Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Cmq sta cosa non è proprio così estranea alla realtà eh..
no, assolutamente
è un po' troppo "a tempo" in FM
se non cambi un po' durante l'anno finisce che regolarmente verso febbraio ti sgamano e non fai più in tempo a sistemare per fine stagione
conviene fare qualche cambiamento qua e là durante la stagione per non dare punti di riferimento
-
Citazione:
boico
no, assolutamente
è un po' troppo "a tempo" in FM
se non cambi un po' durante l'anno finisce che regolarmente verso febbraio ti sgamano e non fai più in tempo a sistemare per fine stagione
conviene fare qualche cambiamento qua e là durante la stagione per non dare punti di riferimento
io lo faccio a prescindere, quindi non ho mai notato questa situazione...
-
Citazione:
boico
altra cosa che ho notato è il modo in cui il gioco infierisce con gli infortuni nel ruolo in cui sei scoperto
succede anche il 1° febbraio alla Lazio nella realtà!!! puntualmente non si interviene sul mercato e nei ruoli dove la rosa è più carente puntualmente succede qualche infortunio ;)
-
Piccolo OT su fm21: ho iniziato una nuova stagione ed è già la seconda volta che a fine partita mi fa controllare le indicazioni postpartita degli avversari :esd: bel bug
Pensandoci bene, in entrambi i casi , durante la partita, mi usciva il popup di un avversario infortunato, chiedendomi se volessi farlo uscire...
-
Qualcuno di voi sa se nel gioco è compreso il FPF agreement? Mi spiego meglio, nel gioco la Roma ha le limitazioni del Fair play finanziario che ha nella realtà?
-
Citazione:
enigmainsoluto
Qualcuno di voi sa se nel gioco è compreso il FPF agreement? Mi spiego meglio, nel gioco la Roma ha le limitazioni del Fair play finanziario che ha nella realtà?
non so della Roma perché non ho giocato con la Roma, però l'FPF c'è al 100% perché io con l'Atletico devo stare dentro i parametri. il che è facile perché non ho soldi per comprare nessuno. :esd:
-
Citazione:
matters
non so della Roma perché non ho giocato con la Roma, però l'FPF c'è al 100% perché io con l'Atletico devo stare dentro i parametri. il che è facile perché non ho soldi per comprare nessuno. :esd:
Ma oltre a quello devi per forza vendere prima di comprare over 21(?), da non avere più di tot giocatori?
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ma oltre a quello devi per forza vendere prima di comprare over 21(?), da non avere più di tot giocatori?
non lo so perché siamo ampiamente dentro i parametri e non mi sono mai state fatte richieste particolari
-
As regà, i miei terzini tirano come se li allenasse Lapo, eppure tra le istruzioni c'è scritto tira di meno, che faccio? li uccido?
-
mettigli anche crossa di più o insomma quel che preferisci facciano