Visualizzazione Stampabile
-
avellino ha perso ancora... strano (cit.)
:esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
avellino ha perso ancora... strano (cit.)
:esd:
mi sa che se c'è qualcuno che si è perso qualcosa sei te
-
siamo stati in partita per 19 minuti (avanti anche di 9 punti)
19 minuti in più di quelli che pensavo
-
ma perchè gli arbitri non mettono la divisa rossa e la smettono di fare finta?
-
-
mamma mia che imbarazzo Varese... avevo letto di obiettivo playoff, ma presumo si parlasse di scopone scientifico
un solo dato su tutti... 39 rimbalzi a 15 e mancano ancora 7 minuti
ma andate a lavorare va :esd:
-
Citazione:
fantaluca
mamma mia che imbarazzo Varese... avevo letto di obiettivo playoff, ma presumo si parlasse di scopone scientifico
un solo dato su tutti... 39 rimbalzi a 15 e mancano ancora 7 minuti
ma andate a lavorare va :esd:
Tu pensa a Roma che perde con Ferentino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fantaluca
ma perchè gli arbitri non mettono la divisa rossa e la smettono di fare finta?
sono comunisti?
-
Citazione:
ataris
sono comunisti?
Esattamente
-
perde di 32, con -20 nei rimbalzi e la colpa è degli arbitri.. sei proprio gobbo :esd:
-
Citazione:
papclems
perde di 32, con -20 nei rimbalzi e la colpa è degli arbitri.. sei proprio gobbo :esd:
anzitutto abbiamo perso di 28, ma vai tranquillo non pretendo che tu sappia contare :esd:
gli arbitri si sono messi in marcia sul +9 per noi... poi verso il -20 hanno avuto un conato di pietà inventandosi un paio di falli in difesa per Milano ed un antisportivo che forse ci stava ma se me lo davano contro mi sarei incazzato :esd:
-
Roma perde dignitosamente contro Ferentino...e siamo 0-2
-
Citazione:
fantaluca
anzitutto abbiamo perso di 28, ma vai tranquillo non pretendo che tu sappia contare :esd:
gli arbitri si sono messi in marcia sul +9 per noi... poi verso il -20 hanno avuto un conato di pietà inventandosi un paio di falli in difesa per Milano ed un antisportivo che forse ci stava ma se me lo davano contro mi sarei incazzato :esd:
AHAHAHHAHA
rosicone :dito:
-
Citazione:
papclems
rosicone :dito:
mi conosci bene :ditomulti:
-
Sassari vince senza impegnarsi troppo contro Cantù
-
Sassari in tutta la partita ha tirato 7 liberi ...
-
prima volta per sassari in quel di cantu :looksi:
-
oggi il mio facebook ha un ricordo da condividere :look:
https://scontent.xx.fbcdn.net/hphoto...c8&oe=568B463B
magari è propizio per la partita di lunedì sera :look:
-
il mio facebook mi ricorda 10 finali di coppa campioni consecutive di cui 5 vinte :tunz:
-
Citazione:
fantaluca
il mio facebook mi ricorda 10 finali di coppa campioni consecutive di cui 5 vinte :tunz:
qui urge un commento del
@papclems
-
Citazione:
ataris
nel frattempo è partita la prevendita per la partita in casa contro Pesaro e su facebook la gente chiede quanto è disposta a pagare la società per farli andare al palazzetto :esd:
-
Citazione:
fantaluca
nel frattempo è partita la prevendita per la partita in casa contro Pesaro e su facebook la gente chiede quanto è disposta a pagare la società per farli andare al palazzetto :esd:
:rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
:rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
ahahahahah, manco con NBA'97 le vincevi 10 champions tu ed il varese :esd:
Citazione:
fantaluca
ma già pagarli non basterebbe, per quello scempio :esd:
-
Citazione:
papclems
ahahahahah, manco con NBA'97 le vincevi 10 champions tu ed il varese :esd:
Varese ha giocato 10 finali di coppa campioni di fila (5 vinte) sul serio, pirla :esd:
-
Varese batte Pesaro
con qualche patema di troppo nonostante fossimo a +17 a 7 minuti dalla fine
-
Roma viene distrutta in casa da Agrigento.
Famo veramente schifo
-
Citazione:
Mike Patton
Roma viene distrutta in casa da Agrigento.
Famo veramente schifo
ma hanno fatto una squadra decente o si sapeva già?
-
hanno fatto una squadra indecente ma quei pochi che potevano fare bene invece stanno facendo cagare, in primis Maresca
-
in un palazzetto moezzo vuoto :look: Avellino viene umiliata da Milano che chiude l'ultimo quarto con 5 massaggiatori in campo
titolari a risposo per 15 minuti tranne Gentile e un paio di minuti Cinciarini
-
Citazione:
fantaluca
in un palazzetto moezzo vuoto :look: Avellino viene umiliata da Milano che chiude l'ultimo quarto con 5 massaggiatori in campo
titolari a risposo per 15 minuti tranne Gentile e un paio di minuti Cinciarini
vuoto per tre quarti come il mio portafogli :esd:
già il lunedì in genere non ci va nessuno, poi stasera si è abbinato il diluvio universale + la diretta sky ...
già facciamo pena, poi abbiamo giocato senza play ... è un miracolo non averne presi 40 :asd:
cmq, dopo tre giornate ci siamo tolti dalle palle sia Reggio Emilia che Milano ... fanculo, almeno abbiamo il calendario migliore di tutti per le prossime 12 partite
-
noi ci siamo tolti dalle palle Pesaro e Caserta :qwe:
-
ultime news in casa Virtus Roma, coach Saibene avrebbe messo le mani addosso a Leonzio.
Mi aspetto una presa di posizione della societa'...ma con calma che trovare uno che accetti la panchina romana mica e' facile :D
-
-
Citazione:
Mike Patton
Leonzio.
voglio il rotfl di
@fantaluca
-
Citazione:
ataris
ma chi è? :rotfl2:
-
se giocava da noi, in curva avrebbero già messo lo striscione "Cuor di Leonzio" :rotfl:
-
È un giovane proveniente da una delle squadre più forti del panorama romano del basket
-
Citazione:
olivar
È un giovane proveniente da una delle squadre più forti del panorama romano del basket
eh, ma Fantaluca rotfla pure se gli parli di Vitali :esd:
-
Citazione:
ataris
eh, ma Fantaluca rotfla pure se gli parli di Vitali :esd:
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2: