Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
Ma secondo te alla sua veneranda età gli riesce tornare indietro... è già tanto se gli riesce accendere il pc!! :asd:
A differenza tua per me si potrebbe anche fare tutto su discord
Citazione:
Buffon01
:hello:
:esd:
-
Citazione:
papclems
A differenza tua per me si potrebbe anche fare tutto su discord
A differenza sua io sono disposto a farla dal vivo... :dito:
-
Citazione:
Folletto Gigante
A differenza sua io sono disposto a farla dal vivo... :dito:
Per me va bene, ci si incontra ad Arezzo, o su zoom ehehehe :esd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
vi propongo una ibrida... facciamo i giri di chiamata, quando si arriva al classico ed immancabilke completamneto delle rose, facciamoi giri di chiamata sul forum a turno come sempre fatto
che ne dite?
la proposta passa solo con voto unanime altrimenti si cercherà altro fino a che non saremo tutti soddisfatti
-
online sul sito c'è l'asta tipo hattrick puoi fare le offerte che hanno una scadenza e alla scadenza si prolunga l'asta.
Si può anche fissare le ore di mercato tipo dalle 20 alle 24 o anche meno in modo che sia molto concentrato in 1 o 2 ore per non impegnare troppo la gente.
E' a tutti gli effetti un'asta
-
Citazione:
fantaluca
vi propongo una ibrida... facciamo i giri di chiamata, quando si arriva al classico ed immancabilke completamneto delle rose, facciamoi giri di chiamata sul forum a turno come sempre fatto
che ne dite?
la proposta passa solo con voto unanime altrimenti si cercherà altro fino a che non saremo tutti soddisfatti
Te l'appoggio :esd:
-
Citazione:
fantaluca
che ne dite?
Non mi è chiaro come faremmo i giri di chiamata prima di arrivare al completamento delle rose da fare sul forum
-
Citazione:
fantaluca
online sul sito c'è l'asta tipo hattrick puoi fare le offerte che hanno una scadenza e alla scadenza si prolunga l'asta.
Si può anche fissare le ore di mercato tipo dalle 20 alle 24 o anche meno in modo che sia molto concentrato in 1 o 2 ore per non impegnare troppo la gente.
E' a tutti gli effetti un'asta
Mi piace, è una via di mezzo per chi non al vuole fare dal vivo. Se la fate così contami pure
-
Citazione:
geofriFMITA
Mi piace, è una via di mezzo per chi non al vuole fare dal vivo. Se la fate così contami pure
Dal vivo potevo abbracciare tutti, la grande famiglia di Fmita.....