Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Tra tutti, Hakimi è probabilmente l'unico insieme a Bastoni che non avrei mai ceduto. Ma capisco che se devi vendere entro fine mese, prendi quello che capita.
Hakimi,Barella e Lukaku fanno ognuno il lavoro di 2 giocatori....mi separerei meno tristemente di Lautaro,Brozo o DeVraij
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Hakimi,Barella e Lukaku fanno ognuno il lavoro di 2 giocatori....mi separerei meno tristemente di Lautaro,Brozo o DeVraij
Come ammortamento / ingaggio il più ovvoo sarebbe lautaro. Brozo è in scadenza 2022 quindi non lo vendi bene, de vrij cmq prende un bello stipendio. Lautaro prende pochissimo e per ora non ha rinnovato. Pagato 25 milioni ben 3 anni fa se ricordo bene.
Tecnicamente fra i titolari venderei solo i 2 croati. Perisic vabbè, non sto a spiegarlo.
Brozo è forte ma con un po' di intelligenza puoi sostituirlo. Non è così forte in impostazione, puoi trovare di meglio, mentre è tatticamente intelligente e capace di dare grande apporto fisico e nel recupero palla. Due cose che puoi cmq trovare in altri profili. Ma, come dicevo, l'aspetto contrattuale lo rende difficile da vendere a prezzo alto
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Idar
Tecnicamente fra i titolari venderei solo i 2 croati
a 100 milioni l'uno? :esd:
Citazione:
Idar
Brozo è forte
ah ok... a posto così :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
a 100 milioni l'uno? :esd:
ah ok... a posto così :rotfl2:
Io e Fanta uniti nell'amore per Brozovic :esd:
Io cederei i 2 croati, l'olandese, Lautaro, butterei fuori le zavorre, e ,con un po di plusvalenze farlocche, sistemi tutto.
Poi un mix di manovali e primavera e obbiettivo 4 posto e superare i gironi...
-
Citazione:
Garlic
Io cederei i 2 croati, l'olandese, Lautaro, butterei fuori le zavorre, e ,con un po di plusvalenze farlocche, sistemi tutto.
Poi un mix di manovali e primavera e obbiettivo 4 posto e superare i gironi...
se l'obbiettivo e +100 plus credo che la choave sia Lautaro... con lui già ci arrivi vicino
poi c'è il 20% di taglio stipendi e questo è un altro discorso
-
Lautaro però è quello con più margini di crescita. Gli altri hanno finito di crescere
-
Citazione:
enigmainsoluto
Lautaro però è quello con più margini di crescita. Gli altri hanno finito di crescere
ho capito, è per quello che ha un alto valore.
Non vendi perisic a 100 :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
se l'obbiettivo e +100 plus credo che la choave sia Lautaro... con lui già ci arrivi vicino
poi c'è il 20% di taglio stipendi e questo è un altro discorso
Kolarov,Ranocchia,VIdal, Ninja son già 25 mln, togli Conte e lo staff inoltre...
-
Citazione:
Garlic
Kolarov,Ranocchia,VIdal, Ninja son già 25 mln, togli Conte e lo staff inoltre...
25 milioni cosa?
se parli di stipendi gli stipendi non c'entrano nulla con le plusvalenze di giocatori sono proprio un'altra voce di bilancio.
Anche perchè chi ti paga Vidal o Rnocchia o Kolarov???
Li puoi conteggiare nella ruzione del 20% del monte ingagi quello si, ma non li sostituisci con nessuno?
-
Citazione:
fantaluca
25 milioni cosa?
se parli di stipendi gli stipendi non c'entrano nulla con le plusvalenze di giocatori sono proprio un'altra voce di bilancio.
Anche perchè chi ti paga Vidal o Rnocchia o Kolarov???
Li puoi conteggiare nella ruzione del 20% del monte ingagi quello si, ma non li sostituisci con nessuno?
Mi sembrava superfluo aggiungere che parlassi di stipendi :facepalm:
Sono giocatori che ,per il ruolo che hannk,li sostituisci con gente che prende 1/4...