Ho lo stesso problema dell'anno scorso ma sicuramente sarà colpa mia...la continuità.....alterno partite grandiose a partite che non tocco palla...
Visualizzazione Stampabile
Ho lo stesso problema dell'anno scorso ma sicuramente sarà colpa mia...la continuità.....alterno partite grandiose a partite che non tocco palla...
Ecco come immaginavo la difesa a 3 funziona bene, grazie @MyAle per la conferma (anche se con la Juve è più facile).
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
anche io (con la fiorentina) gioco con la difesa a 3 (3 centrali e due terzini avanzati) e come Sousa faccio fare ai terzini l'intera fascia (esterno completo - attacco). Mi trovo bene. Addirittura come terzino dx a volte faccio giocare Bernardeschi e devo dire con ottimi risultati.
sicuro, essendo cmq un modulo gia rodato e conosciuto bene dalla squadra è anche piu facile da utilizzare
probabilmente con una squadra che non conosce la difesa a 3 o la conosce poco, fa pena o alterna vittorie e sconfitte.
che poi anche Allegri faccia pena pure con questo è un'altro discorso :asd:
Bisognerebbe provare con una squadra media che non ha mai giocato ultimamente con la difesa a 3.
No, il problema è la difesa a 4 :esd:
Se prendi una squadra che non è tarata per la difesa a 3 ma si comporta meglio con questa, allora significa che un problema reale c'è (ma questo lo sappiamo già) e che c'è anche una soluzione temporanea (e questo non lo sappiamo, perché so anche io che Fiorentina e Juve vanno bene con la difesa a 3 :D)
ripeto: "la difesa a 3 è lammerda e mazzarri è il suo profeta" :o
il problema è sulla difesa a 4
https://www.fmita.it/forum/showthrea...l=1#post160933
ok.
quindi che io abbia fatto quella fila di risultati anche con il la difesa a 4 non conta perchè cmq è la juve? :look:
tipo 0 gol presi per 13 partite tra difesa a 3 e 4?
a volte vedo vaccate tipo marcature che saltano.
del tipo ora ho preso svarioni anche io, pareggiando un po di piu, e sto prendendo anche piu gol, tipo 4 pappine in una partita.
ma sono casi sporadici
ma non sfraceli come elencato li.
No ma non sto dicendo di trovare un modo per vincere sempre blablabla :D
Semplicemente visto che c'è un problema proponevo delle soluzioni prima e delle verifiche poi per far si che si possa porre rimedio in attesa della patch, dato che la SI stessa ha accertato il problema.
Anche perché questo problema vi è anche nella CPU, e se c'è una cosa che non mi piace è giocare con questi difetti rilevanti che ti rovinano le varie elucubrazioni tattiche :asd:
Sicuramente a breve uscirà un fix che magari sistemerà i movimenti difensivi
non ho notato sto problema ma meglio cosi.
però ho notato il problema che c'è da millenni, che se piazzi un giocatore in lista selezionati senza limiti di tempo, dopo un po ti avvisa che sono stati rimossi come da istruzioni.
ma da sempre c'è sto problema :asd:
Aspe' aspe'... Com'era la storia? Se salvi e poi riavvi il gioco, i risultati non cambiano!?!?
Seconda stagione. Tutte le partite giocate con la stessa tattica, ma con andamento "stranamente" altalenante. Giudicate un pò voi! :beer:
http://i.imgur.com/FNfpJRk.png
Che è sta cosa? :look:
http://i.imgur.com/PSa4s7N.png
Ho capito che è una regola della serie B e ok, ma
io sono ancora in lega pro e sono stato appena promosso! :look:
non posso rinnovare il contratto al mio portiere e quindi lo perdo a parametro 0 per sta regola? Posso capire una volta in B, in teoria potrei pure rinnovare e poi a Giugno venderlo a loro che importa? Boh
Bastianoni :| :| :| :| :|
Quindi, vediamo se c'ho capito qualcosa, a livello "strutturale" le migliorie ci sono state nel settore:
- Tattiche
- Mercato
- Match engine
Ora, sempre se ho ben capito, c'è ancora qualche problemino coi movimenti difensivi. Questa cosa mi turba un pò perchè non è una cosa nuova ed insieme al pressing è sempre stato una tallone da killer (cit.) del gioco.
Per quanto riguarda il mercato, invece, mi è sembrato di capire che finalmente è piuttosto vivace. Avevo letto da testimonianze della demo che giravano cifre fuori mercato, vi risulta?
Queste sono le aree del gioco che mi interessano di più, se non si notano evidenti miglioramenti non credo che valga la pena passare dal 15 al 16...
Nella mia partita ad inizio gioco il Milan ha prestato un giovane al Persepolis :look:
Come l'anno scorso a fine primo anno quasi tutti lasciano andare giocatori (molti giovani) anche forti a parametro 0 :facepalm::facepalm: (sono riuscito a prendere Leali e Longo per esempio)
Noto anche che nessuno dei giocatori in prestito viene riscattato :facepalm: (vedi Coman)
Non potevano mettere il prestito con Obbligo di riscatto? :look:
sono nella lista dei WONDERKIDS suppongo abbiano un grande potenziale :look:
ma solo a me se metto la velocità massima nella sezione "velocita' tra gli eventi" mi va lento? cioè nelle altre edizioni era molto più veloce
ma siamo seri?!
http://i65.tinypic.com/2411izl.jpg
per non parlare di quadrado... 18 ml di ingaggio chiede :|
:shocked:
si va beh ma che cazzo.
che facciano qualcosa alla SI
http://i64.tinypic.com/2z56per.png
Beh stai trattando due giocatori, uno che tratta anche col city e questo tratta anche con Real Madrid... è ovvio che se arriva la Juve deve offrire molto di più a livello contrattuale per accaparrarselo, questo succede anche nella realtà, non credo che Marotta possa competere nel mercato con City e Real Madrid. Poi possiamo dire che le cifre potrebbero essere un po' esagerate, ma non ci trovo niente di scandoloso o che renda il gioco ingiocabile, semplicemente trova obiettivi di mercato più alla tua portata e non gente a cui è interessata il City o il Real.
questo prende 1.03 ml... e ne vuole 11.
quadrado 7, e ne vuole 18.
non ne ho ancora visto uno non chiedere un aumento di almeno 5 ml.
pure lemina... mi ha chiesto un auento di 5 ml :asd: e non se lo cagava nessuno.
capisco con chi stai trattando, ma non credo sia possibile una cosa del genere.
gli stipendi sono valori dati dai ricercatori all'inizio, non basarti troppo su quelli, sono solo un dato inserito e il motore di gioco poi fa diverse valutazioni in base ad altri parametri, comunque un giocatore che vale 41 milioni a 21 anni e vuole essere acquistato dal Real, se il Real gliene dà 10, tu juve gliene dovresti dare 15 per convincerlo a venire a giocare da te, non mi pare un ragionamento assurdo.
Posso anche essere d'accordo che ci siano richieste di stipendi spopositati, non dico di no, ma non negli screen che hai postato. Sarà qualcosa da rivedere, ma non una tragedia.
Floro hai notato la cosa che ho scritto qualche post fa?
Non gioco con la velocità massima tra gli eventi, prova con l'opzione in personalizza-->partite a vedere se cambiando l'opzione (elaborazione) da meno reattiva a più reattiva (o lenta) cambia qualcosa. Nel caso tu abbia ancora problemi apri un thread in supporto e mi racconti più nel dettaglio.
sisi era molto interessato.
cmq bug. vendto barzagli a gennaio (con trasferimento a fine stagione) ... ad inizio stagione nelle amichevoli me lo ritrovo in squadra (mentre è di proprietà del Mutd)
http://i65.tinypic.com/noa32c.png
http://i67.tinypic.com/fktykg.png