Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Non credo si sia normalizzato (così come non credo sia Garrincha), quanto sono gli avversari ad avergli preso le misure (spesso raddoppiando o triplicando la zona di competenza).
è quello che sta succedendo anche a Conceicao... se ci fai caso appena prende palla arriva il raddoppio (a meno che non sia una ripartenza ovviamente)
-
Citazione:
fantaluca
è quello che sta succedendo anche a Conceicao... se ci fai caso appena prende palla arriva il raddoppio (a meno che non sia una ripartenza ovviamente)
Però anche questo può tornare utile: un giocatore in raddoppio è un giocatore in meno in un'altra zona del campo...
-
Citazione:
Garlic
Però anche questo può tornare utile: un giocatore in raddoppio è un giocatore in meno in un'altra zona del campo...
per quello che trovo assurdo che McKennie, il nostro miglior cc in fatto di inserimenti, sia relegato terzino
-
Citazione:
fantaluca
per quello che trovo assurdo che McKennie, il nostro miglior cc in fatto di inserimenti, sia relegato terzino
Bisognerebbe capire cosa frulla nella testa di Motta. Quello che Inzaghi fa fare all'Inter, se non funzionasse abbastanza bene, sembrerebbe un'accozzaglia di movimenti a caso...
Inviato dal mio SM-A125U1 utilizzando Tapatalk
-
In attesa dei nuovi topic, ADL ha praticamente annunciato De Bruyne. :cigar:
-
Citazione:
Alnitak
In attesa dei nuovi topic, ADL ha praticamente annunciato De Bruyne. :cigar:
Tanta roba kdb, anche se avanti con gli anni :looksi:
E tanta stima per DeLaurentiis perché, benché non sia tutta sta simpatia, ha veramente costruito le vittorie con pazienza e coerenza.
È la dimostrazione di cosa si può fare con la programmazione e i conti a posto e mi fa ben sperare per l'Inter, anche se ha presupposti diversi come proprietà.
-
Citazione:
Garlic
Tanta roba kdb, anche se avanti con gli anni :looksi:
De Bruyne è calato in maniera impressionante negli ultimi 2 anni...
nell'ultima premier ha giocato in totale 1700 minuti che sono l'equivalente di poco meno di 19 partite, quella prima ancora meno
il suo valore di mercato è sceso, a soli 33 anni, da 150 milioni a 25
A parametro zero rimane una buonissima scommessa ad ogni modo
-
Citazione:
fantaluca
De Bruyne è calato in maniera impressionante negli ultimi 2 anni...
nell'ultima premier ha giocato in totale 1700 minuti che sono l'equivalente di poco meno di 19 partite, quella prima ancora meno
il suo valore di mercato è sceso, a soli 33 anni, da 150 milioni a 25
A parametro zero rimane una buonissima scommessa ad ogni modo
Vabbè, a 33 anni ci sta non valere cifre iperboliche..
Per la serie A resta un upgrade pazzesco se vedi cosa combinano ancora Mkhitaryan, Acerbi ecc
-
Conte resta a Napoli, con probabile contestuale rinnovo del contratto (si parla di 9 milioni).
Se una quindicina di anni fa qualcuno mi avesse detto che ADL avrebbe dato 9 milioni annui ad un tecnico, avrei chiamato immediatamente il 118…:esd:
-
Citazione:
Alnitak
Conte resta a Napoli, con probabile contestuale rinnovo del contratto (si parla di 9 milioni).
Se una quindicina di anni fa qualcuno mi avesse detto che ADL avrebbe dato 9 milioni annui ad un tecnico, avrei chiamato immediatamente il 118…:esd:
Come la vedi? Sei fiducioso o un pó senti puzza di fuga+ scarica barile + buonuscita se le cose non dovessero andare bene?