Visualizzazione Stampabile
-
-
grazie a tutti...spero di restare dai.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
.nero
grazie a tutti...spero di restare dai.
in che serie siete?? Noi (non l'Asti, la squadra in cui faccio il dirigente) in C1.
-
Citazione:
Tossico
in che serie siete?? Noi (non l'Asti, la squadra in cui faccio il dirigente) in C1.
L'Asti campione che gioca in D? :look:
-
Citazione:
Folletto Gigante
L'Asti campione che gioca in D? :look:
Sì. Io non sono dirigente dell'Asti eh... Conosco il presidente che non è voluto restare in A per dissidi con i vertici di Lega... Conoscevo un po' di giocatori anche (in A2 li conoscevo praticamente tutti perché avevo giocato con molti di loro).
-
Citazione:
Tossico
Sì. Io non sono dirigente dell'Asti eh... Conosco il presidente che non è voluto restare in A per dissidi con i vertici di Lega... Conoscevo un po' di giocatori anche (in A2 li conoscevo praticamente tutti perché avevo giocato con molti di loro).
Ho letto sul forum dei becchi dei dissidi... che stanno continuando per via della super coppa.. mi par di capire che il futsal sia gestito da degli incompetenti.. :looksi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Ho letto sul forum dei becchi dei dissidi... che stanno continuando per via della super coppa.. mi par di capire che il futsal sia gestito da degli incompetenti.. :looksi:
L'Orange ha mantenuto la propria matricola quindi chiedeva di poter giocare la Supercoppa anche se ha una squadra da serie D. La Lega le ha detto che non può. Ora che ci sono le elezioni chissà se cambierà qualcosa...
-
siamo in A2 e non so se conosci lo scandalo, l' ennesimo tra l' altro subito, di due anni fa tra Genzano ed Augusta...in B invece sempre come squadra del mio paese sta il Maritime con questa rosa https://www.tuttocampo.it/Italia/Cal...a#.WCTbuyQjWSo
vedi se conosci qualcuno... ;)
vedremo se arriverà Crespo, il presidente dell' Asti ha tutta la mia stima in quanto più che una divisione è una dittatura che ha sempre e solo favorito "determinate squadre", fatti raccontare dello scandalo di due anni fa ripeto tra noi e il Genzano che a me vien lo schifo a raccontarlo ed il silenzio dei massmedia compresi soprattutto i maggiori fa capire tante cose. Mai vista una cosa del genere in tutto il pianeta, il più grande scandalo sportivo della storia, mai menzionato e mal conosciuto.
-
Citazione:
.nero
siamo in A2 e non so se conosci lo scandalo, l' ennesimo tra l' altro subito, di due anni fa tra Genzano ed Augusta...
Dici questo: http://www.arbitri.com/forum/viewtop...=15294&start=0
-
Citazione:
Folletto Gigante
già; non so se sai com' è finita...