Visualizzazione Stampabile
-
Maignan è bravo, l'ultimo anno ha giocato alla grande. Certo, Donnarumma ha le caratteristiche per essere il miglior portiere del mondo, ma il Milan lo ha rimpiazzato bene
-
Fuori dai coglioni la donnarumma family e quel puerco di raiola, ottimo :baffo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
il vero problema è Raiola... corrompe chiunque tocca
-
Citazione:
Idar
Sto super milan buca già una plusvalenza da 60 milioni minimo. Lo schalke ha iniziato così il suo declino
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Credo invece che abbia dato un bel segnale. Facessero tutti così, i club, troveremmo meno Raiola in giro a rompere i coglioni, e qualche bandiera in più.
-
Citazione:
smoldino
Deschamps schiererà Lloris sino a fine ciclo
Tre quattro giorni quindi? Anche se vista l'età pensavo fosse già in menopausa.
-
Citazione:
Dobermann81
ottima operazione economica...complimenti :lol:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Credo invece che abbia dato un bel segnale. Facessero tutti così, i club, troveremmo meno Raiola in giro a rompere i coglioni, e qualche bandiera in più.
Già. Geniale tenere il 40enne che fa 15 partite e perdere il 21enne a 0.
Chiaramente l'errore non è di Maldini, che non poteva accettare il biennale (ma pareva proprio una proposta fatta per essere inaccettabile), ma di chi lo ha preceduto che accettò il ricatto dei 6 milioni + Antonio ad 1 milione. Da li capivi di che pasta è fatto Donnarumma. Dovevano cederlo
-
Citazione:
Idar
Chiaramente l'errore non è di Maldini, che non poteva accettare il biennale (ma pareva proprio una proposta fatta per essere inaccettabile), ma di chi lo ha preceduto che accettò il ricatto dei 6 milioni + Antonio ad 1 milione. Da li capivi di che pasta è fatto Donnarumma. Dovevano cederlo
Quel che dovevano fare in passato non è materia di oggi. Anche l'Inter non doveva arrivare alla condizione oggi di dover prendere un prestito da quasi 300 mln da ripagare in tre anni. In ogni caso Ibra è decisivo e costa sette mln per un anno. Con Donnarumma sette mln non ci paghi la metà della commissione che voleva Raiola. Quindi bene averlo lasciato andare. Economicamente OGGI il male minore.
-
Citazione:
Idar
Dal punto di vista plusvalenze si, però hai comunque usufruito di altri 4 anni di Donnarumma.
-
non so se valga di più la plusvalenza o il risparmio dei soldi da dare a raiola