Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Non esistono più le bandiere. L'ultima che ho visto era Daniele De Rossi. Prima di lui Totti.
ed è anche legittimo che uno come Messi sostenga "valgo molto e voglio essere pagato quel che merito",
ma dire tra le lacrime che non c'era nulla da fare non è vero, non hanno trovato un accordo e basta
-
Citazione:
boico
ed è anche legittimo che uno come Messi sostenga "valgo molto e voglio essere pagato quel che merito",
ma dire tra le lacrime che non c'era nulla da fare non è vero, non hanno trovato un accordo e basta
Quoto tutto.
-
Volendo non potevano vendere qualcun altro per diminuire il monte stipendi?
-
Citazione:
mark_lenders
Volendo non potevano vendere qualcun altro per diminuire il monte stipendi?
già, ne vendi due, presti qualcuno dei giocatori che non sono utili e hai fatto
vedi Pjanic che a quanto pare è ai margini del progetto... (poi resta da chiedersi cosa diavolo lo abbiano preso a fare un anno fa, non parlano con l'allenatore?)
-
Citazione:
boico
già, ne vendi due, presti qualcuno dei giocatori che non sono utili e hai fatto
vedi Pjanic che a quanto pare è ai margini del progetto... (poi resta da chiedersi cosa diavolo lo abbiano preso a fare un anno fa, non parlano con l'allenatore?)
Infatti il progetto era liberarsi di Griezmann,Pjanic e Coutinho, ma ancora li hanno sul groppone
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Da quello che leggevo, Messi non avrebbe potuto rinnovare nemmeno a 1000 euro al mese, in quanto il Barca sfora il tetto ingaggi in maniera abnorme...
Avrebbe potuto rinnovare a tempo debito prima che arrivassero depay e co. a saturare il monte ingaggi
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
-
Faccio sempre molta fatica a pensare che giocatori/aziende che spostano così tanti soldi decidano il loro futuro senza programmazione
Il Barca non l'ha scoperto l'altro ieri di non avere spazio salariale e un giocatore come Messi non arriva certo al 9 agosto senza sapere dove giocherà l'anno prossimo
Con questa manfrina, il Barca fa passare "sottotraccia" una stagione con perdite che sfiorano i 490 milioni di euro e ne esce come "non colpevole" nella questione del rinnovo
Messi d'altro canto ottiene i soldi che cercava e va a giocarsela in un contesto dove praticamente l'unica cosa che conta è la Champions
Tutto il resto è narrativa per la gente
-
Portare il monte ingaggi al 95% non permette Messi gratis,perché il monte ingaggi deve essere il 70% di quello attuale.
Hanno preso quei giocatori contando di vendere gli esuberi, ma quando questi prendono stipendi fuori parametro non ti si crea la fila fuori...
Magari pensavano di forzare la.liga a dare qualche deroga di tempo,visto l'introito che Messi porta alla liga stessa, e invece un gazz..
-
È palesemente una pantomima per separarsi dando la colpa a qualcun altro. Messi ha 34 anni e il Barcellona non può continuare a dargli i soldi che vuole
-
Citazione:
mark_lenders
È palesemente una pantomima per separarsi dando la colpa a qualcun altro. Messi ha 34 anni e il Barcellona non può continuare a dargli i soldi che vuole
Infatti, scaricare la colpa sul "sistema" è un win win...possono separarsi senza essere scannati dai fan