Non nominare il nome di Alonso invano
Visualizzazione Stampabile
Non nominare il nome di Alonso invano
Achievement per la seconda stagione di FMRLD 16 --> https://www.fmita.it/forum/showthrea...ione-2016-2017
@geofriFMITA @GarviD @Defkin78 @danyrossoazzurro @Norby19 @luigo89 @Lex @r3x1a @WiSE @GeorgeTheBest @and86rea @miroslaw88 @peppe012 @Pozzo17 @Teo77 @mark67 @jerrymaguire82 @Leoshark @magicbus @sgrigno @Heisenberg @donfilippo88 @Alonso1 @Ludo93 @Buffon01 @S3r3n091 @xXFRENZXx @marsellus-wallace @salento87 @leoj16 @nial @dedolol19 @Andrea98 @Andrea130694
Ho aggiornato l'elenco delle squadre assegnate: https://www.fmita.it/forum/showthrea...itti-e-squadre
Quelli rimasti senza, se vogliono possono prendere una delle libere, segnalandolo ovviamente a me o geofri.
Inoltre, voglio informarvi di come funzionerà questa sera la prima oretta di gioco.
Dapprima si andrà offline fino al 25 giugno, data degli obiettivi inglesi.
Da qui in poi si avanzerà di giorno in giorno; in pratica, ogni giorno vi saranno dati 2 minuti di tempo per fare eventuali operazioni, magari impostare allenamenti, fare mercato in uscita, ecc... e poi si andrà offline o in vacanza fino al giorno successivo. In questo periodo il mercato in ingresso sarà obbligatoriamente fermo, più che altro se farete offerte ve le troverete annullate dato che la news del contratto salterà nell'avanzamento giornaliero.
Il 30 giugno ci saranno gli obiettivi italiani.
Quindi si arriverà al 7 luglio con la stessa modalità e poi, a partire dal 7 luglio in poi, si comincerà a giocare regolarmente, quindi partirà anche il mercato in entrata.
P.S. Se qualcuno avesse dei prestiti da riscattare (e quindi necessita di offrire questi contratti prima del 7 luglio per forza di cose), me lo dovrà far sapere; potete scriverlo in questo topic o direttamente in chat su steam questa sera. Nel caso qualcuno presenterà la necessità, verso il 26-27 si farà qualche continua online, qualche ora, per permettere i riscatti. Se nessuno dovesse farmi sapere niente, ovviamente, si procederà senza questa deviazione.
@geofriFMITA @GarviD @Defkin78 @danyrossoazzurro @Norby19 @luigo89 @Lex @r3x1a @WiSE @GeorgeTheBest @and86rea @miroslaw88 @peppe012 @Pozzo17 @Teo77 @mark67 @jerrymaguire82 @Leoshark @magicbus @sgrigno @Heisenberg @donfilippo88 @Alonso1 @Ludo93 @Buffon01 @S3r3n091 @xXFRENZXx @marsellus-wallace @salento87 @leoj16 @nial @dedolol19 @Andrea98 @Andrea130694
EDIT: Ovviamente prendete le nuove squadre prima delle 20.30. Se qualcuno non potesse perché la squadra è bloccata dal vecchio allenatore, mi contatti su steam e gliela libero.
Come in tutti i mercati, si giocherà anche venerdì prossimo. Ed inoltre, pur non essendoci serata il martedì, per smuovere le acque e dar modo di vedere evolvere un poco le trattative anche domani in giornata, stasera saranno dati alcuni continua singoli.
Per la precisione, farò i seguenti continua singoli a questi orari:
20.30 - 21.15 - 22.00 - 22.45 - 23.30
@geofriFMITA @GarviD @Defkin78 @danyrossoazzurro @Norby19 @luigo89 @Lex @WiSE @GeorgeTheBest @and86rea @miroslaw88 @peppe012 @Pozzo17 @mark67 @jerrymaguire82 @magicbus @Heisenberg @donfilippo88 @Alonso1 @Ludo93 @Buffon01 @S3r3n091 @xXFRENZXx @salento87 @leoj16 @nial @dedolol19
Eccovi le date in cui potrete giocare amichevoli in prima persona --> https://www.fmita.it/forum/showthrea...-prima-persona
@geofriFMITA @GarviD @Defkin78 @danyrossoazzurro @Norby19 @luigo89 @Lex @WiSE @GeorgeTheBest @and86rea @miroslaw88 @peppe012 @Pozzo17 @mark67 @jerrymaguire82 @magicbus @Heisenberg @donfilippo88 @Alonso1 @Ludo93 @Buffon01 @S3r3n091 @xXFRENZXx @salento87 @leoj16 @nial @dedolol19
IMPORTANTE!
E' stato aggiornato il file relativo al calcolo del Fair-Play Finanziario, aggiungendo alcune istruzioni necessarie per il corretto calcolo che prima erano state erroneamente mancate. Trovate i dettagli e potete riscaricare il file qui --> https://www.fmita.it/forum/showthrea...l=1#post210399
Domanda: il mercato dei preparatori ed altri membri dello staff è libero? non occorre il "permesso" dell'allenatore per acquistare un membro dello staff? perchè è già il terzo che mi rubano e mi girano un po' le balls...!
Uno lo ho preso io la prima sera (avevo pur controllato se eri online per ma non ti avevo visto), i miei scout mi avevano segnalato pure un altro del tuo staff da ingaggiare ma il secondo non lo ho contattato per non infierire. Capisco sia seccante questa cosa, a me l'anno scorso due dello staff mi hanno portato via (non mi ricordo che squadra, ma comunque squadre gestite da giocatori umani) e un po' mi ha dato fastidio perché non mi avevano nemmeno avvertito poi ho capito che anche se mi avvertivano cambiava poco: se loro volevano quel tecnico/osservatore/fisioterapista non avrebbe cambiato molto il fatto che me lo chiedessero (anzi avrebbe solo innescato una situazione in cui i li pregavo di non farlo oppure mi irritavo con loro). É come dire: "Hey amico guarda che sto per portarti via tua moglie, non prendertela ma voglio proprio lei". Lo trovereste di consolazione che uno prima di portarvi via la moglie ve lo venga a dire? Oppure meglio che provi a prendersela e poi noi se mai facciamo il possibile per tenercela? (offiriamo aumento contrattuale). Lo staff se uno vuole tenerselo deve offrire un contratto migliorativo per convincere il membro dello staff a rimanere oppure semplicemente lo rimpiazza.
Si riesce a mettere online il server??
Server online
Volevo informare tutti che è stata aggiunta una nuova regola relativa al numero di giocatori massimo che potete avere in LISTA SELEZIONATI. Non potranno superare i 200.
Ci sono diversi che sforano tale limite. Controllate nel vostro profilo e, nel caso, provvedete. Qui c'è una piccola guida su come rientrare nei limiti --> https://www.fmita.it/forum/showthrea...l=1#post210530
Pubblicati gli achievement per la seconda stagione di FMRLD --> https://www.fmita.it/forum/showthrea...l=1#post210712
200 giocatori in lista selezionati, ma cos'è diventato il calciomercato? Una giungla cazoooo :rotfl2: Ottimo, io ho ancora 195 posti liberi!!!
200? C'è gente che ne aveva 7000!!!!! :rotfl:
Ha messo in piedi la Gea in FMRLD :rotfl:
magic, hai operato nei termini del regolamento e va bene e di sicuro, come dici te, si può tentare di far restare il membro dello staff migliorando il suo contratto, ma se l'offerta viene fatta quando l'altro allenatore è offline, ci si può fare poco. a me non piace "rubare" i preparatori agli allenatori umani, ma questo è un mio pensiero; nel regolamento non c'è scritto nulla, quindi ognuno può agire in libertà.
Ragazzi ieri sera non sono piu riuscito a connettermi e non so neanche il perchè.
Volevo chiedervi se qualcuno puo mettere online il server e se stasera si gioca
Grazie
Stasera si gioca.
Il server io lo posso mettere non prima di mezzogiorno.
Grazie Geo
Aggiunta una nuova regola al regolamento. Dettagli qui --> https://www.fmita.it/forum/showthrea...l=1#post212504
La serata di domani sera, 23/05/2016, purtroppo non potrà essere regolarmente svolta. Ci scusiamo ovviamente.
Possiamo comunque evitare di perderla recuperandola la giornata successiva, ossia martedì 24/05/2016. Sempre orario solito, dalle 20.30 alle 23.30. :D
A me va bene anche martedì! Grazie per info
Io martedì nn ci sono :(
io martedi ho giá altri impegni in programma
Eh, purtroppo le serate queste sono... saltando lunedì, per recuperarla ci sono solo martedì o venerdì... ed è ovvio che in qualsiasi dei 2 giorni ci sarebbero persone assenti... ora avete risposto voi 3, ma magari anche altri non ci sono, non me ne meraviglierei se non avessero ancora nemmeno letto il topic e venissero stasera in chat... :esd:
Per fortuna capita raramente che siamo entrambi contemporaneamente assenti e salta la serata...
Altre alternative non ne vedo sinceramente... se ne avete, proponete voi, non ci sarebbero problemi da parte nostra :D
Ok... per evitare problemi non previsti, anche perché ormai non siamo più nel mercato ed una serata ad inizio stagione saltata può fare davvero danni, la serata saltata non viene recuperata in un'altra serata. Quindi niente martedì.
Tuttavia, per non perdere davvero 3 ore di gioco intere intere, allunghiamo un poco mercoledì e giovedì, solo per questa settimana.
Mercoledì e giovedì si comincerà alle 20.15 e si terminerà alle 00.15 (con ultima partita che sarà giocata solo se ci si arriva tassativamente ed in maniera cronometrica entro le 00.00). Si comincerà poco prima e si perderà una mezz'ora in più rispetto all'orario programmato, ma tanto essendo già una serata di gioco si spera che un totale di 45-60 minuti in più non dovrebbero creare moltissimi problemi (forse l'unico è la mezz'ora di sonno persa per alcuni, ma alla fine è un orario che abbiamo già fatto durante il mercato, non è un orario "nuovo").
Grazie a tutti per la collaborazione ;)
Ok, buona soluzione
Come potete vedere qui: https://www.fmita.it/forum/showthrea...MRLD-Donazioni non siamo messi molto bene... speriamo possiate aiutarci a continuare ad andare avanti :D
Con preferenza davvero minima, a seguito del sondaggino, si giocherà martedì 31 maggio e le altre due serate rimangono con orario classico.
Aggiornamento sul fine stagione e sull'inizio della prossima!
La stagione terminerà venerdì sera. Questa sera termineremo i campionati e poi domani sera saranno giocate le finali di coppe nazionali e continentali.
La finale di Champions League, che sarà l'ultima della serata, sarà commentata e trasmessa in diretta streaming. Orario all'incirca 22.00.
Per quanto riguarda la nuova stagione, a breve @geofriFMITA aprirà il consueto topic per consentirvi di inviare le scelte per le squadre. La graduatoria sarà ovviamente postata domani sera, al termine delle ultime sfide.
Infine, per quanto riguarda lo start, nel fine settimana avrete la possibilità di salvare ciò che vi serve e prendere possesso delle nuove squadre (per chi cambia, ovviamente). Lunedì sera, alle ore 20.30 (solamente nel caso in cui Italia-Spagna andasse ai supplementari, orario di inizio posticipato alle ore 21.00), si avanzerà offline fino al giorno degli obiettivi inglesi, che saranno ovviamente fatti, dopodiché di nuovo offline fino agli obiettivi italiani, che saranno anch'essi fatti.
Quindi si procederà offline fino ad inizio luglio (data da stabilire, probabilmente 5 o 6 luglio circa) e da lì in poi comincerà il mercato!
@geofriFMITA @GarviD @Defkin78 @danyrossoazzurro @Norby19 @luigo89 @Lex @WiSE @GeorgeTheBest @and86rea @miroslaw88 @peppe012 @Pozzo17 @mark67 @jerrymaguire82 @magicbus @Heisenberg @donfilippo88 @Alonso1 @Ludo93 @Buffon01 @S3r3n091 @xXFRENZXx @salento87 @leoj16 @nial @dedolol19 @Alexca93 @Andrea130694 @Teo77
Purtroppo questa sera non saranno giocate le finali. Per cui tutte le date slittano come segue:
Ultima serata della terza stagione: lunedì 27 giugno, ore 20.30
Scadenza invio form per cambio squadre: lunedì 27 giugno, ore 15.00
Termine ultimo per liberare le squadre (per chi l'avesse persa o cambiata): martedì 28 giugno, ore 12.00
Inizio nuova stagione: martedì 28 giugno, ore 20.30 (con le modalità di cui sopra)
Le nuove assegnazioni delle squadre, nonché la graduatoria conclusiva, saranno annunciate in diretta streaming lunedì sera, al termine della Champions League, che sarà anch'essa trasmessa in serata. Seguiteci per conoscere in diretta le nuove assegnazioni!
P.S. Ovviamente, questa prima settimana di mercato non si giocherà il venerdì, la consueta serata extra sarà martedì...
@mark67 @Alexca93 @jerrymaguire82 @GeorgeTheBest @and86rea @Heisenberg @Pozzo17 @GarviD @Lex @Alonso1 @leoj16 @Norby19 @nial @geofriFMITA @Andrea130694 @WiSE @danyrossoazzurro @peppe012 @Ciroxs @Defkin78 @Buffon01 @S3r3n091 @donfilippo88 @miroslaw88 @dedolol19 @salento87 @xXFRENZXx @luigo89 @magicbus @Ludo93 @Teo77 @sgrigno @FUEGO @Andrea98 @MrZeroanime @ShinDragon44 @freshvincent @ElonBerisha @Procu @mariolin93 @marsellus wallace
ok quindi appuntamento a lunedì, buon fine settimana a tutti!
Sono state modificate alcune regole dal regolamento ed inoltre viene modificata anche la soglia di punteggio massimo raggiungibile attraverso il Fair Play Finanziario. Tutte le modifiche vanno in vigore da subito! Se avete dubbi, scrivete in questo stesso topic qui sotto...
https://www.fmita.it/forum/showthrea...l=1#post223845
@mark67 @Ludo93 @jerrymaguire82 @S3r3n091 @and86rea @Heisenberg @Pozzo17 @GarviD @Lex @Alonso1 @Buffon01 @Norby19 @WiSE @Giginopane81 @nial @geofriFMITA @Andrea130694 @leoj16 @danyrossoazzurro @peppe012 @Defkin78 @Alexca93 @GeorgeTheBest @donfilippo88 @miroslaw88 @luigo89 @salento87
@ataris volevo notificarle che proprio quest'anno l'Avellino è risalito nuovamente in Serie A, vincendo i playoff dalla B... ed è attualmente senza allenatore a metà luglio, in pieno mercato per la nuova stagione!
FM16 è in saldo su steam ed, infine, ieri sera ho sentito che ha terminato la carriera con FM15 :esd:
il secondo problema che avevo ed ho sono gli orari
lo sai che mi piacerebbe
Si avvisa che la serata odierna, 21 luglio, non sarà effettuata. Viene rimandata a domani sera, venerdì 22 luglio, con lo stesso orario 20.30-23.30.
----------------------
Today's game evening, 21 of July, can't be made. It is postponed until tomorrow evening, friday 22 of July, with the same time 20.30-23.30.
@mark67 @Ludo93 @jerrymaguire82 @S3r3n091 @and86rea @Heisenberg @Pozzo17 @GarviD @Lex @Alonso1 @Buffon01@Norby19 @WiSE @Giginopane81 @nial @geofriFMITA @Andrea130694 @leoj16 @danyrossoazzurro @peppe012 @Defkin78@Alexca93 @GeorgeTheBest @donfilippo88 @miroslaw88 @luigo89 @salento87 @Millwall_Boy