Rivoglio Poli in nazionale :baffo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
se prendi palla non puoi fare tutto... se prendi Chiesa da dietro fai fallo lo stesso e DEVI essere ammonito (solo perchè hai cercato la palla)
ed entrando così non puoi non prendere Chiesa... significa solo che sei un idiota
Fosse stato fuori area sarebbe stato automatico il giallo per aver fermato un'azione pericolosa; in area il provvedimento disciplinare non c'è se non per chiara occasione da rete. Decisione perfetta dell'arbitro rigore e basta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
se prendi palla non puoi fare tutto... se prendi Chiesa da dietro fai fallo lo stesso e DEVI essere ammonito (solo perchè hai cercato la palla)
ed entrando così non puoi non prendere Chiesa... significa solo che sei un idiota
Fosse stato fuori area sarebbe stato automatico il giallo per aver fermato un'azione pericolosa; in area il provvedimento disciplinare non c'è se non per chiara occasione da rete. Decisione perfetta dell'arbitro rigore e basta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Fosse stato fuori area sarebbe stato automatico il giallo per aver fermato un'azione pericolosa; in area il provvedimento disciplinare non c'è se non per chiara occasione da rete. Decisione perfetta dell'arbitro rigore e basta.
Per me un’entrata del genere indipendentemente dalla pericolosità dell’azione deve portare ad un’ ammonizione. Che sia in area a centrocampo o anche in attacco.