Visualizzazione Stampabile
-
-
che bellissimi ricordi ragazzi mi sono letto tutte le pagine di questo post con molto piacere
forse il mio più grande dispiacere è di aver perso i contatti con BRD con il quale non sono
più riuscito a parlare.
tra i vecchi utenti non vi ho visto nominare un utente storico che è stato forst con il quale mi beccavo
sempre ma poi ha finito per diventare un amico ed è tuttora un grande amico.
comunque ricordo tutti con affetto da fanta, erbimbo,alvione e tutti quanti gli altri siete stati
per anni il mio spartiacque tra la normalità e la follia ^^
ps... con alvione invece in tempi recenti ho litigato sempre per colpa del calcio... mannaggia a me
e me ne dispiace :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SuperMarco
ps... con alvione invece in tempi recenti ho litigato sempre per colpa del calcio... mannaggia a me
e me ne dispiace :(
il calcio è un argomento idiota... non credo si possa portare rancore ad una persona per una discussione sul calcio
e poi dovresti saperlo che non si parla di calcio con gli interisti!!!! :asd:
-
sssshhh non parlo di calcio qui....
Citazione:
fantaluca
il calcio è un argomento idiota... non credo si possa portare rancore ad una persona per una discussione sul calcio
e poi dovresti saperlo che non si parla di calcio con gli interisti!!!! :asd:
-
:esd:
io non ho mai litigato con fantaluca :looksi: in fondo gli voglio bbbene.
-
a proposito di CMITA, il panozzo su periscope
https://www.periscope.tv/w/1YqKDvaZkvYJV
fategli qualche domanda :esd:
-
quel tizio preferisco non sentirlo nominare
Citazione:
Trainspotting90
-
mentre stavo pranzando mi sono venuti in mente altri due utenti storici chi se li ricorda Risotto e Venere ?
-
-
Citazione:
SuperMarco
mentre stavo pranzando mi sono venuti in mente altri due utenti storici chi se li ricorda Risotto e Venere ?
Venere la sento ancora ogni tanto... di Riso purtroppo ho perso le tracce e me ne rammarico
-
Citazione:
fantaluca
Venere la sento ancora ogni tanto... di Riso purtroppo ho perso le tracce e me ne rammarico
chissa perchè tu senti venere e non risotto??!! Chissa perchè?!
-
Citazione:
SuperMarco
quel tizio preferisco non sentirlo nominare
#esciliimotivi però :D
-
Citazione:
Trainspotting90
ovviamente hanno parlato di cerci e simonetta.....hmmm come rimanere nella storia :maup:
-
Citazione:
DrSoul
chissa perchè tu senti venere e non risotto??!! Chissa perchè?!
perchè il risotto, a meno che non ve ne sia un barile, non lo calcola nemmeno
-
-
Citazione:
Bel Vale
perchè il risotto, a meno che non ve ne sia un barile, non lo calcola nemmeno
:rotfl2:
-
Sono anni che mi chiedo dove sia finito risotto, ha smesso di frequentare il forum da un giorno all'altro senza apparentemente aver discusso con qualcuno, sarà finito nello stomaco di fantaluca
-
anche a me mi è venuto in mente di lui oggi mangiando un risotto ai funghi :D
-
Citazione:
Buffon01
Sono anni che mi chiedo dove sia finito risotto, ha smesso di frequentare il forum da un giorno all'altro senza apparentemente aver discusso con qualcuno, sarà finito nello stomaco di fantaluca
E' moderatore sul forum di Gamesurf, con nickname El Fundo :zizi:
-
Citazione:
Crucio
E' moderatore sul forum di Gamesurf, con nickname El Fundo :zizi:
Addirittura, magari lo andrò a cercare, grazie :D
-
Citazione:
Buffon01
Addirittura, magari lo andrò a cercare, grazie :D
Portati una granata e un dissuasore anale :sisi:
-
@fantaluca
sei come il papa, santo cielo, chiedi scusa a tutti e ti dispiaci per tutti, hai già dimenticato i mille report per ogni minima boiata che faceva, le sclerate etc..
maddai :esd:
-
mi è venuto in mente un'altro utente con cui litigai spesso in passato ma al primo cmita.. Trombas e quel ragazzino che si chiamava come il trapano makita
-
-
Citazione:
fantaluca
Il famoso riso Venere :zizi:
-
Citazione:
Tossico
ho preso la mia prima jail per colpa tua... :asd:
(che poi in PM eri un ragazzo a posto... eri un po' cagacazzo qui sopra, ed io ingenuo...)
Cioè.. spiegami che non mi ricordo...
tu prendesti una jail litigando con Cagacazzo de' Cagacazzis DrSoul?
Che è il mito dei troll?
:rotfl:
Mi sta montando una bieca nostalgia. DrSoul e i suoi amminestratori, le battaglie a suon di post su doping ed eritropoietine inventate, Conte ridotto su una carozzina a rotelle e moribondo (ma ve lo ricordate???)
Il mio giovane del West Ham ai tempi di Scudetto / CM 2001-02...
il viaggio a Tokyo di dEUS, le serate spese a flammare con Erby e Oasis su Linux vs. Microsoft, il topic della gnocca ( :sbav: ), il trasferimento su m4d e le nottate spese a trovare la tattica giusta a FM...
:D
-
Citazione:
Murador
Che è il mito dei troll?
Mi sta montando una bieca nostalgia. DrSoul e i suoi amminestratori, le battaglie a suon di post su doping ed eritropoietine inventate, Conte ridotto su una carozzina a rotelle e moribondo (ma ve lo ricordate???)
il viaggio a Tokyo di dEUS, le serate spese a flammare con Erby e Oasis su Linux vs. Microsoft, il topic della gnocca ( :sbav: ), il trasferimento su m4d e le nottate spese a trovare la tattica giusta a FM...
la carrozzina di conte avrà usufruito della prescrizione pure lei.....:shocked:
-
Citazione:
Murador
Che è il mito dei troll?
Posta un po' quando vuoi tu... ma sei tu il mitico Giulio Muratori che ogni tanto finisce nella top tweet di Juventibus??
-
Ma vi ricordate di Lokiz? Mamma mia quello lì...
-
Citazione:
Tossico
Posta un po' quando vuoi tu... ma sei tu il mitico Giulio Muratori che ogni tanto finisce nella top tweet di Juventibus??
È lui è lui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Tossico
:chapeau: :D
-
Citazione:
Murador
il viaggio a Tokyo di dEUS
10 anni fa fui quasi un precursore :D
-
Siccome qualcuno sa che sono stato game tester in giro... volendo mi si può trovare nei credits di qualche gioco, ma misteriosamente almeno su mobygames compaio solo per quelli di FM07, dove facevo la ricerca per il pescara... e in tutto questo ci siamo praticamente tutti, se andiamo a vedere, o quasi. :esd:
http://www.mobygames.com/game/window...r-2007/credits
-
Citazione:
matters
Siccome qualcuno sa che sono stato game tester in giro... volendo mi si può trovare nei credits di qualche gioco, ma misteriosamente almeno su mobygames compaio solo per quelli di FM07, dove facevo la ricerca per il pescara... e in tutto questo ci siamo praticamente tutti, se andiamo a vedere, o quasi. :esd:
http://www.mobygames.com/game/window...r-2007/credits
no manchiamo io, cerci e simonetta.... :D
-
Citazione:
DrSoul
no manchiamo io, cerci e simonetta.... :D
ho detto "quasi"... in compenso c'è pure qualche brutto esemplare, tipo quello che faceva le foto storte. :esd:
o l'altro tizio che nei credits ha fatto mettere tutta la famiglia... ma come si fa. :rotfl:
-
Già vista questa pagina :zizi:
Hanno creato anche le pagine personali :esd: http://www.mobygames.com/developer/s...operId,170660/ (ero anche nei affiliated websites, con il caro vecchio manager4life :sniff: )
-
tra l'altro io quell'anno li ho fatto la ricerca per la prima volta e non mi sembra che compaio
-
Citazione:
bizio77
tra l'altro io quell'anno li ho fatto la ricerca per la prima volta e non mi sembra che compaio
hai visto se compari sotto "sardinia"? :esd:
-
Io pure compaio per poco e nulla
-
Citazione:
matters
hai visto se compari sotto "sardinia"? :esd:
:esd: