Hai cambiato qualche allenamento?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Hai cambiato qualche allenamento?
No, niente, sempre controllato dall'allenatore in seconda
io semplicemente ci aggiungo dopo ogni partita la revisione di quella precedente e di quando in quando un po' di allenamento extra sui piazzati
ma ultimamente ho evitato di inserire anche quelli
è coinciso solo con la nuova patch, non ho cambiato altre "abitudini"
prima probabilmente gli infortuni erano anche troppo corti, ma ora se si rompono sono davvero tutti belli lunghi
Io ho la sensazione di un leggero lasso indietro sui cross ribattuti ...
mai successo, 28 rigori di fila segnati
qualche tempo fa era difficile metterne 1 solo dentro :asd:
https://i.imgur.com/7lkN5sE.png
A Fifa 19 ho trovato decisamente divertente la Fußball-Bundesliga, cioè il campionato austriaco, che è stato riformato fino alla terza divisione proprio per la stagione 2018/19, e a questo punto penso di provarlo pure su FM.
Prima divisione di 12 squadre con gare di andata e ritorno, al termine del quale il campionato viene spaccato in due: girone scudetto composto dalle prime 6 squadre classificate e girone salvezza con le altre 6. Tutti i punti accumulati nella prima fase vengono dimezzati (e se necessario arrotondati in eccesso).
Match di andata e ritorno con le altre partecipanti allo stesso gruppo.
La prima del girone scudetto si aggiudica il campionato ed è ammessa ai play-off di Champions League, mentre la seconda parte dal secondo turno preliminare. La terza classificata disputa il terzo turno preliminare di Europa League. La quarta e la quinta si giocano lo spareggio per contendersi l'ingresso al secondo preliminare di Europa League.
Nel girone salvezza, l'ultima classificata retrocede in seconda divisione.
La ÖFB-Cup è molto interessante. Inizia già a metà luglio e vi partecipano 64 squadre INCLUSE quelle di prima divisione. Chi la vince accede direttamente alla fase a gironi dell'Europa League.
Esiste anche un'espansione molto ben realizzata che introduce un gozziliardo di divisioni inferiori, ma non ho provato a vedere se è compatibile con l'ultima patch (il file non è ancora stato aggiornato con gli update più recenti).
https://community.sigames.com/topic/...er-leagues-10/
Ma è normale che il mondiale 2022 lo facciano nel gioco tra novembre e gennaio? :|
yes
E non capisco, come mai da sta versione non riesco più a vedere le fasi di europei e mondiali? ho già messo i social al massimo per le competizioni e anche il livello di dettaglio al massimo, ma niente non mi compaiono le schermate con le partite nazionali :|