Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da boico che pagliacciata... A Zhang piace questo elemento
Citazione: Originariamente Scritto da and86rea A Zhang piace questo elemento non avevo letto :rotfl:
Dybala gol dell'anno
Ciao (cit.)
Campionato falsato
Citazione: Originariamente Scritto da olivar Campionato falsato ah sicuramente un pretesto ci sarà, lo dice la storia dell'inter Juve che ricordiamolo con ogni probabilità rimarrà a bocca asciutta quest’anno
Citazione: Originariamente Scritto da olivar Campionato falsato mi piace leggere i commenti sul forum interfans, che in ordine e in base agli ultimi eventi sono :esd: giocarla subito campo neutro ma con pubblico giocarla a maggio/giugno ok all'08/03 porte chiuse campionato falsato / da sospendere
Citazione: Originariamente Scritto da duemme mi piace leggere i commenti sul forum interfans, che in ordine e in base agli ultimi eventi sono :esd: giocarla subito campo neutro ma con pubblico giocarla a maggio/giugno ok all'08/03 porte chiuse campionato falsato / da sospendere Non ho dubbi
Citazione: Originariamente Scritto da Garlic Quanto maniavantismo... Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk Come volevasi dimostrare...