Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boico
anche io, e da sempre.. Se dessero la possibilità di fare solo il DS e scegliere/licenziare l'allenatore sarei felicissimo
Il mio “sogno” sarebbe che con i soldi guadagnati da allenatore, poi possa esserci la possibilità di salire di livello: comprare o creare una squadra e gestire tutti i vari aspetti manageriali.
-
Citazione:
mienos
Il mio “sogno” sarebbe che con i soldi guadagnati da allenatore, poi possa esserci la possibilità di salire di livello: comprare o creare una squadra e gestire tutti i vari aspetti manageriali.
da quel punto di vista il vecchissimo Fifa Manager aveva capito tutto
-
Citazione:
mienos
Domanda:
Non linciatemi eh... ma, solo io di FM in generale preferisco la parte manageriale (scouting, mercato, ecc...) a quella "sul campo"?
Pure io preferisco quella parte, infatti non capisco come facciano alcune persone a giocare senza FOW, ma il bello di FM è questo, ognuno può apprezzarlo per un motivo diverso :asd:
-
Citazione:
mienos
Il mio invece è quello di trovarli realmente sul mio conto corrente :)
-
partito aggiornamento di 257 MB. sapete cosa è?
-
Citazione:
Lore Viola
partito aggiornamento di 257 MB. sapete cosa è?
Fix di crash per chi gioca in lingua coreana
-
Ho trovato questo:
We've released hotfix 21.1.1. for Football Manager 2021 to address the issue mentioned in the changelist below. As always, it’s save game compatible and will automatically download via Steam. If you have difficulties in doing so, we'd recommend restarting the Steam.
20.1.1 Changelist
------------------
- Fixed a crash affecting some users running the game in Korean
una patch per i coreani
ok, mi ha anticipato Fluoro
-
Citazione:
mienos
Domanda:
Non linciatemi eh... ma, solo io di FM in generale preferisco la parte manageriale (scouting, mercato, ecc...) a quella "sul campo"?
per me 50\50...amo lo scouting e il ercato, ma anche la parte tattica moltissimo
Citazione:
mienos
Citazione:
boico
da quel punto di vista il vecchissimo Fifa Manager aveva capito tutto
Uhm, non mi intriga la cosa...però farei il Ds..oppure partirei dall'under 18 per poi salire...
-
Anche il partire dalle giovanili sarebbe mooooolto interessante!
Nota a margine. Roma, a dicembre della prima stagione, si parla già di possibile cessione della società. Ma un minimo impegno nella ricerca!?!?!