Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nom245
Li terrei solo se veramente riesci a trovargli spazio ogni tanto, se devono solo scaldare la panchina è meglio darli in prestito. Io tante volte ho sbagliato tenendo in squadra alcuni giovani a cui pensavo di trovare uno spazio, poi invece per l'ansia da classifica alla fine schieravo sempre la formazione migliore, quando potevo, e quindi non giocavano mai..
Per i preparatori bisogna vedere quando scatta l'aggiornamento alla nuova stagione, secondo me è probabile che te ne concedano qualcuno in più. Poi visto il campionato che hai fatto quest'anno forse una richiesta alla società puoi pure permettertela :look:
hai centrato il punto :asd: il mio dubbio è che possano trovare poco spazio, in alcuni ruoli la differenza con il titolare è troppo marcata (terzini e ala destra su tutti) già in Lega Pro non hanno giocato tantissimo ma il campionato e la fase playoff sono stati abbastanza diluiti, tutta un'altra cosa giocare in League One per esempio) anche se è vero che in B con 42 partite ci vuole una rosa con due elementi vicini come livello o nei blocchi di tre gare in 8 giorni rischi di spremere troppo i migliori e poi perdere punti impotanti... Per questo non sono voluto andare troppo avanti con il tempo... oggi devo buttarmi sul mercato e capire cosa posso trovare...
per la questione preparatori volevo fare un po di piazza pulita e alcuni hanno contratto in scadenza per cui appena capisco che limite devo tenere decido chi rinnovare e chi no... uno candidato a lasciarci è il mio secondo per esempio :looksi: vorrei promuovere Oddo che al momento è preparatore dei giovani mi sa :esd: però è uno di quelli che prende molto (relativamente) e che sino a poco fa non voleva rinnovare :looksi: anche li però se non libero il posto non mi fa avere un altro allenatore in seconda
-
quoto nom è lo stesso mio problema.
-
Siamo ai primi di Luglio, salutiamo Melchiorri FC, Loi e Tommasini FP (Cagliari e Cesena chiedono rispettivamente tra i 2,7 e i 3,5 M per i giovani prospetti quindi sono scappato :esd: ) salutiamo anche l'allenatore in seconda e un paio di preparatori nemmeno troppo eccezionali (tra cui Oddo il quale prendendo più di me fa lesa maestà :esd: )
In attesa dei rinnovi di chi ha "solo" un anno di contratto (a parte Grillo che non vuole trattare e penso che proverò a dar via) arrivano definitivi: Benedetti (che era già in rosa di fatto)
e altri tre acquisti di cui mi ero dimenticato :asd: non a caso sono intervenuto nei settori dove so di essere in difficoltà...
http://i65.tinypic.com/25rgvlz.jpg
http://i68.tinypic.com/2m4qbdw.jpg
http://i64.tinypic.com/jkdmxt.jpg
Nelle mie intenzioni Zahibo dovrebbe alternarsi con Milicevic e Selasi principalmente, Fazzi o Donnarumma saranno gli esterni offensivi a destra e sinistra e Fabinho è la punta che dovrebbe giocare al fianco di Vukusic di cui scrivevo qualche post sopra (senza ricordare di averlo già preso :esd: )
-
Oddo meritava più soldi di te. :dito: :esd:
-
:esd: a me Fazzi non dispiace.
-
Citazione:
matters
Oddo meritava più soldi di te. :dito: :esd:
:esd:
Citazione:
papclems
:esd: a me Fazzi non dispiace.
e te credo :esd:
intanto chiudo un altro paio di operazioni. Riccioni terzo portiere ci fa fare un po' di cassa firmando per il Perugia (a noi 200000 in 24 mesi) rifiuto categoricamente offerte per Pelagotti e gli rinnovo il contratto allungandolo e raddoppiandolo come da ruolo in squadra. Grillo va al Bari per 300000 circa e nel frattempo acquisto un canterano del Barcellona lasciato libero dai catalani Arellano (con il greco Karkalis si giocheranno il posto in fascia mancina). Arriva mentre stiamo già affrontando le prime amichevoli Loi nostra vecchia conoscenza sempre in prestito dal Cagliari (il suo arrivo tra l'altro libera altri giovani da poter girare in prestito).
Ma oltre a questi movimenti anche in uscita per dare spazio ai più giovani non disdegniamo fare operazioni per cui i tifosi si eccitano al pensiero.
Dall'Inter arriva (liberando Wood per il prestito) Tassi, craque del mercato di quest'anno a mio parere...
http://i63.tinypic.com/2py6kg8.jpg
-
Buoni acquisti, specialmente Tassi :sisi:
Serie A :dito:
-
Con Tassi & Fazzi per stupire :tunz:
-
grande Tassi e :hail: per il "craque" :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
Buoni acquisti, specialmente Tassi :sisi:
Serie A :dito:
sotto sotto ci voglio provare almeno a beccare i playoff ma non diciamolo troppo in giro :esd:
Citazione:
nom245
Con Tassi & Fazzi per stupire :tunz:
:qwe:
Citazione:
papclems
grande Tassi e :hail: per il "craque" :esd:
-
intanto chiudiamo la fase delle amichevoli... stagione che inizia non al meglio (non tanto per i risultati, di certo non particolarmente impressionanti a parte forse la vittoria con il Livorno) ma perché subiamo parecchi infortuni che minano la continuità del lavoro di alcuni singoli proprio nel periodo più importante
http://i64.tinypic.com/mjmjx2.jpg
ed ecco la situazione del campionato, i pronostici ci danno più o meno a centro classifica, diciamo che è un buon attestato di stima tenendo conto che siamo una neopromossa (ben peggio la previsione per le altre neopromosse, tutte peraltro vincenti nei rispettivi gironi a differenza nostra)...
http://i66.tinypic.com/o6mnp2.jpg
http://i63.tinypic.com/2w4gr29.jpg
-
da notare l'omaggio al Pap :zizi:
-
eppure ho buone sensazioni su questo campionato
-
Citazione:
maimau
eppure ho buone sensazioni su questo campionato
bucca rua santa :esd:
-
amichevole col Gubbio :qwe:
-
Citazione:
papclems
amichevole col Gubbio :qwe:
ah dimenticavo... le neopromosse vincenti dei gironi sono state mantova, crotone e lanciano, da li ovviamente non lo potevate capire :esd:
-
Lettotutto! Complimenti per la promozione! Tanta fatica... ma l'importante è il risultato :ok:
-
Citazione:
BigSu
Lettotutto! Complimenti per la promozione! Tanta fatica... ma l'importante è il risultato :ok:
grazie ;)
-
il fine giustifica i mezzi. :dito:
:P
-
19/08/17 COPPA ITALIA 2° TURNO PESCARA-CASERTANA 3-0 (FABINHO, FAZZI, DONNARUMMA)
Esordio stagionale in Coppa, il sorteggio ci è stato benevolo ma noi ci facciamo trovare pronti alla grandissima. In 30 minuti la pratica è già sbrigata. Siamo in forma anche se le gambe reggono sino a poco più dell'ora di gioco, per fortuna la partita scorre via tranquilla e non siamo costretti a dover cambiare assetto ma semplicemente gestiamo un vantaggio rassicurante senza faticare per nulla o quasi. Purtroppo nel terzo turno ci tocca la Fiorentina per la gioia di Fazzi che già dimostra di stare a suo agio in fascia destra :asd:
Intanto questo è il modulo scelto come principale, quello ciè degli ultimi mesi di Lega Pro anche se gli intepreti nella foto non sono per forza i titolari. A seconda dei casi potremmo anche arretrare di fatto la seconda punta in caso di assenza di Fabinho o Torreira per giocare con una sola punta e un trequartista che può essere Loi, Tassi o anche un giovane della primavera.
http://i63.tinypic.com/zwdq48.jpg
Poco prima della gara di Coppa (a Firenze per cui praticamente impossibile scamparla a meno di un miracolo) arrivano i dati finali degli abbonamenti. La città risponde bene ma sinceramente pensavo ci fosse anche più entusiasmo... in Lega Pro essendo mezzo sconosciuto avevo ottenuto fiducia da 4228 tifosi, essendo arrivati in B pensavo potessimo salire oltre i 5000 mentre ci fermiamo poco sotto (4861) ma comunque ben oltre il numero dell'anno scorso.
27/08/17 COPPA ITALIA 3° TURNO FIORENTINA-PESCARA 3-1 (LOI)
Il miracolo non avviene, i toscani sono troppo più forti e lo dimostrano già dai primi minuti sottoponendoci ad una pressione impossibile dal calcio d'inizio. Dopo il primo tempo in totale balia degli avversari però nel secondo tempo stiamo in campo un po' meglio e il gol di Loi arriva a pochi minuti dalla fine, giusto per consolazione. Da notare che a parte la difficoltà di qualche elemento mediamente la squadra gioca non così male, ci sono degli aspetti positivi per il futuro quando affronteremo partite più importanti.
01/09/17 SERIE B 1^ GIO PESCARA-ASCOLI 2-3 (VUKUSIC, SELASI)
Si parte con il campionato e purtroppo arriva una sconfitta che fa male sia per come matura sia perchè avviene contro una sqaudra tra le meno considerate del campionato. Sconfitta di cui mi assumo totalmente la colpa. La squadra si presenta con il collaudato 4-2-4 degli ultimi mesi. In previsione del turno infrasettimanale però provo a mischiare un po' i titolari visto che sino ad ora le uniche gare ufficiali hanno giocato sempre gli stessi. La squadra però al di la del turnover gioca bene e costringe da subito l'Ascoli a stare praticamente sempre in difesa. Andiamo in vantaggio alla mezzora e poi poco prima dell'ora di gioco raddoppiamo. La partita sembra in ghiaccio e ne approfitto per dare respiro ad alcuni titolari partiti dall'inizio ma senza modificare l'atteggiamento offensivo. Forse più per questo che per i cambi fatti nel giro di 6 minuti subiamo prima i due gol per il pareggio e a pochi minuti dalla fine addirittura il terzo gol in contropiede. Pago lo scotto di un torneo appena concluso sempre giocando all'attacco, ma la B ovviamente non è come la Lega Pro... farò tesoro di questo errore tattico e senza paura di snaturarci cercherò di proteggere il risultato senza rischiare inutilmente alla ricerca della goleada in ogni match.
05/09/16 SERIE B 2^ GIO MODENA-PESCARA 5-0
Pochi giorni di attesa per ritornare in campo ma la squadra quasi cambiata del tutto rispetto all'esordio non entra praticamente nemmeno in campo. Errori su errori e una clamorosa sconfitta che fa malissimo al morale. Da un certo punto di vista bene per noi che si torna di nuovo in campo nel giro di pochi giorni.
08/09/16 SERIE B 3^ GIO REGGINA-PESCARA 0-4 (VUKUSIC, DONNARUMMA 3)
Andiamo a Reggio nelle condizioni peggiori. In difesa siamo contati e stanchi, a parte Benedetti che aveva riposato la gara precedente gli altri sono con una condizione ancora approssimativa (addirittura Gagliolo sotto il 90% costretto agli straordinari visto gli infortuni di Gueye e Marzoratti e la convocazione di Bochniewicz). Nonostante questo sono moderatamente fiducioso, la Reggina ha appena perso male contro l'Ascoli che con noi è stato semplicemente più furbo per cui ce la possiamo giocare e così avviene anzi. Formazione guardinga pronta a ripartire negli spazi e chiusi in fase di non possesso, non è il calcio che preferisco ma in questo momento bisogna rischiare il meno possibile. La grande prestazione di Donnarumma da esterno sinistro fa il resto ma in generale tutta la squadra ci mette quel qualcosa in più che nelle precedenti due gare non avevamo messo in campo.
16/09/16 SERIE B 4^ GIO PESCARA-CITTADELLA 3-1 (KARKALIS, FAZZI, VACCA)
Dopo la coonvincente vittoria in trasferta torniamo a giocare in casa, ospitiamo il Cittadella molto in alto in classifica e dichiarata strafavorita del torneo. Giochiamo tentando di mantenere il pallino del gioco ma senza buttarci avanti all'arma bianca. Siamo ben messi in campo anche se gli avversari picchiano duro. Già nel primo tempo problemi per Zahibo e Vukusic, il primo piano piano recupera ma il secondo va cambiato (a fine gara il responso, 3 settimane out). Per il resto però siamo in controllo e sfioriamo spesso il gol che arriva solo dopo che avviene la vera svolta del match. A furia di picchiare i rischi sono quelli di finire in 10 e così capita a Magnusson che poco prima di entrare in area di rigore mette giù Fazzi. Rosso diretto e dopo 1 minuto gol diretto su punizione del ragazzino greco che finalmente si sblocca su questo fondamentale. Pochi minuti dopo è Fazzi che si inventa un gol favoloso mettendo in discesa la gara. L'espulsione per doppia ammonizione di Benedetti (già acciaccato e prossimo al cambio) non cambia di molto l'inerzia della partita e anzi a fine gara la mettiamo in ghiaccio con Vacca che si inserisce bene dopo una bella azione corale. Il gol nel recupero ci rovina solo per il fatto di non aver tenuto la porta inviolata. Importante con la seconda vittoria il balzo in classifica al 9° posto.
SERIE B 5^ GIO MANTOVA-PESCARA 2-1 (LOI)
Il Mantova sta sorprendendo tutti e per primi sorprende noi dato che nel primo quarto d'ora complici due distrazioni difensive di Scrugli subiamo due gol da Ciano. Loi al 20° la riacciuffa in parte e poi il resto della gara prosegue con i ragazzi che si mangiano una quantità clamorosa di occasioni, nel solo secondo tempo ne conto almeno 4 a botta sicura. Piccolo passo indietro, purtroppo rispetto alle precedenti gare.
SERIE B 6^ GIO PESCARA-TERNANA 2-1 (DONNARUMMA, VALJENT AUT)
A Pescara arriva la capolista, sta finendo il mese di settembre e siamo al sesto appuntamento. Gli infortuni e le continue gare infrasettimanali si fanno sentire, la condizione di molti non è al massimo ma bisogna stare sul pezzo per cui incito i miei e gli indico la via per la vittoria (squadra chiusa e contropiede). Dopo solo 4 minuti però il contropiede praticato diventa un assedio, batti e ribatti la palla finisce a Donnarumama che insacca mandando in delirio l'Adriatico. La Ternana non riesce a rendersi particolarmente pericolosa, il vantaggio ci consente di scoprirci ben poco anzi appena possiamo usiamo le fasce per scatenarci negli spazi. In un paio di occasioni manchiamo il secondo gol della tranquillità e intorno all'ora di gioco una distrazione porta al pari umbro. La squadra però non si disunisce e al 73° veniamo premiati con un'autorete dovuta alla pressione che mettiamo sulla difesa dentro la loro area di rigore. L'espulsione poi a pochi minuti dalla fine del loro difensore Giuliano ci permette di gestire il forcing finale con meno apprensione di altre gare.
-
Inizio altalenante ma ci siamo ripresi dopo le due brutte sconfitte iniziali. Hai poi cambiato modulo dopo il 5 a 0 col modena? Non so ma quello mi pare un pò azzardato per una neopromossa.. soprattutto per i compiti individuali. Belle vittorie comunque contro Ternana e Cittadella :sisi:
-
All'assalto, daje tutti all'attacco, così piace a me :esd:
-
Citazione:
nom245
Inizio altalenante ma ci siamo ripresi dopo le due brutte sconfitte iniziali. Hai poi cambiato modulo dopo il 5 a 0 col modena? Non so ma quello mi pare un pò azzardato per una neopromossa.. soprattutto per i compiti individuali. Belle vittorie comunque contro Ternana e Cittadella :sisi:
no rimasto invariato a parte la mentalità :sisi: devo ancora trovare la giusta quadratura purtroppo non so se è un difetto del gioco o se ho sbagliato io ma mi trovo spesso i giocatori che se non vedono campo dopo 2/3 partite iniziano a spaccarmi le palle che vogliono andare via per giocare, sia i ragazzini che i più maturi e questo non mi permette di impostare 11 fissi anche se in alcuni ruoli ci sono "titolarissimi" il fatto è che non posso sfancularli perché il campionato è lungo e avrò bisogno di tutti :esd:
a parte questo qualcosa la devo sistemare ma voglio anche trovare un momento in cui non ci siano troppi infortuni che minano la continuità... quest'anno ne sto avendo un po' troppi soprattutto in partita... o picchiano di più in B o non so :esd:
-
Citazione:
bizio77
non so se è un difetto del gioco o se ho sbagliato io ma mi trovo spesso i giocatori che se non vedono campo dopo 2/3 partite iniziano a spaccarmi le palle che vogliono andare via per giocare, sia i ragazzini che i più maturi
Non è un problema solo tuo :esd:
-
anche nel 14 è così, ogni tanto qualcuno viene a piangere di essere ceduto.
-
Citazione:
nom245
Non è un problema solo tuo :esd:
Citazione:
papclems
anche nel 14 è così, ogni tanto qualcuno viene a piangere di essere ceduto.
no beh m è chiaro che sia normale, quello che non mi torna molto è che un giocatore appena arrivato (zahibo) che è considerato utile nel turnover dopo meno di un mese di partite dove cmq è sceso in campo appena ho potuto metterlo perchè soprattutto all'inizio bisogna alternarli per la condizione fisica non ottimale mi abbia subito chiesto spiegazioni per lo scarso utilizzo.. capirei un titolare...
peraltro tra le possibili risposte non c'è mai quella più ovvia in questi casi: non sei ancora al top della forma e devo centellinarti :esd:
-
Citazione:
bizio77
no beh m è chiaro che sia normale, quello che non mi torna molto è che un giocatore appena arrivato (zahibo) che è considerato utile nel turnover dopo meno di un mese di partite dove cmq è sceso in campo appena ho potuto metterlo perchè soprattutto all'inizio bisogna alternarli per la condizione fisica non ottimale mi abbia subito chiesto spiegazioni per lo scarso utilizzo..
Lo fa anche a me, finchè non giocano mai non rompono, ma come gli fai giocare una o due partite poi non vogliono sedersi più in panchina, anche se il loro status rimane quello, è uno dei tanti aspetti del gioco che andrebbero sistemati un pò meglio
-
Citazione:
nom245
Lo fa anche a me, finchè non giocano mai non rompono, ma come gli fai giocare una o due partite poi non vogliono sedersi più in panchina, anche se il loro status rimane quello, è uno dei tanti aspetti del gioco che andrebbero sistemati un pò meglio
:gha:
-
Boh... io non metto mai la stessa formazione per due partite di fila
-
02/10/17 SERIE B 7^ GIO AVELLINO-PESCARA 4-1 (LOI)
Prima partita del mese di ottobre, trasferta insidiosa. La gara è double face, il primo tempo sostanzialmente siamo padroni del campo e andiamo in vantaggio con Loi dopo aver salvato un paio di situazioni pericolose. Teniamo abbastanza bene il campo ma al 46° in pieno recupero del primo tempo accade la svolta che cambia di fatto la partita. Su un'azione confusa Benedetti nel tentativo di salvare la porta la infila maldestramente e per giunta si infortuna scontrandosi con un compagno di squadra. Andiamo quindi al riposo sull'1-1 con un credito verso la fortuna da poter vantare.. Nel secondo tempo con Benedetti acciaccato subiamo altri 3 gol di cui almeno due inspiegabili, frutto di errori grossolani. Su tutti il quarto gol subito a gara comunque già compromessa, Tassi recupera sul terzino avversario ma dentro l'area decide di appoggiare al portiere anche se il pallone finisce alla punta avversaria che insacca a botta sicura.
09/10/17 SERIE B 8^ GIO PESCARA-BARI 2-3 (DONNARUMMA, FABINHO)
Torniamo a giocare in casa ospitando il Bari molto su in classifica, nonostante la pesante sconfitta maturata in maniera un po' rocambolesca, partiamo abbastanza bene come è consuetudine ultimamente. Dopo solo 3 minuti siamo in vantaggio e al 21° il pari arriva con il loro uomo più pericoloso che viene lasciato troppo solo. Nel recupero andiamo di nuovo in vantaggio che manteniamo nell'intervallo. Come già capitato però precedentemente andiamo in bambola difensivamente nonostante cerchiamo di coprirci e finiamo per perdere una partita che potevamo almeno pareggiare. Va detto che il Bari appare più attrezzato di noi a parte tutto.
14/10/17 SERIE B 9^ GIO VICENZA-PESCARA 3-3 (FABINHO, DONNARUMMA, FAZZI)
Alla nona andiamo a Vicenza che sta volando (3° posto). La tattica attendista per la terza volta ci porta in vantaggio ma l'illusione dura poco. Già dopo un minuto torniamo in situazione di parità e al 17° siamo sotto. Sulla fascia sinistra ci stanno uccidendo e quando sembriamo poter gestire meglio la gara altro episodio sfortunato con Pelagotti che si segna un'autorete su un tiro non irresistibile. Inizio ad essere sconcertato quindi metto mano alla tattica e inizio amodificare leggermente le impostazioni dei terzini, se non altro annullo l'effetto devastante del loro esterno sinistro (giocano con una 3-4-2-1). Piano piano prendiamo più campo e proprio il dominatore del primo tempo si fa cogliere in castagna atterrando Tassi in area, rigore che Donnarumma trasforma riaprendo la gara. Passato da contropiede a controllo nel frattempo vedo che stiamo meglio in campo e veniamo premiati quando a 10 dalla fine sigliamo il 3-3 in mischia. Stiamo meglio di loro fisicamente perchè nel finale siamo noi a costruire le occasioni per provarla a vincere ma non troviamo il 4° gol e ci dobbiamo accontentare di un pari. Esco però dal Menti con la convizione di aver in parte capito cosa indicare specifiicamente a quelli che ritengo gli anelli deboli della squadra (i terzini) per evitare che da li gli avversari costruiscano le occasioni più ghiotte.
21/10/17 SERIE B 10^ GIO PESCARA-CROTONE 4-2 (VUKUSIC, BENEDETTI, FAZZI, IORIO)
La partita con il Crotone più o meno al nostro livello è la prova che siamo sulla strada giusta. Iniziamo gestendo la gara visto anche che siamo in casa. Da un cross dalla sinistra arriva l'incornata di Vukusic, ma la gioia dura poco. Il Crotone però dopo il pari non si fa pericoloso più di tanto e anzi appena riparte il secondo tempo riprendiamo alla grande con Benedetti che incorna di testa da corner. Questa volta però la squadra è più concentrata e arriva anche il terzo gol al 62° dopo una bella azione. Il 3-2 che accorcia le distanze a 15 dalla fine ci mette leggermente in apprensione ma Iorio sfrutta l'indecisione della difesa per mettere in chiaro le cose riportando la distanza di reti in sicurezza fino al fischio finale. Siamo tornati ad essere in buona posizione, ottavo posto.
28/10/17 SERIE B 11^ GIO GROSSETO-PESCARA 3-4 (FAZZI 2, VUKUSIC, FABINHO)
Andiamo a Grosseto con buone sensazioni, c'è da affrontare però una squadra che sta giocando bene e sta facendo ottimi risultati, i toscani sono al secondo posto infatti. Iniziamo cauti puntando al contropiede ma in realtà forse sopravvalutiamo gli avversari perchè dando a loro il pallino del gioco permettiamo di fare il buono e il cattivo tempo e infatti andiamo sotto di due reti tra il 21° e il 28° (due grandi prodezze balistiche a dirla tutta). Nel secondo tempo quindi rompo gli indugi e sposto il nostro baricentro decisamente più avanti. Tra il 52° e il 54° una doppietta di Fazzi peraltro il secondo a coronamento di un contropiede pazzesco ci riportano in corsa. La squadra ora è padrona del campo, e Vukusic segna il terzo gol al 63° su un'azione corale. Quando anche Fabinho si iscrive sul tabellino dagli spalti iniziano a scemare i supporter di casa, alcuni si perdono il 4-3 che poi resterà il risultato finale. Chiudiamo con gli ultimi minuti a controllare il match (mentre dal 46° eravamo in proiezione offensiva) e rischiamo su un buco di Tassi il pari a 40 secondi dalla fine, ma in questo momento evidentemente ci va bene dopo esserci andata male in altre occasioni.
31/10/17 SERIE B 12^ GIO PESCARA-NOVARA 0-3
Ultima partita del mese, affrontiamo il Novara che come il Grosseto ha legittime speranze di lottare per i playoff. Per il turno ravvicinato decido di fare massiccio turnover anche per dare chance a chi gioca di meno e che nel mese di Ottobre non ha praticamente visto campo. Purtroppo la gara conferma che la qualità della rosa nei titolari e in alcuni elementi della panchina è buona ma ancora nei 22 non siamo assolutamente in grado di stare in questa categoria a livelli sperati. Paradossale che gli errori più gravi arrivano proprio da alcuni che si sono lamentati di recente... Credo che da oggi in avanti anche a costo di dar via qualcuno giocherò più o meno con gli stessi a parte piccoli cambi di formazione in alcuni ruoli.
-
Peccato l'ultima scoppola in casa dopo le due vittorie consecutive.. sembravate aver trovato la strada giusta
-
Citazione:
nom245
Peccato l'ultima scoppola in casa dopo le due vittorie consecutive.. sembravate aver trovato la strada giusta
ci ho creduto anche io ma non cambia nulla nell'idea... ho probabilmente esagerato anche io, certo non mi posso permettere di stravolgere la squadra mettendo 11 riserve quindi di fronte a partite ravvicinate dovrò per forza di cose fare un turnover più ragionato nell'arco delle due o tre partite vicine e non facendolo in blocco :looksi: al tempo stesso però molti di questi non sono pronti per giocare al posto di chi gli sta davanti a parità di condizione fisica, per cui se gioco ogni 7 giorni sarà dura togliere un giocatore che è in forma e sta rendendo bene per far giocare la riserva
-
certo che goal a grappoli, fatti e presi.
peccato perché un paio di volte ci scappava il pari non era male.
-
che palle... il gioco si è incasinato a fine partita contro il Frosinone :facepalm: il salvataggio precedente è dopo la sconfitta con il bari prima della trasferta di vicenza... devo rigiocarle e non credo sarà così semplice fare 8 punti in 5 partite :esd:
-
Citazione:
papclems
certo che goal a grappoli, fatti e presi.
peccato perché un paio di volte ci scappava il pari non era male.
gioco per segnare e la difesa non è così forte per cui come nelle migliori tradizioni pescaresi si segna e si subisce :qwe: ma il presidente è contento così :esd:
-
-
Cancelliamo i nostri ultimi post e torniamo indietro allora :esd:
-
-
Citazione:
nom245
Cancelliamo i nostri ultimi post e torniamo indietro allora :esd:
non sia mai che faccio perdere post counter agli utenti :esd:
-
Citazione: