ma Criscito che fine ha fatto? non so se confermarlo al fanta...mi costa un botto e devo essere certo che venga tenuto in considerazione
Visualizzazione Stampabile
ma Criscito che fine ha fatto? non so se confermarlo al fanta...mi costa un botto e devo essere certo che venga tenuto in considerazione
azz....difensore rigorista doppio ruolo, questa cosa non mi piace per nulla
ma se arriva anche pellegrini vuol dire che per criscito è la fine? o lo spostano nei 3 dietro?
la formazione tipo al momento quale sarebbe?
balotelli :paura:
Criscito se sano (dovrebbe rientrare ad allenarsi domani) ormai non può più fare l'esterno della 5, il suo ruolo originario sarebbe il terzino e a breve si passerà proprio alle difesa a 4 quindi avrà concorrenza con Czyborra e Pellegrini appena arrivato (grandissimo colpo, davvero).
Altrimenti potrebbe fare anche il terzo DC in una "3" ma non ha mai entusiasmato molto lì.
Me lo sento colare dal naso :sad:
Raiola ci ha tolto Pinamonti, dato Pellegrini ma qualcosa in cambio vorrà....
E poi una volta che abbiam fatto un mercato sensato figuriamoci se non lo roviniamo con una cagata colossale, eh.....
@Andrea21 Faggiano ieri sera ha detto che Criscito resta.
--
El Yamiq al Valladolid, Ankersen torna al Copenhagen da cui era arrivato, entrambi definitivi.
Faggiano anche quest'anno fa il mercato per noi, forse ci date Asencio :qwe:
il Genoa ha fatto favori un pò a tutti in questo mercato...si vede che deve fare favori pure a Rajola
Pare che in allenamento venga messo nella 3 dietro.
C'è sempre stato un buon rapporto sul mercato col Pescara, e pure fra tifosi. Conosci William Gelsumino per caso? Qui è ormai famoso :D
A chi abbiamo fatto favori? :look:
Comunque l'ho scritto ieri mi pare, via Pina (ripagato subito), dentro Pellegrini, qualcosa in cambio bisognava ben dargli :sad: