Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Sulla base di cosa?
Va bene che contate gli scudetti come volete voi ma violando la quarantena si finisce nel penale.
Uno dietro l'altro e la settimana prima incontrando il genoa che ha 20 positivi, non 2.
E allora fermiamo tutto tanto siamo una barzelletta di paese
-
Citazione:
olivar
E allora fermiamo tutto tanto siamo una barzelletta di paese
Siamo tornati a marzo?
Essere previdenti e prediligere la salute pubblica ha portato ad avere una situazione migliore che in altri paesi.
E meglio prevenire diffusioni di contagi piuttosto che fare partite solo per farvi vedere qualcosa la domenica, esiste anche altro :sisi:
-
Citazione:
Dobermann81
Siamo tornati a marzo?
Essere previdenti e prediligere la salute pubblica ha portato ad avere una situazione migliore che in altri paesi.
E meglio prevenire diffusioni di contagi piuttosto che fare partite solo per farvi vedere qualcosa la domenica, esiste anche altro :sisi:
Tranquillo che io domani farò il mio solito 13-22 al centro commerciale pieno di assembramenti, sopravvivo senza vedere le partite.
È che mi fa ridere l’ipocrisia imperante: mascherina all’aperto anche se cammino al parco da solo e poi in metro non si entra nei vagoni ed a negozio ci devono essere 3 casse aperte perché la fila (senza metro di distanza) è infinita.
Detto ciò, se iniziamo a fermare le partite con 2 positivi a Marzo ogni squadra avrà giocato si e no 10 partite di campionato e perso a tavolino tutte le partite europee
-
Citazione:
fantaluca
mi ricorda il divieto di trasferta per i tifosi ospiti in occasione di Napoli - Juve perchè c'erano le telecamere di sicurezza allo stadio guaste aggiustate poi la settimana dopo
lo ripeto... fanno quello che vogliono e anche di più
Ora di domani vedrai che sarà il Napoli a chiedere la vittoria a tavolino :esd:
-
Comunque sta uscendo fuori che l’ASL non abbia bloccato nulla e che sia una decisione della società
-
fonte sky: non è ancora stata ricevuta alcuna nota formale da parte della ASL Campana in merito
-
-
Le cinture di sicurezza dipinte ci fanno un baffo mi sa :esd:
-
Citazione:
fantaluca
mi ricorda il divieto di trasferta per i tifosi ospiti in occasione di Napoli - Juve perchè c'erano le telecamere di sicurezza allo stadio guaste aggiustate poi la settimana dopo
lo ripeto... fanno quello che vogliono e anche di più
A casa nostra esponiamo quello che vogliamo. (cit.)
-
la lega ha appena conunicato che domani si gioca regolarmente