Visualizzazione Stampabile
-
Tutto questo macello per le maglie per averla identica al passato senza coccarda della coppa Italia praticamente:look:
-
Che voi sappiate, è vietato per il Napoli prendere un terzino sinistro?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Tutto questo macello per le maglie per averla identica al passato senza coccarda della coppa Italia praticamente:look:
Ad Armani avanzavano 10 minuti per lavorare sulle maglie, e ha optato per il copia-incolla :look:
-
Citazione:
smoldino
Che voi sappiate, è vietato per il Napoli prendere un terzino sinistro?
Mi sa tanto che adl ha imposto prima vendere poi comprare?
-
Ha già speso tanto gli anni scorsi ci sta non rischiare ora :sisi:
A parte tutto, è una battuta sul fatto che per l'ennesima volta si presenti con Ghoulam e Mario Rui come terzini sinistri
Almeno Spalletti ha già capito che la rosa è fatta solo e soltanto per il 433, e questo è un bel passo avanti :zizi:
Io penso che il Napoli quest'anno possa tornare in Champions, al netto di resistere al periodo Coppa d'Africa
-
Citazione:
smoldino
Ha già speso tanto gli anni scorsi ci sta non rischiare ora :sisi:
A parte tutto, è una battuta sul fatto che per l'ennesima volta si presenti con Ghoulam e Mario Rui come terzini sinistri
Almeno Spalletti ha già capito che la rosa è fatta solo e soltanto per il 433, e questo è un bel passo avanti :zizi:
Io penso che il Napoli quest'anno possa tornare in Champions, al netto di resistere al periodo Coppa d'Africa
Eppure con l'ingaggio di JJ io credo che voglia puntare anche sulla difesa a tre, ogni tanto. L'ha fatto anche a Roma e a Milano.
Cmq dovesse andar via Manolas avrebbe un problema in difesa. Al netto dei mal di pancia di Insigne.
-
Citazione:
olivar
Ah, meglio una maglia semplice, lineare, rispetto a certi obbrobri tirati fuori negli anni passati.
-
Spalletti sa il fatto suo. Probabilmente tenere un Rui come quinto di centrocampo e schierando la difesa a 3 gli darà più garanzie difensive.
-
Il Napoli ha 4 difensori centrali (Koulibaly, Manolas, Rhamani, Juan Jesus). La difesa a 3 può essere un'alternativa ogni tanto, quelli che ha sono poca roba anche per una difesa a 4
-
Manolas mi sa che puoi non contarlo