Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mienos
Questa prova l'avevo già fatta e funziona... In FM22 invece gli osservatori ti davano già il prezzo min e il max.
Uso ancora il 2021 , quindi non so...
Citazione:
Fabatt
L'infrasettimanale puoi farla...basta organizzare l'amichevole di giovedì (o quando vuoi tu)
ma mi da una fatica equivalente ad un match normale, dopo mi tocca fare turnover..
Citazione:
Giangy
Situazione Lazzari. Come immaginavo, dopo un mesetto in cui l'ho trattato con i guanti, facendolo giocare spesso come titolare in alternanza con Singo, ha detto ora di essere felice alla Lazio e mi ha chiesto di toglierlo dal mercato. Pace fatta :boxe:
Io faccio sempre così, nel 90% dei casi tornano tranquilli...
-
Il mercato in uscita per me è migliorato .
Ci sono piu richieste e assolutamente sono piu trattabili i prezzi .
-
Una prima cazzata. Alla famosa pausa novembrina per il mondiale tutta la squadra va a riposo per un mese. Anche i giocatori che non vanno al mondiale per 1 mese non sono alienabili, non puoi organizzare amichevoli o tournée.
-
Come vi comportate voi con i calciatori che puntualmente nel mercato di gennaio ricevono offerte da squadre piu blasonate e vogliono andare via?
è un continuo.....non è che tutti i mercati di gennaio posso stravolgere la squadra....però non sono riusciuto a trovare una soluzione....
-
Citazione:
Lore Viola
Come vi comportate voi con i calciatori che puntualmente nel mercato di gennaio ricevono offerte da squadre piu blasonate e vogliono andare via?
è un continuo.....non è che tutti i mercati di gennaio posso stravolgere la squadra....però non sono riusciuto a trovare una soluzione....
Alcuni li convinci tramite discorso, tipo "non posso rinunciare al tuo carisma" ecc
Agli altri dico che non vanno da nessuna parte e li faccio giocare più possibile,finché non gli passa il muso
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
occhio a non usare la cosa del carisma due volte di fila o si arrabbiano, controlla sempre l´ultimo discorso fatto
-
Citazione:
Lore Viola
Come previsto a Gennaio mezza squadra vuole cambiare aria. In pratica se gli do retta vado a giocare con la primavera, visto che vogliono andare via a cifre quasi ridicole.
-
Citazione:
Giangy
Come previsto a Gennaio mezza squadra vuole cambiare aria. In pratica se gli do retta vado a giocare con la primavera, visto che vogliono andare via a cifre quasi ridicole.
Vogliono tutti andare in Premier :ehsisimulti:
-
Citazione:
Giangy
speriamo che questa cosa venga aggiustata....
-
un paio di cose che potrebbero essere migliorate:
1) l'urlo dalla panchina che "arriva in campo" dopo diversi minuti (come ormai da sempre...). Mi è capitato di lodare la squadra e l'avviso in campo è arrivato dopo che avevamo preso un gol....
2) mi piacerebbe per aumentare la suspence che il var, come nella realtà, possa intervenire un po dopo rispetto al fallo. Come è adesso appena c'è il fallo interviene subito il var. sarebbe carino che l'azione continuasse e dopo un po il var interviene e ferma l'azione