Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
sì, il motivo che dà miles è buono, se poi però tolgono questa cosa e non mettono niente a sostituire (o non lasciano la possibilità d'intervenire in qualche modo in corsa)... è come essere in una macchina senza guidatore.
cioè cosa hanno detto?
-
Citazione:
boico
cioè cosa hanno detto?
in pratica hanno tolto alcune delle features meno usate e ripensato l'interfaccia utente; quest'ultima cosa mi sa di paraculata...
-
Citazione:
olivar
Intanto hanno eliminato le urla da bordo campo
ma hanno tolto il "Loda", "Rimprovera", "Incoraggia", etc? perchè io li utilizzo parecchio.
-
Citazione:
Teo77
ma hanno tolto il "Loda", "Rimprovera", "Incoraggia", etc? perchè io li utilizzo parecchio.
Si, credo quelle. Anche io di tanto in tanto le butto li.
Spero che finalmente rendano possibile scambiare la posizione di 2 giocatori trascinandoli senza entrare nella sezione tattiche.
Sarebbe anzi figo poter fare le modifiche tattiche direttamente dai pannelli presenti durante la partita...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
mi piacerebbe ci fosse la possibilità di vedere gli esterni di attacco che si scambiano da soli ogni tanto... una volta sta cosa c'era o me la sono immaginata?
-
Citazione:
matters
mi piacerebbe ci fosse la possibilità di vedere gli esterni di attacco che si scambiano da soli ogni tanto... una volta sta cosa c'era o me la sono immaginata?
sì se non erro c'era lo "scambia posizione con" e menu a tendina da cui scegliere con chi scambiare
-
Citazione:
boico
sì se non erro c'era lo "scambia posizione con" e menu a tendina da cui scegliere con chi scambiare
ce la ricordiamo in due allora. era una buona cosa, per confondere i terzini avversari.
come dice spesso garlic, ci sono le stesse cose di prima, ma sono nascoste e non si capisce dove sono, e ci vogliono settimane per trovarle. ed è l'unico motivo per il quale rivorrei le famose freccette :esd: le posso ancora fare quelle cose ma sono supercomplicate e meno evidenti rispetto a prima.
-
Citazione:
matters
ce la ricordiamo in due allora. era una buona cosa, per confondere i terzini avversari.
come dice spesso garlic, ci sono le stesse cose di prima, ma sono nascoste e non si capisce dove sono, e ci vogliono settimane per trovarle. ed è l'unico motivo per il quale rivorrei le famose freccette :esd: le posso ancora fare quelle cose ma sono supercomplicate e meno evidenti rispetto a prima.
Delivered :looksi:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4f66e7dd5f.jpg
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
lo vedi che le nascondono? :esd:
-
Citazione:
matters