Visualizzazione Stampabile
-
Prova del 9: True Detective ti è piaciuta?
-
Su SkyGo sto vedendo Band of Brothers. Incredibile che non lo conoscessi, un vero capolavoro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
Prova del 9: True Detective ti è piaciuta?
non l'ho vista
-
Citazione:
Red&BlueFan
Su SkyGo sto vedendo Band of Brothers. Incredibile che non lo conoscessi, un vero capolavoro.
bellissimo... e se non l'hai visto "The pacific" (stessa produzione)
-
-
the pacific è molto bello
-
Citazione:
fantaluca
non l'ho vista
Rimedia subito
-
Citazione:
Mike Patton
the pacific è molto bello
l'ho preferito a Band of Brothers che ad un certo punto è diventato troppo statico... come se l'avessero tirato un paio di puntate più in lungo :asd:
-
No spoiler per Fargo, please :qwe: me lo sto centellinando una puntata a settimana, me lo gusto maggiormente :qwe: lo finirò giusto giusto in tempo per l'inizio di House of Cards :dito:
-
Ti aspetto dopo il finale di Fargo così flammiamo FantaBunga :esd:
P.S: HoC inizia e finisce lo stesso giorno :sisi: [NetFlix]
-
Porca miseria mi hanno cancellato ground floor :( era piacevolissima
Tra pochi giorni inizia lo spin off di breaking bad! Si chiama "better Call saul"
-
Citazione:
marc089
Porca miseria mi hanno cancellato ground floor :( era piacevolissima
Tra pochi giorni inizia lo spin off di breaking bad! Si chiama "better Call saul"
intanto guardati it's always sunny in philadelphia, che la sottotitolo io fra l'altro... :esd:
(sta cosa di ground floor non la sapevo... mi piaceva un sacco ma non mi stupisce... a parte il grandissimo "cox" nessuno degli altri attori aveva un minimo carisma...)
-
Ho divorato Les Revenants in pochi giorni, mi è piaciuto abbastanza. :asd:
Ho visto le prime due puntate della novità Fortitude, interessante.
-
Citazione:
matters
intanto guardati it's always sunny in philadelphia, che la sottotitolo io fra l'altro... :esd:
(sta cosa di ground floor non la sapevo... mi piaceva un sacco ma non mi stupisce... a parte il grandissimo "cox" nessuno degli altri attori aveva un minimo carisma...)
questa che mi suggerisci non la conoscevo eppure c'è da 10 anni. ne terrò conto
più che mancanza di carisma non erano famosi (ancora), davvero peccato!
-
Citazione:
marc089
questa che mi suggerisci non la conoscevo eppure c'è da 10 anni. ne terrò conto
più che mancanza di carisma non erano famosi (ancora), davvero peccato!
invece il barbuto in america è conosciuto... gli altri sinceramente non mi dicevano proprio niente... ed erano un po' troppo canterini e sfigati. forse era anche colpo dei personaggi, ma stavolta Bill Lawrence aveva toppato, ed era salvato solo da Cox, appunto.
-
ho visto le prime 2 delle regole del delitto perfetto
non è malaccio
-
Citazione:
fantaluca
non è malaccio
Sisi anche io le ho viste (anche la 3 e la 4)
Originale dai
-
Citazione:
smoldino
Originale dai
si, un po forzato in alcuni punti (banaluccio soprattutto nell'attività di recupero delle prove per il processo), ma promette abbastanza bene
e i personaggi sono caratterizzati molto bene
-
Citazione:
matters
invece il barbuto in america è conosciuto... gli altri sinceramente non mi dicevano proprio niente... ed erano un po' troppo canterini e sfigati. forse era anche colpo dei personaggi, ma stavolta Bill Lawrence aveva toppato, ed era salvato solo da Cox, appunto.
harvard era spassoso, a me piacevano cmq anche gli altri, threepeat, jenny, brody...jenny :sbav:
boh a me non dispiace come serie, peccato :look:
-
Citazione:
smoldino
Originale dai
viste anche la 3 e la 4... di certo l'aspetto puramente investigativo è ridicolo (del resto è marginale), ma la trama sembra intrecciata bene
-
Finiti BOB e The Pacific. Bellissimi, preferisco il primo (forse perchè lo scenario europeo è ovviamente più interessante).
Altre serie simili?
-
Citazione:
salento87
Ho divorato Les Revenants in pochi giorni, mi è piaciuto abbastanza. :asd:
Ho visto le prime due puntate della novità Fortitude, interessante.
fortitude mi sa che me lo devo riguardare... a primo impatto nulla di che :looksi:
les revenant angosciante ma caruccio :sisi:
Citazione:
fantaluca
non è malaccio
*
Citazione:
fantaluca
si, un po forzato in alcuni punti (banaluccio soprattutto nell'attività di recupero delle prove per il processo), ma promette abbastanza bene
e i personaggi sono caratterizzati molto bene
*
Citazione:
fantaluca
viste anche la 3 e la 4... di certo l'aspetto puramente investigativo è ridicolo (del resto è marginale), ma la trama sembra intrecciata bene
:sisi:
va detto che è della creatrice di scandal (a livello di intrecci non è secondo a nessuno)
effettivamente non è un serial investigativo per cui ci sta che sia all'acqua di rose
-
a breve riprende TWD e la terza di HoC :sbav:
-
Citazione:
bizio77
:sisi:
va detto che è della creatrice di scandal (a livello di intrecci non è secondo a nessuno)
effettivamente non è un serial investigativo per cui ci sta che sia all'acqua di rose
però ci sono troppi ricchioni per i miei gusti :baffo:
-
Citazione:
fantaluca
però ci sono troppi ricchioni per i miei gusti :baffo:
sono meno di quelli che ci sono in Will&Grace :sisi: :esd:
edit: per non parlare di Glee :looksi:
-
ho finito true detective, carino, ma un po lento.
escono però delle belle tette!!!
-
DopoDomani The Strain, si presenta bene dai trailer...
-
Citazione:
Lupo
ho finito true detective, carino, ma un po lento.
escono però delle belle tette!!!
Anche bei culi!
-
Finito Fargo. Ottima serie, mi aspettavo un finale completamente diverso per come si è evoluta l'intera storia, ma non sono affatto deluso da com'è andata a chiudersi, anzi.
-
Citazione:
Red&BlueFan
DopoDomani The Strain, si presenta bene dai trailer...
ma sai qualcosa di questa serie?
-
Citazione:
Mike Patton
ma sai qualcosa di questa serie?
So che oltreoceano è piaciuta molto.
https://www.youtube.com/watch?v=uALG7kjctzM
-
Metto in spoiler per chi non avesse visto la puntata di The Walking Dead ieri sera
Spoiler:
Ma perché proprio Tyreese cazzo! Avrebbe dovuto mordere suo fratello!!
-
Io ho visto tempo fa Fargo in inglese, ora devo rivederlo in italiano: consigliatissimo ma sicuramente ne avrete già parlato.
Poi sto seguendo Shameless US (sono alla 4a stagione) ed ho appena iniziato una serie che sembra avere grosse potenzialità: Halt and Catch Fire.
The Walking Dead lasciato dopo la prima serie, non m'ha preso.
Consiglio tantissimo la trilogia di "This Is England" per chi se la fosse persa, meglio se preceduta dal film.
-
Sto guardando nuovamente X-Files... 20 e rotti anni sul groppone ma mi piace ancora da morire
-
Citazione:
BigSu
Sto guardando nuovamente X-Files... 20 e rotti anni sul groppone ma mi piace ancora da morire
si vocifera di un remake
-
ieri l'ultimo episodio di Fargo :hail:
..
-
Citazione:
Buffon01
Metto in spoiler per chi non avesse visto la puntata di The Walking Dead ieri sera
Spoiler:
Ma perché proprio Tyreese cazzo! Avrebbe dovuto mordere suo fratello!!
Probabilmente l'attore aveva altre cose da fare...una "eliminazione" che non ho capito
-
Citazione:
Red&BlueFan
promette bene
-
TWD si conferma su livelli schifosi :esd:
Entra uno di colore, e un altro deve lasciargli posto. Solita regola non scritta...
Molto bene invece le prime 3 di The Strain che sto recuperando velocemente, non originalissimo ma prende bene.
-
Citazione:
Mark Silver
ieri l'ultimo episodio di Fargo :hail:
..
Spoiler:
Pure tu ti saresti aspettato un finale completamente diverso? Tipo Lorne Malvo che, unico sopravvissuto, abbandona per sempre la cittadina di Bemidji soddisfatto sulla sua BMW rossa sfrecciando nella neve all'imbrunire? :look: