Visualizzazione Stampabile
-
questa decisione va solo incontro al Milan
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Davvero vergognoso che la rinuncia della coppa di seconda fascia basti a sanare 4 anni (due trienni consecutivi) dove la violazione del FPF è stata accertata e verificata.
A questo punto vale tutto e ciaone
tra l'altro se dopo aver violato per 5 anni consecutivi il FPF non sei riuscito ad andare in CL dovresti fermarti e riflettere :esd:
-
Citazione:
fantaluca
tra l'altro se dopo aver violato per 5 anni consecutivi il FPF non sei riuscito ad andare in CL dovresti fermarti e riflettere :esd:
Esatto..e hanno fatto solo un favore al Milan che, mancando la qualificazione quest'anno, ributtano soldi con la speranza di arrivarci il prossimo..senza l'esclusione quest'anno avrebbero avuto 3 competizioni (quindi rosa più ampia e più difficoltà di centrare il quarto posto) e il rischio di arrivare in CL ed essere esclusi l'anno prossimo
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
In realtà no, 3 degli ultimi 5 anni son di altre gestioni(silvione e cinesetto), però non si son dimostrati abili comunque a ripianare.
-
Citazione:
Lupo
In realtà no, 3 degli ultimi 5 anni son di altre gestioni(silvione e cinesetto), però non si son dimostrati abili comunque a ripianare.
Perché c’è chi pensa di poter vivere di storia. Che il risultato sia dovuto senza un minimo di umiltà.
Questo del Milan rischia di essere un precedente che svilirà ancora di più l’inutile EL
-
Dell'el se ne è sempre sbattuta qualsiasi squadra italiana, adesso non addossiamo al Milan colpe non sue, ci pensassero roma e torino a vincerla se la vogliono onorare :looksi:
-
Elliott vende al Qatar?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quasi preso Bennacer.
Hanno rifatto il centrocampo dell'Empoli retrocesso? :dead:
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ufficializzato Theo Hernandez dal Real Madrid a titolo definitivo
-
Citazione: