Formazione ufficiale by Fantagazzetta:
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas; Keita, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Florenzi.
Edit: Dentro Yanga, fuori Astori.
Visualizzazione Stampabile
ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas; Keita, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Florenzi.
Edit: Dentro Yanga, fuori Astori.
LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, de Vrij, Gentiletti, Lulic; Parolo, Biglia; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose.
sto iniziando ad odiare Garcia...
a quanto pare ci sono già due accoltellati in codice rosso
ecco...mamma mia che gente (a prescindere dal tifo)
Nel condannare qualsiasi tipo di violenza....mi chiedo se queste notizie siano vere o meglio mi piacerebbe sapere la reale portata di questi episodi....per l'audience e qualche click in più sui siti si fa questo ed altro o per alimentare i commenti forcaioli-perbenisti sotto la notizia
Per la cronaca 2 giallorossi i feriti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È vero, sono in codice rosso al gemelli. È successo sul lungotevere, il che mi scagiona doppiamente perché al momento sono a 250 km da lì. :asd:
Cmq che palle... Mi sento malissimo, come prima di ogni derby... Me posso pure allontana' ma nun cambia gnente... :(
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
comunque Biglia gioca
Bella la coreografia della Nord
Ma la tifosa della Roma che cantava a squarciagola l'inno della Lazio? :rotfl:
La difesa della Roma è IMBARAZZANTE. Cosa si è divorato Klose
La Lazio ha fatto vedere qualcosa di più
Lulic da arancione
ANCHE IL WISLA — Il timore di infiltrazioni straniere nelle due curve si è rivelato fondato: una cinquantina di ultrà del Wisla Cracovia, notoriamente di estrema destra, sono stati ospitati nella Nord dagli Irriducibili, con cui sono gemellati. Prima di arrivare all'Olimpico, gli hooligans polacchi hanno sfilato per le vie della città dietro un enorme striscione (poi esposto in curva), urlando cori contro i romanisti ed esibendo a più riprese saluti fascisti.
Fonte gazzetta.it
Stavamo a ddì del nazifascismo in curva? :facepalm:
Attendo il commento di @olivar su dei POLACCHI che inneggiano al Nazismo... il che, dal mio punto di vista, è più o meno come se le gazzelle tifassero per i leopardi -_-
Ho visto le foto, delle belve da 1,90 per 140 kg credo :esd:
Eh, i polacchi sono più nazisti che comunisti perché il ricordo dell'oppressione comunista è più vivo (in fondo son passati solo 26 anni dalla caduta del muro). È una cosa che non concepisco nemmeno io ma è così
Partitone... Come volevasi dimostrare :asd:
Visto quel che hanno passato sotto le due dittature sarebbe logico aspettarsi che siano, invece, democratici... ma l'essere umano non sempre è logico :asd:
Aspetterei prima di emettere giudizi quantomeno prematuri. Io come tutti i romanisti firmerei lo 0-0, ovvio... ma non credo che i polacch... ehm i tifosi avversari siano d'accordo.
mazza che massa di pippe che siamo
a sto giro a puncicate chi vince?
:look:
Cmq oggi Torosidis impresentabile. Holebas e Mbiwa quando fraseggiano tra di loro sono il festival dell'orrore.
Con Totti invece mi è venuto in mente che si era frizzato lo schermo, poi ha fatto un passo
Sta crescendo la Roma
Ma Totti sta giocando???
Iturbe 0-1
date 30 milioni subito al verona...iturbe pallone d'oro!!!!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
1-1 Djordievic
Ma cazzo...gol di Gamba Ambigua
1-2 Yanga :rotfl:
è la morte del calcio...gamba ambigua segna al derby :D :D :D