Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgra
Tranne qualche digressione sui cocktail, sono un tipo esclusivamente, o quasi, birraiolo, in particolari birre bionde e birre belghe (ancora ricordo la Augustijn bevuta a Ghent e prodotta da monaci locali :sbav: ), poi adoro anche le Weiss...
:hail:
Perchè, è una birra quella? pensavo fosse un qualche distillato di fondo di caffé :asd:
sei nuovo? :look: chi sei? :look:
ti perdono solo perchè sei nuovo ma la prossima volta che parli della guinness sciacquati la bocca (cit.) :esd:
-
i cocktail sono troppo social...
vino, birra, wiskhey, grappa va bene tutto.
-
Citazione:
bizio77
ti perdono solo perchè sei nuovo ma la prossima volta che parli della guinness sciacquati la bocca (cit.) :esd:
Sono seminuovo, di seconda mano ma usato poco, omologato, tagliandato, tutto in regola insomma :asd:
La Guinness una cosa buona ce l'ha... Il bicchiere...
-
Citazione:
Sgra
Sono seminuovo, di seconda mano ma usato poco, omologato, tagliandato, tutto in regola insomma :asd:
La Guinness una cosa buona ce l'ha... Il bicchiere...
devi presentarti :dito:
per il resto :facepalm:
-
sinceramente sulla Guinness che si beve qui in Italia concordo con Sgra...poi se in Irlanda è più buona non lo so
-
Citazione:
Sgra
Perchè, è una birra quella? pensavo fosse un qualche distillato di fondo di caffé :asd:
Ah boh, so solo che la catalogano come tale. :looksi:
Poi la penso come Mike, magari in Irlanda è tutt'altra cosa ed è buonissima...ma qua imho è imbevibile.
-
Citazione:
Mike Patton
sinceramente sulla Guinness che si beve qui in Italia concordo con Sgra...poi se in Irlanda è più buona non lo so
in loco è meno peggio, per motivi tecnici (trasporto, deposito e spillatura in primis) ma soprattutto psicologici, ma resta sempre un prodotto industriale.
anche a Dublino stessa si può bere di meglio, purtroppo però in Irlanda il gruppo Diageo è più opprimente del Vaticano in Italia :esd:
-
Citazione:
bizio77
*
Diglielo bizius :dito:
Citazione:
Mike Patton
Citazione:
Colin_n7
Ah boh, so solo che la catalogano come tale. :looksi:
Poi la penso come Mike, magari in Irlanda è tutt'altra cosa ed è buonissima...ma qua imho è imbevibile.
Non sono d'accordo.
E' vero che in Irlanda sia un altra cosa, quyi da noi la differenza la fa un buon impianto di spillatura e come viene spillata, giurio che dalle mie parti (che è una birra che va molto) da un locale ad un altro c'è una differenza di gusto e sapore enorme
-
Una volta mi sono fatto da solo il liquore al cioccolato col Bimby :sbav:
-
Citazione:
Er Bimbo
Una volta mi sono fatto da solo il liquore al cioccolato col Bimby :sbav:
Faccelo prova :sisi: