Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
°Enigmista°
No....neanche se fosse gratis.
Di natura odio fare le code...anche dal panettiere.....figuriamoci all'Expo dove la gente è capace di aspettare anche 7 ore.
No no no grazie...non fa per me....potrebbero volare parole grosse :asd:
c'è gente che fa 150 minuti per andare 15 secondi su oblivion :baffo:
-
Quindi l'expo 'e quasi finito.. com'e' andato? fail o ottima iniziativa?
-
Citazione:
Bel Vale
Ma dentro a sti padiglioni cosa c'è?
dipende dal padiglione...
ce n'erano di merdosi europei africani ecc...
non direi gli africani sono i peggiori...
anzi angola uno dei più belli tra quelli che son riuscito a visitare...
il più brutto che ho visto è stato quello della romania...
io ho seguito expoadvisor.org per decidere un po' cosa vedere...
poi ho saltato quelli con colonne sopra le 2 ore ovviamente...
alla fine son stato contento di esserci andato...
ci tornerei...
ma se lo perdessi non sarebbe un dramma xD
-
Citazione:
Bel Vale
c'è gente che passa la notte fuori per aspettare che apra un negozio e farsi derubare per acquistare un cellualre xD
-
e c'è chi aspetta una settimana un pm di fabatt :ebete:
-
Citazione:
Bel Vale
Proprio bravi :asd:
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
-
Citazione:
Andrea21
c'è gente che passa la notte fuori per aspettare che apra un negozio e farsi derubare per acquistare un cellualre xD
.......e qui ci vogliono dieci minuti di applausi !!!!!!! :asd:
-
Citazione:
°Enigmista°
Proprio bravi :asd:
io ho fatto 15 minuti di coda e li sto tuttora rimpiangendo :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
io ho fatto 15 minuti di coda e li sto tuttora rimpiangendo :esd:
:rotfl:
-
Ci sono stato da poco.
Solo tante code, tantissime. Alcuni stand erano carini ma sembravano la vendita dei mercatini di rione. Quelli realmente belli erano inaccessibili per le code chilometriche.
Utile solo per i milanesi che la sera possono andare con 5 euro e vedersi le manifestazioni serali che sono più fighe.
-
che giorno ci sei andato?
-
EXPO 2015
Sono andato ieri, ho collezionato 68 timbri più qualche altro paese che non aveva il Timbro, quindi circa metà esposizione ho visto, esteticamente i padiglioni fuori sono bellissimi, dentro sono davvero delle cagate, tranne qualcuno che invece anche dentro merita, una menzione secondo me per l'Angola che è quello che preferito, sia perché fatto molto bene è bello ma anche perché davvero hanno centrato il tema di questo Expo a differenza di quasi tutti gli altri. L'albero della vita la cosa davvero che bisogna vedere, tanta roba davvero :zizi:
-
Citazione:
mark_lenders
che giorno ci sei andato?
Lunedì. Speravo di trovare meno gente. Niente.
-
Citazione:
Giangy
Lunedì. Speravo di trovare meno gente. Niente.
anche per i giorni va a culo
i miei ci sono stati oggi e mi hanno detto che c'erano code ovunque
-
io abito a 15 minuti circa e non ci sono ancora stato :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Ha un tema che ti annoia eh?
-
Citazione:
Bel Vale
Ha un tema che ti annoia eh?
più che altro pagare per entrare e pagare (caro) per mangiare mi annoia :esd:
come al solito gli interessi sono solo commerciali e a nessuno interessa altro
-
ma mica devi per forza mangiare ai ristoranti, puoi portarti i panini da casa (o comprarli a 2,5€ al chioschetto beretta) e l'acqua è gratis
se poi la gente si fa derubare peggio per loro... il motivo è lo stesso per cui vanno a fare 7 ore di coda per vedere un padiglione
-
Citazione:
fantaluca
più che altro pagare per entrare e pagare (caro) per mangiare mi annoia :esd:
come al solito gli interessi sono solo commerciali e a nessuno interessa altro
eccone un altro.
Io ho mangiato tranquillamente con 8 e 10 euro, piatti locali (es. stand palestina hanno un tasting di roba loro locale che ci sta, o panini a 7-8 euro).
O ti puoi sempre portare roba da casa. O puoi mangiare allo stand tedesco che è abbordabile. Certo se poi vuoi mangiare figo e bere il vino buono è un altro paio di maniche
Vedo difficile mangiare a milano anche solo un panino decente a meno di 7-8 euro, un panino tipo hamburger completo diciamo....un menu completo con bibita 10€ lo trovi.
Sempre a lamentarvi anche quando si potrebbe evitare per determinate cose.
-
quando fantaluca dice "mangiare" dovete considerare come un pranzo di natale per 30 persone solo per lui :baffo:
-
Citazione:
fantaluca
tipo i romani che non hanno mai visto il Papa? :esd:
-
i miei sono andati due volte da maggio (abbiamo i nostri prodotti in vendita e ci sono alcune collaborazioni varie collegate all'expo) da quel che so da loro c'è veramente troppa troppa gente, il weekend è improponibile... espositori e clienti entrano alla stessa ora (e non prima espositori e poi il resto) perchè così facendo evitano che le code si creino all'ingresso e prendano lo spazio della metro :look:
così ci sono alcuni padiglioni che hanno ore e ore di fila davanti all'ingresso e circa 90 minuti per girarlo... praticamente per vederlo tutto dovresti fare 4-5 giorni...
il costo del biglietto è alto ma di norma le fiere di questo tipo costano tutte tantissimo (noi facciamo fiere espositive in tutta europa e il prezzo per l'ingresso è grosso modo quello)
non so dove e come finiranno i soldi e non so nemmeno come verrà riutilizzata l'area expo ma di sicuro sembra di poter dire che sia stato un successo, forse una delle poche cose che renzi (ahimè) ha salvato :looksi:
edit: con un qualsiasi volo alitalia (anche non diretto a milano) il biglietto per l'expo è gratis, in caso se interessa conviene non fare un andata e ritorno ma due separati così te ne danno due :esd:
-
Citazione:
bizio77
i miei sono andati due volte da maggio (abbiamo i nostri prodotti in vendita e ci sono alcune collaborazioni varie collegate all'expo) da quel che so da loro c'è veramente troppa troppa gente, il weekend è improponibile... espositori e clienti entrano alla stessa ora (e non prima espositori e poi il resto) perchè così facendo evitano che le code si creino all'ingresso e prendano lo spazio della metro :look:
così ci sono alcuni padiglioni che hanno ore e ore di fila davanti all'ingresso e circa 90 minuti per girarlo... praticamente per vederlo tutto dovresti fare 4-5 giorni...
il costo del biglietto è alto ma di norma le fiere di questo tipo costano tutte tantissimo (noi facciamo fiere espositive in tutta europa e il prezzo per l'ingresso è grosso modo quello)
non so dove e come finiranno i soldi e non so nemmeno come verrà riutilizzata l'area expo ma di sicuro sembra di poter dire che sia stato un successo, forse una delle poche cose che renzi (ahimè) ha salvato :looksi:
edit: con un qualsiasi volo alitalia (anche non diretto a milano) il biglietto per l'expo è gratis, in caso se interessa conviene non fare un andata e ritorno ma due separati così te ne danno due :esd:
va un po' a fortuna forse, e anche all'organizzarsi un attimo. Mai fatta una fila da 90 minuti, giusto il giappone aveva abbastanza fila, ma negli altri mia più di mezz'ora, dipende davvero. E ci sono andato domenica a luglio.
Il biglietto l'ho pagato 22 euro con lo sconto coop, ci sta come prezzo per una fiera grossa così :sisi:
-
Citazione:
@lex
va un po' a fortuna forse, e anche all'organizzarsi un attimo. Mai fatta una fila da 90 minuti, giusto il giappone aveva abbastanza fila, ma negli altri mia più di mezz'ora, dipende davvero. E ci sono andato domenica a luglio.
Il biglietto l'ho pagato 22 euro con lo sconto coop, ci sta come prezzo per una fiera grossa così :sisi:
si in effetti parlavo della situazione più clamorosa (giappone e per ovvi motivi italia) gli altri erano un po' meno pieni ma in tutti i casi tutta l'area dentro l'expo era stracolma di gente :looksi:
-
ah oramai non si va più a fortuna...sarà stracolmo tutto ottobre :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
ah oramai non si va più a fortuna...sarà stracolmo tutto ottobre :esd:
ci rivado verso la penultima settimana, ti dirò :sisi:
-
Il boom è stato a settembre con alcune iniziative e sconti che hanno fatto in giro, nei week end si son registrate anche 250.000 persone al giorno, nei giorni infrasettimanali il minimo è 125.000 :zizi:
-
Citazione:
ataris
tipo i romani che non hanno mai visto il Papa? :esd:
No, ma dai, non ci credo!
:look:
-
Citazione:
dEUS
:|
-
Citazione:
dEUS
No, ma dai, non ci credo!
Io sono di Roma, sono ateo, e del Papa non mi frega nulla. Quindi a meno che non venga a citofonarmi a casa per vendermi una copia del Vangelo per me può stare pure nel suo staterello.
-
Citazione:
ataris
:|
è di ostia lui :sisi:
-
Citazione:
Bel Vale
è di ostia lui :sisi:
quello lì è più calabrese di
@NuT
-
Si sono andato e mi sono divertito un sacco!
-
Citazione:
BONI "il mister"
Si sono andato e mi sono divertito un sacco!
a vedere il papa?
-
Citazione:
Giangy
Io sono di Roma, sono ateo, e del Papa non mi frega nulla. Quindi a meno che non venga a citofonarmi a casa per vendermi una copia del Vangelo per me può stare pure nel suo staterello.
:hail:
Quello attuale non l'ho mai visto nemmeno io :look:
Ma manco Ratzinger. Ah no lui si che passavo per San Giovanni e stava facendo la messa.
-