Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mark_lenders
non so come mai nei paesi arabi raikkonen vada sempre alla grande
forse perchè è più difficile trovare la vodka :asd:
Thread winner. :qwe:
-
-
Da ieri hanno installato il motorhome e oggi abbiamo messo live l'app multitouch 42" (progettato io :cool: ) per ferrari
:tunz:
-
Rosberg
Hamilton
Vettel (con la nuove modifiche)
con il vecchio assetto Raikkonen 7° e dietro le due Toro Rosso :facepalm:
-
Sempre sette decimi ha preso... Ha ragione Briatore quando dice che la Mercedes va più piano apposta per non far cambiare i regolamenti... È un figlio di puttana ma è proprio per questo che mi fido di quello che dice... A volte. :esd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
ROS
HAM
VET
grande Kimi alla partenza
-
troppa differenza con la mercedes, c'è poco da fare.
mclaren invece è messa veramente male...alonso voleva andare dove avrebbe potuto lottare per vincere? sticazzi :esd:
-
grande differenza soprattutto con le dure nell'ultima parte di gara
-
Citazione:
@lex
troppa differenza con la mercedes, c'è poco da fare.
mclaren invece è messa veramente male...alonso voleva andare dove avrebbe potuto lottare per vincere? sticazzi :esd:
Ho visto la sua intervista dopo il ritiro, dire che era scuro in volto è un eufemismo :esd:
-
ALONSO —"Resto contento della mia scelta di passare in McLaren - ha detto a Sky Sports News - l'anno scorso ero a mezzo minuto-un minuto dalla Mercedes, quest'anno la Ferrari in Spagna ha preso 43 secondi. Non è cambiato niente, non è cambiato niente per 5 anni e non volevo che la cosa si ripetesse per il sesto o per il settimo anno".
MONTEZEMOLO — Anche Luca Montezemolo, ormai ex presidente del Cavallino, non ha perso occasione per parlare del momento attuale della Scuderia: "Onestamente penso che la Ferrari abbia avuto un po' di fortuna - ha detto un po' sibillino - quest'anno a parte la Mercedes non ha rivali. La Williams non è migliorata, la Red Bull è implosa e la McLaren è in crisi. In breve la Ferrari comincia ogni gara col podio in tasca. Ma la fortuna è inutile se non se ne trae vantaggio".
-
Alonso :esd:
E stattene 15° allora. :shifty:
-
Alonso è come sempre serenissimo :esd:
-
Citazione:
ataris
ALONSO —"Resto contento della mia scelta di passare in McLaren - ha detto a Sky Sports News - l'anno scorso ero a mezzo minuto-un minuto dalla Mercedes, quest'anno la Ferrari in Spagna ha preso 43 secondi. Non è cambiato niente, non è cambiato niente per 5 anni e non volevo che la cosa si ripetesse per il sesto o per il settimo anno".
MONTEZEMOLO — Anche Luca Montezemolo, ormai ex presidente del Cavallino, non ha perso occasione per parlare del momento attuale della Scuderia: "Onestamente penso che la Ferrari abbia avuto un po' di fortuna - ha detto un po' sibillino - quest'anno a parte la Mercedes non ha rivali. La Williams non è migliorata, la Red Bull è implosa e la McLaren è in crisi. In breve la Ferrari comincia ogni gara col podio in tasca. Ma la fortuna è inutile se non se ne trae vantaggio".
intanto una gara l'hanno vinta e sono andati sempre a podio :asd:
su alonso... pensasse a non rischiare di ammazzare i meccanici ai pit stop
-
Citazione:
mark_lenders
intanto una gara l'hanno vinta e sono andati sempre a podio :asd:
su alonso... pensasse a non rischiare di ammazzare i meccanici ai pit stop
bisogna pure cercare di capirli, hanno dovuto aspettare per due mesi la prima gara "deludente" per potersi sfogare :esd:
-
-
-
eh lo so :sisi:
spostalo :esd:
-
Hamilton sarà felice stasera
-
Fa bene ad incazzarsi, decisione inconcepibile
-
Quale droga assumono al box Mercedes, per far fare quell'assurda sosta in più ad Hamilton, facendogli perdere una facile vittoria (e una doppietta)?
-
ma perché era rientrato? per cambiare gomme?
-
Citazione:
boico
ma perché era rientrato? per cambiare gomme?
Si, a 15 giri dalla fine, con la safety car in pista, nessun margine dagli inseguitori e nessun motivo per farlo rientrare.
Hanno trovato il modo di ravvivare il mondiale :esd:
-
Citazione:
Crucio
Si, a 15 giri dalla fine, con la safety car in pista, nessun margine dagli inseguitori e nessun motivo per farlo rientrare.
Hanno trovato il modo di ravvivare il mondiale :esd:
non riesco proprio a capire cosa potessero pensare di guadagnarci
-
Ma tu pilota non capisci che il tuo ingegnere sta facendo una cazzata? mah
-
Alla Mercedes sono davvero dei simpaticoni. :asd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
*
Non ci sono più i piloti di una volta ! Vedrai che se al posto di Hamilton c'era un Mansell qualsiasi in radio si sarebbero sentiti dei vaffanculo a raffica !
-
Citazione:
Mark Silver
vabbe 2 pirla ma in primis lui che lo richiama ai box.
Per carità succedono ste cose, ma pesante, da dilettanti...
mah
-
beh, ma penso che se ti dicono di rientrare ai box lo fai e basta perché potrebbe anche esserci qualche problema serio che ti mette in pericolo...
-
Citazione:
dagger forever
Non ci sono più i piloti di una volta ! Vedrai che se al posto di Hamilton c'era un Mansell qualsiasi in radio si sarebbero sentiti dei vaffanculo a raffica !
Mansell non si fermava neanche con la bandiera nera sventolata in faccia :esd:
-
ma cribbio, un minimo di autonomia nelle decisioni ce l'hanno? :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
ma cribbio, un minimo di autonomia nelle decisioni ce l'hanno? :asd:
Hamilton marionetta :baffo:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
La realtà dei fatti è che Hamilton lamentava qualche problemino con le gomme, e il box ha preso alla lettera la lamentela... :esd:
-
In realtà è normale che il pilota si fidi di quello che gli dice il muretto
Hamilton non poteva certo sapere che vantaggio avesse su Rosberg
-
sto vedendo una gara di indycar, su 30 giri ne avranno fatti 20 dietro la safety car, a ogni ripartenza fanno un nuovo incidente. che zozzoni :asd:
-
Citazione:
mark_lenders
sto vedendo una gara di indycar, su 30 giri ne avranno fatti 20 dietro la safety car, a ogni ripartenza fanno un nuovo incidente. che zozzoni :asd:
e il bello è che gli americani ne vanno matti oltre che fieri :esd:
-
Tornando al GP di Monaco, in questo video c'è tutta la conversazione Hamilton-box, che poi ha portato alla cazzata della sosta
http://www.formula1.com/content/fom-..._Mercedes.html
-
-
Citazione:
Crucio
certo che avere uno che ti rompe i coglioni tutta la gara deve essere uno stress mica da ridere
stay positive un paio di palle :esd:
PS grazie per il video, sennò non mi sarei accorto che tra 1 ora ci sono le qualifiche del canada
-
Vettel 19esimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
sfiga, perchè dicono che le ferrari qui avessero un gran passo gara