Non si sa mai. :esd:
From tapatalk with love
Visualizzazione Stampabile
Offerta paurosa :look:
http://android.hdblog.it/2015/11/09/...rta-stockisti/
Peccato per lo schermo, sopra i 4.3" vado in crisi :esd:
@@lex @olivar ho letto in giro che l'assistenza google può chiedere un numero di carta di credito/debito a garanzia della sostituzione. Potrebbero quindi bloccare un importo che sbloccheranno solamente una volta riavuto indietro il telefono danneggiato.
Ora, io vorrei evitare che, per qualunque motivo, dovessero decidere di ritenere il telefono fuori dalla garanzia una volta inviatogli e trattenere per sempre quei soldi... :look:
a me non hanno chiesto, ma probabile che possano eventualmente fare qualcosa visto che, ripeto, per usufruirne, devi averlo preso dal play store (a cui hai la carta collegata mi pare, ora non ricordo).
A me non hanno bloccato nessuna cifra comunque, ma probabile che se gli dici cazzate grosse poi possono fare qualcosa tramite il play store. Ti ripeto che ho chiesto assistenza al mese n.16 e nessun problema, anzi, assistenza perfetta.
Tu metti in chiaro che comunque non vuoi pagare nulla al di fuori dell'assistenza in garanzia e vai tranquillo.
Domanda ma se con android ho tutti i contatti salvati sull'account google, questo account prendessi un telefono apple lo ritroverei? O perderei tutti i numeri?
se su apple c'e' cmq l'applicazione gmail non perdi nulla
io ho preso questo 10 gg fa
https://oneplus.net/it/2
in ufficio se lo sono comprato in 3...e' una belva sto OnePlus2, non ha un difetto al momento.
Domani provo a chiamare, se vogliono delle garanzie eccessive faccio ciaone e lo rivendo così com'è ad un prezzo inferiore. :sisi:
A dire la verità a spaventarmi è il fatto di aver sbloccato il bootloader, anche se in giro si legge che riportando tutto alla normalità dovrebbe rientrare nuovamente in garanzia...
Intanto ordinato l'honor7 + flip cover con ben 60 eurini di sconto. :tunz:
L'unico dettaglio è che attualmente non è disponibile e devo aspettare qualche giorno che riforniscano. :qwe:
Non vedo l'ora. :zizi:
From tapatalk with love
Porto all'attenzione di @Crucio
Domanda gniubbissima: su un Lumia 435 sono utilizzabili tutte le solite app che posso trovare su IOS o Android, vero?
Grazie, ma sto valutando se dare un'ultima possibilità al mio vecchio Padfone, facendogli fare un ultimo giretto all'assistenza (a pagamento, sostituzione batteria e un'occhiatina al problema delle ricezione del segnale). Dopotutto ancora tiene botta come prestazioni...
Ho chiamato l'assistenza, ho parlato con un operatore che era talmente gentile da sembrare stucchevole. :esd:
Mi hanno chiesto una carta a garanzia, ma quando gli ho domandato se c'era il rischio di dover pagare qualcosa mi ha detto che posso inserire una qualsiasi carta con un importo superiore ai 5€. Quindi non ci dovrebbero essere problemi. :look:
Mi rimanderanno un nuovo device ricondizionato perchè il N5 ora non è più in produzione. Ma a me va bene cmq. :zizi:
Ora nella mail da cui ho prenotato il telefono ricondizionato è indicato che potrei pagare l'intera somma del device nel caso in cui il danno fuoriesca dalla garanzia. :gha:
Spero sia solo una mail standard, anche perchè io ho inserito la postepay come carta, quindi non ci metto niente a svuotarla. :esd:
@@lex credo che sia superfluo specificare che non voglio che riparino nulla all'infuori di ciò che rientra in garanzia, per il semplice fatto che loro ti mandano cmq un nuovo device. Una volta che ti arriva a casa quello nuovo loro sono "autorizzati" a fartelo pagare se scoprono che hai provato a fotterli.
Ovviamente non è il mio caso perchè, a meno di qualche colpo (non visibile) che ha preso il telefono, il tasto di accensione mi ha sempre dato problemi, però semmai dovessero arrivare a delle conclusioni diverse mi girerebbero un attimo le palle. :qwe:
se non sbaglio puoi mettere anche una carta con 0 sopra che la prendono lo stesso. Credo che quella scritta sia standard, forse io non me ne preoccupai troppo perché il tipo al telefono mi disse di non preoccuparmi che dalla spiegazione data e trascritta era tutto chiaro.
Ovvio che in qualche modo si devono proteggere eh, se gli dici cazzate grosse ovvio che paghi, ci mancherebbe che li truffi. Tu hai inviato il device per un problema che è davvero non causato da te, no? Stai tranquillo, riporta il device allo stato originario e tranquillo per il JB, se non c'è altro no problem. Eventuali cose di usura sono normalissime e rientrano in garanzia lo stesso.
Se a qualcuno interessa ho un amico che cede il celebre 640LTE con custodia protettiva trasparente inclusa alla modica cifra di 100 euro. Telefono immacolato con tre mesi di vita e 21 mesi di garanzia residua, colore cover nero. Cede per passaggio a 640 LTE XL.
se a qualcuno interessa un mio conoscente vende l'Honor 7 nuovo imballato che ha comprato in promozione a 299€ l'11 novembre perchè nei pochi giorni passati tra ordine e consegna in preda al panico per il passaggio ad Android è andato a prendersi l'iPhone 6s a rate.
true story :esd:
:rotfl2:
A me l'honor 7 è arrivato qualche giorno fa. Mi ci sto trovando bene, anche se lo trovo meno fluido a primo impatto rispetto al Nexus 5. Forse il passaggio a marshmallow nel nuovo anno gli darà uno sprint in più. :sisi:
Intanto ho proceduto anche con il cambio del vecchio Nexus 5. Se volete, ne vendo uno ricondizionato, ancora imballato (è arrivato ieri) e con garanzia 24 mesi.
Io mi son ritrovato fra le mani uno ZTE smart ultra 6, devo dire che mi ci trovo davvero molto bene.. :zizi:
Forse per rapporto qualità prezzo uno dei migliori.. :zizi: