Sono nonno :clappete:
Visualizzazione Stampabile
Sono nonno :clappete:
Galliani si conferma un condor :Asd:
se non fosse per Nero, che si è fatto vedere un po', tutti carciofi (e io peggio di tutti :lol: )
Gran risultato signori :esd:
Non sono ultimo!!! :jumpv: :jumpv: :jumpv:
Io mi pare che non ci sono proprio :esd: mi sarò fermato a farmi una pizza.
Moggi regna
Noi staffer prepariamo la stagione per gli appuntamenti più importanti. Stiamo a centro gruppo per fare gamba.
Io non partecipo a gare nell'emisfero sud! :dito:
ok, confermo che la seconda tappa ci sarà domani
è una siocchezzuola di poco più di 100 KM, quindi mi porta via poco
e anche perchè è meglio togliersi il prima possibile queste gare minori dalle scatole :esd:
ottimo 50esimo posto
tappe di piana, per noi solo sgambate, appena sale, vedrete le terga :sisi:
Che mosceria di gara
Le gare per velocisti sono al 90% così. Io farei anche meno screen sinceramente su certe tappe... Per la gioia pure di ataris. :asd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
eccomi eccomi...mi sono letto tutto, scusate il ritardo, è che sono 75esimo :facepalm:
io e dEUS siamo arrivati a braccetto :qwe:
ed è un piacere leggere i nomi di Reuccio e Risotto, peccato non averli di persona a commentare :hail:
ata, ci capisco poco del gioco e delle stategie, ma mi piace :asd:
su questo posso farci poco
ovvio, sarà più divertente quando si salirà ma non posso fare solo quelle
Cmq ho pensato che per velocizzare posso simulare direttamente il risultato per le tappe completamente piatte (tipo la sesta tappa di questo Down Under)
IMHO ata, prima di una gara tu dici :
Tour Down Under : Screen della 2°, 3° e 4° , simulazione totale delle altre, con screen solo della classifica dell'arrivo etc..
conta che in stagione sono un BOATO di tappe eh. :D
se pensi questo puoi farne anche più di una al giorno... ma nel senso che le lasci andare e fermi e fai delle schermate solo in caso di avvenimento davvero importanti (almeno in tappe come questa... per di più in competizioni come questa. è chiaro che il down under e il giro di romandia non sono la stessa cosa... :esd:) e non ci perdi tanto tempo, secondo me... poi ricordo sempre che nessuno ti costringe, che il gioco è il "tuo" e ovviamente fai come ti pare. ;)
131° :asd: :qwe:
anche perché un conto è gestire una squadra, che anche se formata da 25/30 elementi comunque sia non fa tutte tutte le gare, un conto è seguire tutte le squadre che ha creato lui :D
cobram team non pervenuta, ma ci sono 5 squadre messe peggio di noi :asd:
PS chi sono i ghost?
78° :dito:
Ata.........ma quante ore ti ci è voluto per fare la gara ????????? ma nel frattempo hai mangiato? pisciato? trombato ?
FAQ numero cinque :sisi:
https://www.fmita.it/forum/showthrea...-Presentazione
simulare la gara in-game, mezz'ora ... contando le dovute pause per appunti
per raccontarla, 6 ore .. :esd:
ma perdo tempo fra uno screen e l'altro per dare tempo di commentare
altrimenti potrei postare tutti gli screen uno dietro l'altro e mi toglierei il pensiero :sisi: ma non credo ci sarebbe gusto :esd:
ha ecco....si spiegano molte cose :esd:
Perchè mi ha nominato due volte, se non sono neanche stato convocato a sto tour? :look:
Mi sfugge qualcosa o ti sei confuso?
probabile, mi ero appuntato il nome mentre seguivo la gara
ma con 150 di voi mi sarò confuso
ho bisogno di qualche tappa per cominciare ad ingranare ... al momento faccio fatica ancora ad associare le divise
intanto i favoriti della seconda tappa
con arrivo in picchiata
http://i.imgur.com/z0KUIfy.png
già capita la truffa
i favoriti sono sempre i soliti e delle solite squadre... ataris puzza :baffo:
ne avessi preso uno :esd:
In discesa vince fantabuca per forza.. :esd: