Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
io ho già dato il 30 maggio 1984
Io pure. L'idea di perderne un'altra mi uccide... Non so come fa uno juventino a sopportare sta cosa per 6 volte. :esd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
matters
Io pure. L'idea di perderne un'altra mi uccide... Non so come fa uno juventino a sopportare sta cosa per 6 volte. :esd:
Rosicone (cit.) :sisi::asd:
-
Citazione:
Mark Silver
Rosicone (cit.) :sisi::asd:
E la mia rosicata è la loro più grande vittoria. (Cit.) :esd:
-
Citazione:
matters
anni fa ci perdevo il sonno... sabato ho visto la partita e vissuto la sconfitta in serenità
sarà la consapevolezza che loro erano molto più forti o sarà la saggezza della vecchiaia? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
anni fa ci perdevo il sonno... sabato ho visto la partita e vissuto la sconfitta in serenità
sarà la consapevolezza che loro erano molto più forti o sarà la saggezza della vecchiaia? :esd:
Secondo me sono i 6 kg di agnello che ti sei mangiato durante la partita. :esd:
-
Citazione:
matters
Secondo me sono i 6 kg di agnello che ti sei mangiato durante la partita. :esd:
fame nervosa :esd:
-
Da me fuochi d'artificio e strilla disumane ai gol del Barca, probabilmente per via della simpatia che abbiamo per Lucho :sisi:
Io invece ho avuto un atteggiamento morigerato, composto e imparziale :baffo:
-
Citazione:
dEUS
Io invece ho avuto un atteggiamento morigerato, composto e imparziale :baffo:
e timorato di Dio spero :esd:
-
Di Marzio dice che è quasi fatta per Gervinho all'Al-Jazira.....quale era quello vero?quello del primo anno o quello del secondo?
-
Quello del primo anno, senza infortuni e Coppa d'Africa.
-
Qualunque fosse quello vero a me ste cose fanno incazzare...Nel pieno della maturità ti vai a buttar via in una merda di posto in mezzo al deserto per qualche soldo in più (e non è che qui prendesse 1200€ al mese).
Bah.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Qualunque fosse quello vero a me ste cose fanno incazzare...Nel pieno della maturità ti vai a buttar via in una merda di posto in mezzo al deserto per qualche soldo in più (e non è che qui prendesse 1200€ al mese).
Bah.
7 milioni di euro all'anno Red...chi glieli avrebbe proposti??? Capisco pure io i dubbi, ma quando ti presentano il contratto in faccia con quelle cifre è difficile fare una scelta ragionevole.
-
Citazione:
Lokiz
7 milioni di euro all'anno Red...chi glieli avrebbe proposti??? Capisco pure io i dubbi, ma quando ti presentano il contratto in faccia con quelle cifre è difficile fare una scelta ragionevole.
io concordo con Red... quei soldi li vai a prendere a fine carriera
-
Citazione:
Mark Silver
Di Marzio dice che è quasi fatta per Gervinho all'Al-Jazira.....quale era quello vero?quello del primo anno o quello del secondo?
quello del primo e in parte quello del secondo: grande corsa e scarsa visione della porta
-
Citazione:
fantaluca
Si, ma quanti anni ha il Tenda?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Bah.
Condivido, giocatori senza un minimo di ambizione professionale
-
Citazione:
Soul Flame♦
Si, ma quanti anni ha il Tenda?
28
http://www.transfermarkt.it/gervinho.../spieler/33481
-
ok che alla roma non prende poco ma passare da 2,9mln a 7... più del doppio.
Se va a fine carriera la non gliene offrono di certo così tanti
-
Citazione:
Mark Silver
AH vabbe'... ne avra' minimo 35 reali :asd:
-
A me sembra assurdo.
Capisco il potere dei soldi, ma così praticamente dice addio al professionismo serio (con tutto il rispetto).
Contento lui.
-
È un giocatore africano, non ragionano quasi mai economicamente e professionalmente come noi, c'è poco da fare
-
Tanto, come tutti, fra un anno torna in europa...
-
Secondo me si è accorto che sta perdendo i capelli e che il suo scalpo può fare ancora un annetto al massimo ad "alti livelli di sventolamento" ed ha deciso di monetizzare prima di diventare del tutto calvo.
Dopodichè si farà un trapianto di capelli e diventerà assistente di Antonio Conte sulla panchina della Costa d'Avorio.
-
Quando non in giornata (quindi quest'anno nel 90% dei casi) é palla persa automatica. Ciao e grazie...
-
Citazione:
fantaluca
Ma che gliene fotte a lui del calcio e dei trofei degli europei, viene da dove viene e come eto'o se gli sbatti soldi in faccia va a giuocare anche al polo nord :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
Ma che gliene fotte a lui del calcio e dei trofei degli europei, viene da dove viene e come eto'o se gli sbatti soldi in faccia va a giuocare anche al polo nord :asd:
Sono di una tristezza infinita
-
-
Citazione:
*Asmodæus*
Quando non in giornata (quindi quest'anno nel 90% dei casi) é palla persa automatica. Ciao e grazie...
*
-
io per 7 milioni l'anno andrei a far qualsiasi cosa ovunque.
-
Citazione:
Lupo
te anche per 50 euro :asd:
-
Citazione:
Lupo
:sisi:
-
Diciamo che per 7M annui si può accettare anche di fare il guardiano del faro al Polo per un paio d'annetti :esd:
I restanti, te li fai di rendita :D
Tornando alla Roma, vediamo se riesco a tirar giù la FANTAFORMAZIONE CAZZARA (da aggiornarsi periodicamente, in grassetto i "nuovi arrivi", incluse comproprietà tutt'altro che semplici da sbrogliare :facepalm: ) Ovviamente la gloriosa fonte sono giornali e giornaletti (di carta e non) che sparano a zero pur di un clic o una copia venduta in più :esd:
Cech (Handanovic)
Bruno Peres(Baba)
Manolas (Yanga Mbiwa)
Castan (Romagnoli)
Dani Alves (Darmian)
Strootman (Nani)
Nainggolan (De Rossi)
Bertolacci (Ayew)
Van Persie (Luiz Adriano)
Dzeko (Immobile)
Diego Costa (Jovetic)
Chi me so scordato? :D
Allenatore: Ancelotti
-
Citazione:
*Asmodæus*
Chi me so scordato? :D
ti sei scordato di passare in cassa a versare i 300 milioni :esd:
-
Citazione:
fantaluca
ti sei scordato di passare in cassa a versare i 300 milioni :esd:
:asdsisi:
-
-
Dato per fatto l'addio di Gervinho (ciaone proprio) quindi fiuuuuu (cit.) niente più dribbling da ubriaco che terminano invariabilmente con palla persa... Ora ci riappioppano NANI.
Domani lo aggiungo alla FantaRoma Cazzara Der Monopoly :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Dato per fatto l'addio di Gervinho (ciaone proprio) quindi fiuuuuu (cit.) niente più dribbling da ubriaco che terminano invariabilmente con palla persa... Ora ci riappioppano NANI.
Domani lo aggiungo alla FantaRoma Cazzara Der Monopoly :esd:
CALCIOMERCATO ROMA – Con Gervinho in partenza la Roma cerca un esterno. Secondo quanto riferisce il Daily Mail( :pomodoro: ), Sabatini avrebbe presentato un’offerta di 13 milioni( :asd: ) al Manchester United per Nani. Il tabloid inglese sottolinea però come il problema non sia l’accordo con il club inglese, l’elevato ingaggio del giocatore, 8 milioni di euro a stagione.( :asd: )
-
8 milioni a stagione NANI :rotfl:
Al massimo 7 :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Co' 8M annui ci paghi due ottimi giocatori a 4 ciascuno. Abbiamo faticato 5 lunghissimi anni a liberarci del mega-ingaggio di Borriello e di certo non li andrei a reinvestire su Nani, specie con queste pretese.
P.S. Ecco comunque aggiornata la Fantaformazione cazzara® con le ultime succosissime novità :sisi:
Cech (Handanovic)
Digne(Bruno Peres)
Manolas (Yanga Mbiwa)
Castan (Romagnoli)
Dani Alves (Darmian)
Strootman (Nani)
Nainggolan (De Rossi)
Bertolacci (Ayew)
Van Persie (Luiz Adriano)
Dzeko (Immobile)
Diego Costa (Jovetic)
Allenatore: Ancelotti (Montella) (Spalletti)
-
Neanche è cominciata la stagione, e ci sono già 200 messaggi sulla discussione della Roma :rotfl2: