Visualizzazione Stampabile
-
La tizia in questione è una viziata che crede di essere una star mondiale (dovrei aprirci un thread sulla questione ma mi ridereste tutti in faccia immagino :esd: ), lui non vi dico, pare uno spaventapassere :esd: :dead:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chuck_PE
La tizia in questione è una viziata che crede di essere una star mondiale (dovrei aprirci un thread sulla questione ma mi ridereste tutti in faccia immagino :esd: ), lui non vi dico, pare uno spaventapassere :esd: :dead:
se è bona più che altro meriterebbe la foto. :esd:
cmq per la questione età: mia moglie ha 10 anni meno di me... ma è decisamente più matura del sottoscritto. :asd:
quindi sì, c'è caso e caso, ma 15 secondo me cominciano a essere tantini, a quell'età almeno... fra un centenario e una di 85 non credo ci siano problemi. :asd:
-
Sono rimasto traumatizzato dalla cosa, non riesco a farmene una ragione :esd:
A lui faccio i complimenti, essere così brutti e trovarsi una bella ragazza non è da tutti ma in ogni caso mortacci sua, a lei vorrei dirne tante ma tante ma ho avuto la sfortuna di nascere buono purtroppo :esd:
-
Aprilo il thread a parte..ci potrebbero essere spunti interessanti
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fabatt
Aprilo il thread a parte..ci potrebbero essere spunti interessanti
Si ci manca solo quello e poi mi deprimo definitivamente :rotfl:
-
Citazione:
Chuck_PE
Sarà una frase fatta, ma spesso dicono la verità: non ti meritava :sisi:
-
Citazione:
simon741
Sarà una frase fatta, ma spesso dicono la verità: non ti meritava :sisi:
Ormai ne sono sicuro
Che poi la parte peggiore è che nemmeno ci ho fatto niente, cioè mi ha friendzonato e ora sta con quel coso inutile :|
-
Citazione:
Chuck_PE
Ormai ne sono sicuro
Che poi la parte peggiore è che nemmeno ci ho fatto niente, cioè mi ha friendzonato e ora sta con quel coso inutile :|
Magari c'ha i soldi. Qua a Pescara sono cose che succedono pure più che da altre parti. :zizi:
Inviato dal mio Magic Diary
-
Citazione:
matters
Magari c'ha i soldi. Qua a Pescara sono cose che succedono pure più che da altre parti. :zizi:
Anche lei li ha, nel caso il detto "li sold vann addò sta li sold" sarebbe vero :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
No invece aprilo che ti imparo io ad odiarla per benino :usd:
-
Citazione:
Bel Vale
No invece aprilo che ti imparo io ad odiarla per benino :usd:
Insegnami Maestro :hail: :rotfl:
-
Citazione:
Chuck_PE
Anche lei li ha, nel caso il detto "li sold vann addò sta li sold" sarebbe vero :esd:
'Sse zoccole... :gesad:
-
Citazione:
Chuck_PE
Insegnami Maestro :hail: :rotfl:
Era con Colin che avevamo fatto quel lavoro?:rotfl:
-
-
io ho circa due millenni e qualche secolo di differenza con mia moglie :cigar:
-
Che bello sentirti parlare abruzzese qui :hail:
-
Citazione:
Fabatt
apreme nu topic sole pe'nnù. :esd:
-
Citazione:
papclems
santa donna
-
Citazione:
Fabatt
Citazione:
matters
apreme nu topic sole pe'nnù. :esd:
:qwe:
Citazione:
papclems
:esd:
Pap tu di questi problemi adolescenziali ne hai visti milioni, anche ai tempi dei dinosauri :esd:
-
Me so popo rotto er cazzo.. mo manno a fanculo tutti e appiccio l'aria..
-
Citazione:
Soul Flame♦
Me so popo rotto er cazzo.. mo manno a fanculo tutti e appiccio l'aria..
Vivi in una tanica di gpl? :|
-
-
Citazione:
Soul Flame♦
:omg2:
Mai sentita l'espressione "appiccio l'aria". :asd:
-
Si usa per dire "me ne vado alla svelta"
Inviato dal mio iPhone 6S WhiteAndGold utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Soul Flame♦
Si usa per dire "me ne vado alla svelta"
mai coperta. :esd:
cmq... ce l'hai col lavoro?
-
Già!
-
Manca la luce dalle 4 di stamattina, io non riesco a crederci che ogni volta che piove (anche poco) qui va via la corrente :dead:
-
Citazione:
Chuck_PE
Manca la luce dalle 4 di stamattina, io non riesco a crederci che ogni volta che piove (anche poco) qui va via la corrente :dead:
Da me no. :asd:
-
Citazione:
matters
Da me no. :asd:
Beato te :esd:
-
Da ormai un anno e mezzo quando vado allo stadio incontro sempre una ragazza insieme a quello che credo sia suo padre, lo scorso anno si sedevano proprio davanti a me, quest'anno invece sono qualche posto più a destra, è decisamente una bella ragazza e il sottoscritto, con mosse da stalker professionista è riuscito a scoprire alcune informazioni su di lei (anno di nascita, sport praticato, metà nome :rotfl: ) , pochi giorni fa sono finalmente riuscito a scoprire il suo nome, l'ho aggiunta agli amici, mi ha rifiutato :|
Ma li mortacci tua :|
-
Citazione:
Chuck_PE
l'ho aggiunta agli amici, mi ha rifiutato :|
ma pure te, potevi cambiare la foto del profilo
-
Citazione:
Chuck_PE
Da ormai un anno e mezzo quando vado allo stadio incontro sempre una ragazza insieme a quello che credo sia suo padre, lo scorso anno si sedevano proprio davanti a me, quest'anno invece sono qualche posto più a destra, è decisamente una bella ragazza e il sottoscritto, con mosse da stalker professionista è riuscito a scoprire alcune informazioni su di lei (anno di nascita, sport praticato, metà nome :rotfl: ) , pochi giorni fa sono finalmente riuscito a scoprire il suo nome, l'ho aggiunta agli amici, mi ha rifiutato :|
scandalosa :|
-
Citazione:
ataris
ma pure te, potevi cambiare la foto del profilo
Era la mia foto migliore :rotfl:
Citazione:
Bel Vale
scandalosa :|
:rotfl2:
-
si però anche te, ce l'hai a portata di mano ogni 15 giorni e ti riduci a chiederle l'amicizia da stalker:facepalm:
-
Citazione:
Chuck_PE
ma in che settore vai? se serve picchio il padre e la costringo ad aggiungerti agli amici. :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
si però anche te, ce l'hai a portata di mano ogni 15 giorni e ti riduci a chiederle l'amicizia da stalker:facepalm:
Ho capito ma c'è il padre con lei, che faccio vado lì e dico:"Salve signore, vorrei copulare con sua figlia"? :rotfl:
Citazione:
matters
ma in che settore vai? se serve picchio il padre e la costringo ad aggiungerti agli amici. :esd:
Curva Nord, saresti utilissimo alla mia causa :rotfl:
-
Citazione:
Chuck_PE
Ho capito ma c'è il padre con lei, che faccio vado lì e dico:"Salve signore, vorrei copulare con sua figlia"? :rotfl:
Curva Nord, saresti utilissimo alla mia causa :rotfl:
Magari un giorno... :asd:
-
ok abbiamo un piano.
matters fa finta di essere ubriaco e assale la ragazza
nel mentre arriva Chuck che gli dice "ehi tu porco levale le mani di dosso cit", gli da un pugno e matters rotola per mille scalini e sparisce tra la folla (poi verrà identificato dalle telecamere e daspato ma a questo penseremo dopo).
a quel punto Chuck eroe di giornata si siede affianco alla signorina e attendono la puntuale sconfitta del Pescara :sisi:
-
Citazione:
Bel Vale
ok abbiamo un piano.
matters fa finta di essere ubriaco e assale la ragazza
nel mentre arriva Chuck che gli dice "ehi tu porco levale le mani di dosso cit", gli da un pugno e matters rotola per mille scalini e sparisce tra la folla (poi verrà identificato dalle telecamere e daspato ma a questo penseremo dopo).
a quel punto Chuck eroe di giornata si siede affianco alla signorina e attendono la puntuale sconfitta del Pescara :sisi:
Perfetto :rotfl:
Che poi a pensarci bene quando faccio qualche battuta allo stadio lei se la ride eccome, ridi ridi e poi non mi aggiungi agli amici :|
-
Citazione:
Chuck_PE
Perfetto :rotfl:
Che poi a pensarci bene quando faccio qualche battuta allo stadio lei se la ride eccome, ridi ridi e poi non mi aggiungi agli amici :|
Chuck quanti anni hai? :sure: