Oggi non fa freddo ma qui a Ciampino diluvia.
Un lampo è caduto nel mio giardino con il botto che ha spostato anche le sedie.
Visualizzazione Stampabile
Oggi non fa freddo ma qui a Ciampino diluvia.
Un lampo è caduto nel mio giardino con il botto che ha spostato anche le sedie.
Ad Ostia in soli 10 minuti ha fatto l'iradiddio :|
Io a casa non mi sono accorto di nulla :look:
Ieri mezza Milano allagata, oggi invece per ora c'è il sole
Riecco la pioggia a Roma. Ha dato una mattinata di tregua :look:
Mi sono salvato pet la gara di stamattina almeno
Piove anche a Milano
Qui fa caldo :|
Domani botta d'acqua a Roma, preparate i canotti :sisi:
Piove.
Strano.
piove ma fa caldo
mah
Pure qui ora 18 gradi...
A Milano mi sono preso un bel pò d'acqua.
Al ritorno a Campobasso mi sono preso un bel pò d'acqua.
Ora fortunatamente non piove. :gha:
È arrivato il freddo:fear:
era anche ora
A Roma ancora non fa freddo... Freschetto in certe ore della giornata si
Siamo ancora ampiamente sopra la media del periodo.
Qui a Milano oggi nuvoloso, domani dovrebbe riniziare a piovigginare... strano :looksi:
sono in magliettina anche oggi :look:
Escursione termica tra giorno e notte di 10-12° abbondanti. :dead:
speriamo pioviccichi anche qui domattina :sisi:
Qui piovicchia :sisi:
Ieri sera avevo dimenticato a casa l'impermeabile da moto e giustamente è venuto giù il mondo :| Sottopassi allagati, tombini saltati...ho i vestiti che gocciolano ancora stamattina :|
qui continuo ad avere le magliette a maniche corte o le polo, unica differenza rispetto all'estate è che mi porto dietro una giacchina (se mi va bene esco di casa alle 7:30 :esd: se no pure prima) e che sotto la polo uso una magliettina di cotone :looksi:
sabato sera/notte ero in bermuda :look:
Io l'anno scorso sono rimasto tutto l'inverno con le scarpe "estive" e non ho mai messo una felpa, dato che sono parecchio calde e non ho mai sentito molto freddo.. Quest'anno invece ho già messo le scarpe più pesanti e senza felpa sento freddo (E neanche poco)
Qui sostanzialmente fa caldo durante la giornata, ma la sera avverto un po' di freschetto...
ah ma non ti dico cosa mi devo sorbire io :esd: a lavoro in amministrazione (tutte donne, non tutte freddolose) mi guardano come un marziano... una addirittura la trovi con il piumone dentro... DENTRO l'ufficio e nonostante abbiamo ancora 20 gradi un giorno ha chiesto di accendere il riscaldamento :rotfl:
senza contare che mia moglie e mia madre freddolosissime mentre io sto in casa ancora oggi in maglietta e pantaloncini con le pantofole ma piede nudo loro le trovi sotto un plaid e con calzette, pantaloni di tuta lunghi, doppia maglietta e felpa :esd: e se non mi metto i piedi di mia moglie sotto le cosce mie mi tira qualcosa contro perchè deve farsi la borsa dell'acqua calda :sisi: :look:
Piove, strano :sisi:
Domani ci dovrebbero essere 24° :dead:
oggi toccati i 28 a palermo, domani si va per i 31.....ma checchè si parli d'apocalisse, è assolutamente normale qui d anoi che ci siano 2/3 giorni di scirocco in inverno
ricordo 30 gradi a dicembre un paio d'anni fa
Per non dimenticare
http://www.constipationbruce.org/Spr...agini/neve.jpg
:facepalm:
24 gradi oggi...un cavolo di caldo soffocante.