L'ho scelto al fanta e sono una pietra tombale per sti giocatori.
Cmq prevedo semifinali Clips - Houston e Boston - Bucks
Titolo al finalista della parte occidentale
Visualizzazione Stampabile
L'ho scelto al fanta e sono una pietra tombale per sti giocatori.
Cmq prevedo semifinali Clips - Houston e Boston - Bucks
Titolo al finalista della parte occidentale
io i rockets con quel duo non li vedo benissimo...
con klay al 100% do una speranza ai miei uoriors...
altrimenti vedo una finale Clippers - Lakers anche se una débâcle dei Lakers non mi dispiacerebbe :esd:
Utah Denver comunque squadre ostiche...
Ad est Phila e Bucks le vedo favorite... Boston non mi convince... spero facciano bene i Pacers col ritorno di Oladipo...
Clippers se sani potrebbero essere imbattibili per quanto forti sono difensivamente...
vabbè mica erano heroball entrambi a quei tempi...
ultimi due anni Westbrook pensa solo alla tripla doppia... Harden a palleggiare 20'' per poi fare triplo step back e tiro da 3...
vedremo come si mettono a coesistere... e anche in difesa non li vedo benissimo :esd:
i celtics? :vicsic:
a est dovrebbe essere una lotta tra i sixers e milwaukee, a meno di un clamoroso inserimento dei nets o che i raptors riescano a tenersi a galla anche senza kawhi
il titolo però probabilmente andrà a ovest, io i lakers non li vedo bene mentre i clippers sono decisamente i più attrezzati per i playoff. houston ha il potenziale per battere chiunque se riesce a trovare un modo per far rendere al massimo harden e westbrook, poi ci sono le solite utah, portland, golden state, denver che però partono tutte come outsider
difesa asfissiante
https://twitter.com/worldwidewob/sta...883063808?s=12
In due giorni, oltre metà delle partite sono state imbarazzanti
mamma mia i GS :vomit: