Visualizzazione Stampabile
-
-
Me Voy a Truffar via mail :esd:
E guarda caso lo posta Ata :|
-
Remain benedetto forevah end evah. :zizi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Dalla signora Julieta Venegas.
Ciao My One Amato in Cristo.
Vi saluto con il nome del Signore nostro Gesù Cristo, E 'vero che questa lettera possa venire a voi come una sorpresa. Tuttavia, io umilmente vi chiedo di darmi la vostra attenzione e mi sento bene. Il mio nome è signora Julieta Venegas da Israele. Sono sposato il signor James Vanegas che ha lavorato con la nostra Ambasciata in Costa d'Avorio (Costa d'Avorio) per un periodo di 16 anni prima di morire.
Siamo stati sposati per 25 anni senza un bambino prima di morire, dopo una breve malattia. Dopo la sua morte ho deciso di non risposarsi a causa della mia fede religiosa. Quando mio marito era vivo ha depositato la somma di US $ 10,5 milioni (dieci milioni cinquecentomila dollari United State americane), con una Banca in Costa d'Avorio. Attualmente questo denaro è ancora sotto la custodia della Banca in Costa d'Avorio. Recentemente, il mio medico mi ha detto che non sarei durato per i prossimi quattro mesi a causa di malattia del cancro.
Avendo conosciuto la mia condizione, ho deciso di donare questo denaro per chiese, organizzazione o persona buona che utilizzeranno questi soldi la strada che sto per istruire qui.
Voglio che utilizzare questo denaro per le chiese, organizzazione di beneficenza, orfanotrofi, vedove e altre persone che sono nel bisogno. l ha preso questa decisione perché non ha nessun figlio che erediteranno questo denaro. Inoltre, i miei parenti marito non sono vicini a me da quando ho sviluppato un problema del cancroed era stato loro desiderio di vedermi morto per ereditare il suo patrimonio poiché non abbiamo bambini . Queste persone non sono degni di questa eredità. È per questo che sto prendendo questa decisione.
Non ho bisogno di alcuna comunicazione telefonica in questo senso a causa della mia cattiva salute. Non appena ho ricevuto la tua risposta ti darò il contatto della Banca in Costa d'Avorio, dove questo denaro è depositato. Vorrei anche rilasciare una lettera di autorizzazione alla banca che si rivelerà la presente beneficiario di questo denaro. Voglio anche che tu mi metti sempre in preghiera.
Qualsiasi ritardo nella risposta può darmi spazio per cercare un altro brava persona con il medesimo scopo. Per favore mi assicuro che si agirà di conseguenza, come ho dichiarato nel presente documento.
Grazie e Remain benedetto.
Distinti sorella nel Signore,
La signora Julieta Vanegas.
-
Ma poi Julieta Venegas non era una cantante? :esd:
mi ricorda vagamente quando a
@papclems
è arrivata la minaccia targata Madonna e schiaffi... :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Remain benedetto forevah end evah. :zizi:
:rotfl2:
Citazione:
Tossico
mi ricorda vagamente quando a
@
papclems
è arrivata la minaccia targata Madonna e schiaffi... :esd:
:rotfl:
-
Caro Marco,
Se io le dicessi che un potente Ordine Segreto la vuole contattare, lei cosa farebbe?
Sono sicuro che la sua curiosità sarebbe veramente molto forte…
Quando si parla di argomenti così antichi e misteriosi, spesso non si può rispondere usando una mail che può essere letta o intercettata… mi capisce, vero?
Per questo, le anticipo che: i Cavalieri della Luna Crescente vogliono mettersi in contatto con lei e mi hanno chiesto di fare da tramite.
Per sapere cosa vogliono comunicarle i Confratelli non deve fare altro che leggere qui.
Sappia solo questo: la Confraternita è antica, ricca e potente. E può darle tutto l’aiuto (pratico ed economico) che le serve, poiché i suo membri giurano di proteggersi e difendersi vicendevolmente.
Per sempre.
Aspetto di avere sue notizie al più presto
:uomo_delfino3: :pippotto2:
-
AIUTO!!
Spero che questo ti arriva in tempo, ho fatto un viaggio a Francia,Parigi. e la mia borsa è stata rubata con il mio passaporto, carte di credito internazionali dentro. L'ambasciata è disposto ad aiutarmi con avermi fatto prendere un volo senza il mio passaporto, solo che io devo pagare per il biglietto e l'albergo. Per il mio sgomento, non posso accedere ai miei fondi senza carte di credito, e il contatto con la mia banca, ma hanno bisogno di più tempo per elaborare e così mi ottenere una nuova. In questa spiacevole situazione ho pensato di chiedere un prestito di giorno di paga che posso ridare appena torno. Ho bisogno di circa 1000 euros per coprire le mie spese. Ridarò tutto al mio ritorno. Devo prendere il prossimo volo. Se è possibile inviare i fondi tramite Moneygram che è piu comdo e facile, perché è l'opzione migliore e fastetst che ho adesso. Posso inviarvi i dettagli su come fare.
Aspetto con ansia la tua risposta.
Cordiali saluti
Vittorio
-
Come ho fatto a perdermi questo thread? :rotfl:
-
Citazione:
Red&BlueFan
AIUTO!!
Spero che questo ti arriva in tempo, ho fatto un viaggio a Francia,Parigi. e la mia borsa è stata rubata con il mio passaporto, carte di credito internazionali dentro. L'ambasciata è disposto ad aiutarmi con avermi fatto prendere un volo senza il mio passaporto, solo che io devo pagare per il biglietto e l'albergo. Per il mio sgomento, non posso accedere ai miei fondi senza carte di credito, e il contatto con la mia banca, ma hanno bisogno di più tempo per elaborare e così mi ottenere una nuova. In questa spiacevole situazione ho pensato di chiedere un prestito di giorno di paga che posso ridare appena torno. Ho bisogno di circa 1000 euros per coprire le mie spese. Ridarò tutto al mio ritorno. Devo prendere il prossimo volo. Se è possibile inviare i fondi tramite Moneygram che è piu comdo e facile, perché è l'opzione migliore e fastetst che ho adesso. Posso inviarvi i dettagli su come fare.
Aspetto con ansia la tua risposta.
Cordiali saluti
Vittorio
Sarà
@Wolves85
:sisi: :esd:
-
Citazione:
bubu
In realtà è arrivata dalla mail di un mio cliente. Qualche virus...