Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luvi
La stampa italica porta forte Sartori :baffo:
Ottimo!
Così un po le vincete da soli, un pò le comprate...e poi a risultato acquisito cominciate coi pareggini :hail:
-
In tutto questo, sta passando inosservata la notizia più interessante...
E' praticamente definito l'accordo tra Comune e società per la ristrutturazione del San Paolo, che sarà curata dallo stesso architetto che ha fatto lo Juventus Stadium. Si tratta di un progetto, per giunta, interamente finanziato da DeLa.
-
Citazione:
Alnitak
E' praticamente definito l'accordo tra Comune e società per la ristrutturazione del San Paolo, che sarà curata dallo stesso architetto che ha fatto lo Juventus Stadium. Si tratta di un progetto, per giunta, interamente finanziato da DeLa.
si ma con uno stadio sempre di proprietà del comune cambia ben poco. Certo che ristrutturare va ristrutturato, a fondamentalmente per le finanze del napoli che cambia?
resta uno stadio non suo...
-
Citazione:
Bel Vale
Ottimo!
Così un po le vincete da soli, un pò le comprate...e poi a risultato acquisito cominciate coi pareggini :hail:
ed io che che c'entro? :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Quindi tiranti come se piovesse e non si vedrà manco il campo :asd:
-
Sarri ha fatto un ottimo lavoro ad Empoli, e i risultati lo dimostrano. Benitez non ha fatto un ottimo lavoro a Napoli, perchè vincere una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana e non essere mai stato in gioco per lo Scudetto, ma nemmeno onestamente per il secondo posto, è un fallimento. Se poi ci aggiungiamo che, almeno personalmente, non ho visto nessuna crescita in nessun giocatore, anzi addirittura dei peggioramenti (alcuni giocatori erano forti prima di essere allenati da lui a Napoli, vedi Hamsik). Quello che mi chiedo però è, DeLa ha preso Benitez perchè il Napoli doveva avere un chiaro stampo europeo e quindi gli serviva un allenatore che in Europa avesse vinto. Ora, nell'idea di DeLa, perchè quindi Sarri?
-
ma infatti l'unica cosa strana è questa, che potrebbe dimostrare il non avere le idee chiare: passare da un allenatore internazionale a sarri (che però, attenzione, potrebbe diventarlo ed essere validissimo, eh, almeno si spera).
Sarri parla almeno in inglese? Ho seri dubbi.
Su questo punto sono scettico anche io, dela dovrebbe formare una società meglio divisa per ruoli secondo me e dare le giuste competenze e responsabilità ad ognuno, questo sarebbe importante.
Per quanto riguarda la crescita: vero si è no, oddio callejon è cresciuto secondo me, sotto benitez. O magari era semplicemente perché al real non giocava, mentre qui ha avuto le sue ottime possibilità. Higuain imho non ha fatto malissimo, il suo l'ha fatto anche se ovviamente ci si aspettava di più, siciuramente...ma i problemi sono stati ben altri.
Hamsik sicuramente nel complesso è un po' calato, ma quest'anno però ha fatto record persnale di gol e assistman del campionato mi sembra... (e poteva giocare un po' di più...)
-
Citazione:
@lex
ma infatti l'unica cosa strana è questa, che potrebbe dimostrare il non avere le idee chiare: passare da un allenatore internazionale a sarri (che però, attenzione, potrebbe diventarlo ed essere validissimo, eh, almeno si spera).
Sarri parla almeno in inglese? Ho seri dubbi.
Su questo punto sono scettico anche io, dela dovrebbe formare una società meglio divisa per ruoli secondo me e dare le giuste competenze e responsabilità ad ognuno, questo sarebbe importante.
Per quanto riguarda la crescita: vero si è no, oddio callejon è cresciuto secondo me, sotto benitez. O magari era semplicemente perché al real non giocava, mentre qui ha avuto le sue ottime possibilità. Higuain imho non ha fatto malissimo, il suo l'ha fatto anche se ovviamente ci si aspettava di più, siciuramente...ma i problemi sono stati ben altri.
Hamsik sicuramente nel complesso è un po' calato, ma quest'anno però ha fatto record persnale di gol e assistman del campionato mi sembra... (e poteva giocare un po' di più...)
Higuain e Callejon hanno fatto il primo anno in maniera strepitosa. Quest'anno dopo essere usciti dalla Champions hanno evitato di giocare secondo me... Questa per me non è crescita... Erano già fortissimi al Real. Quello che dico sempre io è: "Ma che cazzo me ne frega di comprare gli scarti del Real se sono forti??". Quest'anno Morata secondo me si è dimostrato un giocatore che può diventare uno dei primi 10 attaccanti al mondo. Almeno per l'anno prossimo giocherà ancora alla Juve. Poi tornerà al Real? Non saprei, secondo me risolveranno tutta questa questione dicendo al Real di togliere il diritto di recompra (che cmq Morata dovrebbe accettare, sia chiaro) dandogli un'opzione su Pogba in caso di offerta del Barcelona (pareggio dell'offerta). O qualcosa di simile. Mi sembra però che abbia fatto crescere più giocatori Mazzarri (Cavani, Lavezzi ecc.) rispetto a Benitez. E a me NON piace Mazzarri, sia chiaro.
-
ah, su questo hai ragione, per carità.
Mazzarri ha reso al massimo con quello che aveva, molto meglio di benitez, è sicuro.
-
Mazzarri ha fatto meglio di Benitez, su questo, ahimè, non ci piove.
-
A breve le firme di Sarri e Giuntoli.
-
Napoli quindicesimo nel ranking UEFA, dietro alla Juventus (14esima). Superate le due squadre di Manchester.
Ecco perché avrei sperato in una guida tecnica internazionalmente più esperta.
Vediamo come andrà con Sarri...
-
Magari si rivela il nuovo Sacchi :asd:
-
Citazione:
Alnitak
Napoli quindicesimo nel ranking UEFA, dietro alla Juventus (14esima). Superate le due squadre di Manchester.
Ecco perché avrei sperato in una guida tecnica internazionalmente più esperta.
Vediamo come andrà con Sarri...
col fatto che EL e CL portano gli stessi punti alla fine il Napoli ne ha presi pochi meno
nei prossimi 2 anni alla Juve escono 2 stagioni imbarazzanti quindi prevedo un balzo gigante in avanti (al netto di altre annate imbarazzanti ovviamente :esd:)
da bravo Napoletano però hai barato :esd: il Napoli è 20esimo e non ha superato nessun manchester
http://it.uefa.com/memberassociations/uefarankings/club/
-
oltre agli orologi si fotton pur il rankìng....maledetti :asd:
:kiss: Alni
Comunque curioso di vedere cosa fa il Napoli...come decide di muoversi in campionato! secondo me ci sarà un ridimensionamento momentaneo e si cercherà di aprire un progetto basato sui giovani (soprattutto del posto...a Napoli e zone limitrofe ci sono parecchi giocatori forti).
-
Citazione:
fantaluca
col fatto che EL e CL portano gli stessi punti alla fine il Napoli ne ha presi pochi meno
nei prossimi 2 anni alla Juve escono 2 stagioni imbarazzanti quindi prevedo un balzo gigante in avanti (al netto di altre annate imbarazzanti ovviamente :esd:)
da bravo Napoletano però hai barato :esd: il Napoli è 20esimo e non ha superato nessun manchester
Stranissimo...Su Calcionapoli24 c'è anche il grafico del ranking. :look:
Comunque Giuntoli ha firmato, contratto quadriennale.
-
Bisognerà vedere come si comporterà nelle trattative con club internazionali :zizi:
-
Citazione:
fantaluca
Citazione:
Alnitak
Stranissimo...Su Calcionapoli24 c'è anche il grafico del ranking. :look:
Comunque Giuntoli ha firmato, contratto quadriennale.
Regà state a far confusione.
Nel ranking TOTALE, quello che somma gli ultimi cinque anni il Napoli è ventesimo, la juve alla posizione 14 e la fiorentina alla 39.
Ma se guardiamo il ranking stagionale, (è quello che è uscito qualche giorno fa nei siti), la juve è terza, il napoli ottavo e la fiorentina nona.
-
Vai Lupus, diglielo!!! diglielo che sono una massa di ignoranti!! pensaci te!
:P
-
Citazione:
Lupo
Regà state a far confusione.
Nel ranking TOTALE, quello che somma gli ultimi cinque anni il Napoli è ventesimo, la juve alla posizione 14 e la fiorentina alla 39.
Ma se guardiamo il ranking stagionale, (è quello che è uscito qualche giorno fa nei siti), la juve è terza, il napoli ottavo e la fiorentina nona.
Si ma il ranking stagionale non conta nulla. E ad ogni modo non è quello a cui faceva riferimento quel ladro di Alni :esd:
-
tra ladri vi intendete vedo :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Si ma il ranking stagionale non conta nulla. E ad ogni modo non è quello a cui faceva riferimento quel ladro di Alni :esd:
beh conta a fini statistici e d'orgoglio, sapere che 3 squadre su 10 sono italiane sto anno fa piacere!
la notizia uscita qualche giorno fa del ranking si basava sullo stagionale per osannare il napoli, poi oh, se ci basiam su tuttonapoli.it! :|
-
Svelato l'arcano, avevo letto male io (o hanno editato la notizia, a questo punto non saprei). :look:
-
Citazione:
Lupo
beh conta a fini statistici e d'orgoglio, sapere che 3 squadre su 10 sono italiane sto anno fa piacere!
la notizia uscita qualche giorno fa del ranking si basava sullo stagionale per osannare il napoli, poi oh, se ci basiam su tuttonapoli.it! :|
si ma non conta nulla
allora guardiamo il ranking degli ultimi 3 giorni e la Juve è seconda :esd:
-
Citazione:
Alnitak
Svelato l'arcano, avevo letto male io (o hanno editato la notizia, a questo punto non saprei). :look:
LATRO!!!! (cit.)
-
Napoli su Allan, l'Udinese chiede 18 milioni. :|
-
Citazione:
Alnitak
Napoli su Allan, l'Udinese chiede 18 milioni. :|
18 per il listino standard di pozzo è poco
-
Sarri che fa la fine di del neri al porto quanto è quotsto?:asd:
-
Citazione:
fantaluca
18 per il listino standard di pozzo è poco
Beh, insomma...E' comunque altissimo.
-
Ma quindi state prendendo Sarri se capisco bene.
Degno erede di Mazzarri: toscano, piangina e rosicatore proprio come il buon Walter. :sisi:
Spalletti ed Emery vogliono troppo?
-
emery ha rifiutato un'offerta di oltre 1ml in più a quella del siviglia,che ha rinnovato per un altro anno.
di spalletti solo voci.
a me sarri e mazzarri sembrano diversi, comunque. almeno spero
-
Pare che Sarri sia saltato perché il Napoli si è tuffato su Montella.
-
Chissà come la sta prendendo bene Sarri
-
Citazione:
Lokiz
Citazione:
Khabar
Chissà come la sta prendendo bene Sarri
Ma non era ufficiale Sarri? :look:
-
-
Citazione:
Lokiz
ma dela non era un signore solo lui e gli altri degli stronzi? :asd:
-
No vabbé sarebbe la sagra delle comiche :rotfl2:
A parte che fossi Sarri ci rimarrei davvero di merda, dai, mi hanno fatto sostanzialmente lasciare una squadra con la promessa di andare in una big, poi licenziano un allenatore qualunque e mi lasciano a casa :asd:
-
Sarri avrebbe lasciato l'empoli lo stesso...però non ci si comporta così.
-
Citazione:
Bel Vale
Sarri avrebbe lasciato l'empoli lo stesso...però non ci si comporta così.
Quello è certo, ma penso avesse dei contatti già ben avviati altrimenti non l'avrebbe fatto così repentinamente e tempestivamente
-
Citazione:
@lex
a me sarri e mazzarri sembrano diversi, comunque. almeno spero
Non hai avuto modo di "apprezzarlo" in serie B la scorsa stagione...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk