Visualizzazione Stampabile
-
Serve a poco l'espansione, nel senso aggiunge cose, ma il giorno e la notte c'è anche sul gioco base.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Floro Flores
ma il giorno e la notte c'è anche sul gioco base.
non me ne sono mai accorto :look:
-
Citazione:
dagger forever
Nemmeno io l'avevo capito. Basta scaricare l'aggiornamento e vedi giorno/notte.
-
Citazione:
dagger forever
Beh se non hai giocato dopo che hanno messo l'aggiornamento è normale, in caso contrario farei una visitina :esd:
-
Ha ecco !!
:facepalm: per me !
-
ho visto alcune cose su youtube che mi fanno pensare che sia più un gioco per architetti provetti che poveri utenti normali come noi :|
-
Citazione:
ataris
ho visto alcune cose su youtube che mi fanno pensare che sia più un gioco per architetti provetti che poveri utenti normali come noi :|
C'è da distinguere fra chi ci gioca e chi crea gli oggetti/strade/svincoli etc...
-
Citazione:
Red&BlueFan
C'è da distinguere fra chi ci gioca e chi crea gli oggetti/strade/svincoli etc...
ma infatti
hanno creato delle cose che per farlo devi starci appresso almeno 4/5 ore ogni giorno
diventa un lavoro :esd:
-
Citazione:
ataris
ma infatti
hanno creato delle cose che per farlo devi starci appresso almeno 4/5 ore ogni giorno
diventa un lavoro :esd:
'zzi loro :esd: Io ci ho provato a smanettare con l'editor, Autocad è più semplice...
Cmq grazie a sti matti sul workshop puoi trovare davvero QUALUNQUE cosa...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Cmq grazie a sti matti sul workshop puoi trovare davvero QUALUNQUE cosa...
ci sono anche delle statue falliche per
@ataris
da mettere al centro delle rotatorie ?
:asd:
-
Citazione:
ataris
se riesco a giocarci io, e mi ci diverto pure tanto, fidati può farlo chiunque :asd:
molto accessibile come gioco, basta guardarsi un paio di gameplay (di quelli normali però, non di architetti o ingegneri :qwe: ) per capire come porsi di fronte alla costruzione da zero di una città, il resto è tutto divertimento :dito:
finchè non arriva il traffico serio :esd:
-
Chi ha provato il ciclo giorno e notte, aiuta per il traffico? Cioè di notte le strade dovrebbero svuotarsi, no?
-
Citazione:
Floro Flores
Chi ha provato il ciclo giorno e notte, aiuta per il traffico? Cioè di notte le strade dovrebbero svuotarsi, no?
e le battone dove le metti?
-
Citazione:
fantaluca
sparse in quote omogenee tra le case di
@Floro Flores
@Red&BlueFan
e
@Savio DePantaloni
:asd:
-
Citazione:
dagger forever
:rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
Citazione:
dagger forever
:rotfl2:
-
Sono quote che accoglierei volentieri :sisi:
Cmq si, il traffico diminuisce di notte.
-
-50%
http://store.steampowered.com/app/255710/
Culo chi se lo lascia scappare e culo chi non glielo dice :dito:
Segnalo anche EU4 e CK2 a 7,99.
-
Lo stavo venendo a scrivere io :D
Io per il momento devo passare, ma spero di comprarlo entro fine anno :D
-
Citazione:
dagger forever
le mie sono regolarmente inscritte all'albo comunale :O
Citazione:
Floro Flores
Lo stavo venendo a scrivere io :D
Io per il momento devo passare, ma spero di comprarlo entro fine anno :D
aspetto un tuo parere quando lo prendi, a me piace tanto :sisi:
-
Sicuramente mi piacerà, il problema è che un genere di gioco che dici "mo lo apro 5 minuti per fare un paio di cose" e ci passi poi le ore :esd: Intanto attendo che esca la versione finale di Prison Architect settimana prossima, con la campagna e la nuova modalità escape :sbav: son cuorioso di vedere come sarà.
-
Citazione:
Floro Flores
Sicuramente mi piacerà, il problema è che un genere di gioco che dici "mo lo apro 5 minuti per fare un paio di cose" e ci passi poi le ore :esd: Intanto attendo che esca la versione finale di Prison Architect settimana prossima, con la campagna e la nuova modalità escape :sbav: son cuorioso di vedere come sarà.
capisco quello che dici, io ci gioco molto meno di quanto avevo preventivato proprio per questo e per la relativa mancanza di tempo :qwe:
non sapevo di Prison Architect, toccherà ritirare fuori anche quello e vedere com'è diventato :look:
-
Citazione:
Floro Flores
Lo attendo con ansia anche io :sisi:
Su CS molto bella la modalità notte/giorno non solo graficamente ma anche praticamente: ad esempio il budget per ogni servizio si può fissare sia per il giorno che per la notte (ad esempio la polizia di notte avrà bisogno di più finanziamenti, etc.).
-
è uscito ieri Prison :sisi:
Son contento che il ciclo giorno e notte non sia solo una cosa puramente estetica, sarebbe stata inutile.
-
Guardate cosa han fatto i modders, stazioni sotterranee del treno:
https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net...a2&oe=56C8330F
Peccato che il mio portatile con sto gioco sia più in difficoltà di Gamberini con Perotti ieri...
-
-
Citazione:
Red&BlueFan
buon prezzo io su steam lo presi a 11 o 12 :sisi:
-
Negli sconti di Steam, -50%.
Volevo mettervi una foto della mia città ma la scheda video fa così schifo che pixella tutto quello più lontano della casa a fianco :gha:
Cmq una chicca: se mettete una stazione della polizia su una strada a senso unico le attività situate PRIMA di essa avranno molta criminalità in quanto la polizia dovrebbe fare un giro lungo per far giungere la auto in zona.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Cmq una chicca: se mettete una stazione della polizia su una strada a senso unico le attività situate PRIMA di essa avranno molta criminalità in quanto la polizia dovrebbe fare un giro lungo per far giungere la auto in zona.
LOL prima o poi me lo comprerò :asd:
-
La polizia può andare controsenso!!! :esd:
-
gran bel gioco, non sono un esperto del genere, ma ogni tanto lo lancio e mi diverto, l'unico neo è il traffico
-
Ancora al 50%
Guardate questa mod, sembra una città italiana ;)
https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net...db&oe=56EFBD34
-
io ce l'ho però lo ho aperto una sola volta.... non so a me i giochi così mi annoiano un po' sarebbe più bello se fosse online con altri utenti, città connesse, interconnessioni e business fra città di altri utenti magari contrattazioni commerciali e altro.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Molto bella. :sisi:
-
Citazione:
SuperMarco
io ce l'ho però lo ho aperto una sola volta.... non so a me i giochi così mi annoiano un po' sarebbe più bello se fosse online con altri utenti, città connesse, interconnessioni e business fra città di altri utenti magari contrattazioni commerciali e altro.
...che era l'idea, andata male, dell'ultimo Sim City :sisi:
-
Vorrei acquistarlo.....lo consigliate? Tenete presente che non ho giocato neanche a SC :sisi:
-
Se ti piace il city building non credo ci siano molte alternative e questo è molto completo, anche grazie agli infiniti addon, però una settimana fa lo avresti pagato sugli 8 euro.
-
L'unica cosa che mi preoccupa è la "difficoltà" di creare città come quelle allegate.
Secondo te potrebbe essere un titolo divertente anche per chi non ha mai giocato a qualcosa di simile?
-
Citazione:
°Enigmista°
L'unica cosa che mi preoccupa è la "difficoltà" di creare città come quelle allegate.
Secondo te potrebbe essere un titolo divertente anche per chi non ha mai giocato a qualcosa di simile?
Per me l'unica discriminante è il tipo di gioco: se ti piace, se hai giocato a Simcity allora prendilo al volo e ti divertirai (basta avere un computer decente, non come me :gha: ).
Sulla difficoltà di creare città di quel tipo: fa parte della bellezza del gioco ;) E comunque hai tanta di quella libertà d'inventiva che il concetto di bellezza è tutto tuo.
-
Su Steam é di nuovo (finalmente) in promo a 11,19.
È giunto il momento di procedere all'acquisto :tunz:
Tra l'altro ho appena letto che uscirà una nuova espansione il 18 Febbraio....molto bene :sisi: