Nel cervello una nutria sul tapis roulant
Visualizzazione Stampabile
Come dicevo a un mio amico, ci sono allenatori che fanno rendere al massimo il poco che hanno (oggi pensiamo al Leicester, ma anche a squadre come l'Empoli o il Chievo), e poi c'è gente come Garcia che stronca la crescita umana e professionale di un giocatore
Io posso giocare ad FM anche diversi anni con lo stesso modulo ma tu... Tu Rudi... Sei strapagato per avere delle alternative... E invece da tre anni "palla e Gervinho e s'abbracciamo".
Vai a casa vai, dopo i primi sei mesi t'ha tanato pure l'Albinoleffe.
P.s. Mi fanno un po' pena le pletore di gobbi e non che ripetono da anni la solita frasetta sul Campionato a parte.
comunque Carpi avanti a Firenze.. :look:
Carpi avanti.... Ma che è...
Non sei tu in particolare @Anubic ma c'è gente in giro che lo ripete in giorno si e l'altro pure. Cioè basta dai :asd:
Garcia ha appena detto "resto fino alla morte, non me ne vado"
Per una volta che commento XD ahahah tranqui Asmo
Si ragazzi tutto a posto. Però se anche fosse stato Totti (Totti eh, non Sabino Cassese!) dopo due anni sarà anche il caso di piantarla? :asd:
Comunque se Garcia ha detto quella roba é la peggior notizia della serata. Un minimo di onestà verso se stessi e la tifoseria, cazzarola!
Era l'unico aspetto positivo di questa disfatta e lui se ne tira fuori.
#prayforesonero
Fra noi, Roma e Fiorentina in tre partite ho visto un solo giocatore capace di saltare l'uomo: Diego Perotti. Involuzione tecnica paurosa nel calcio italiano.
Cioè io su FM mi sarei dimesso per la vergogna :rotfl:
Qui non parliamo di serata storta ma di goccia che fa traboccare un vaso già stracolmo. E non era manco stracolmo d'acqua :rotfl:
Si ma qui stiamo parlando di una dichiarazione. Non di un'ingiustizia conclamata come tante altre ne abbiamo subíto nel tempo.
Comunque... Fatemi capire...
Alessandria - Spezia e Carpi vs Milan\Samp ?
Allora l'Alessandria può sognare la finale :dito:
Lato del tabellone imbarazzante. Imbarazzante per chi è stato eliminato ovviamente... bravini si...
è uscita pure la fiorentina.. ora per par condicio dovrebbe uscire anche il napoli ? :D :napoli::napoli::napoli::napoli:
ecatombe!
Pazzesco!
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
ha detto noi(genoa),fiore e roma :sad:
se no gli tiravo fuori un Marras qualunque che ieri sembrava Dio sceso in terra :esd:
cmq ero pronto a dire di scendere coi pulcini domani contro il Milan perchè per noi la partita di domenica in casa contro il Palermo è FONDAMENTALE...ma alla luce dei risultati un pensierino è d'obbligo farlo...occasione pazzesca :sisi:
st'anno finale inter juve :esd:
Stasera la juve esce col torino sicuro :asd:
gli zingheri niente sanno? :look:
Il napoli per non saper ne leggere ne scrive ne fa uno dopo pochi minuti :asd:
gooooool :D
gooool 2 :D
La cosa più schifosa è che non lo cacciano.
Non si sa più cosa debba combinare per meritarsi l'esonero, è una cosa allucinante.
Contro lo Spezia...lo Spezia!! Persino loro sono superiori a noi in questo momento...
From tapatalk with love
Dzeko in B farebbe panchina :baffo:
allenamento tranquillo oggi :sisi:
peccato che poi con tutte le squadre che sono passate ci si deve beccare proprio l'inter ai quarti :dead:
meglio che non ci diano i rigori tanto li sbagliamo :D :D :D
certo, però penso che sarete per forza di cose un minimo favoriti più voi, specialmente se continuate così.
Mertens comunque impressionante, io una chance in campionato anche a lui la darei, anche se capisco che sia dura.
Per il resto, sarà anche una partita del piffero a mo di allenamento per come è venuta, però confortante perché fa capire quanto è cambiata la mentalità, basta vedere come all'ottantesimo ancora corrono e vanno senza deconcentrarsi più di tanto, veramente un cambio di mentalità che ci voleva e molto importante. Non a caso fiorentina, roma, genoa sono uscite forse con squadre più motivate del verona all'apparenza, ma per far capire che se non scendi in campo con la testa giusta, la puoi perdere contro chiunque.
bravi :sisi:
l'arbitro ha deciso di fischiarci un fallo ogni 5