e c'è chi crede in wikipedia dove un minuto fa un @fantaluca sbronzo ha scritto una puttanata e fra due minuti un @bizio77 qualunque la legge e la prende per buona
Visualizzazione Stampabile
Che un film duri 135 minuti non é una puttanata inverificabile di Fantaluca o di Bizio.
Vai, ti documenti, e controlli anche su più fonti.
Che invece esista il Purgatorio (uno dei tanti dogmi inventati totalmente dall'uomo, così come le offerte per le anime dei defunti e mille altri) é una baggianata acclarata fino a prova del contrario.
Che ci creda 1 miliardo di persone non ne fa una cosa vera.
Giusto per informarti ;)
chiamate @Khabar
Ragazzi ma non vedo la polemica. Non si può discorrere di una cosa su cui si pensa diversamente da un altro utente? :rolleyes:
@ataris figliuolo scrivimi in privato che ti apro un po' gli occhi, altrimenti che campi a fà se credi alle cose solo perchè così te le hanno raccontate? Il Mondo si affronta con sano spirito critico e scetticismo.
Comunque nel dubbio la colpa è di Bel Vale che lascia questi vuoti tecnici fra le risposte e le nuove domande :sisi:
non sono vuoti tecnici, è uno spazio aperto alle baggianate:baffo:
+1
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
interessante sapere tutte queste nozioni meno male che @Bel Vale lascia i vuoti (cit.) :sisi:
Franco Fingoli :look:
@Bel Vale è talmente cane che quando va in macchina viaggia con la testa fuori dal finestrino, orecchie al vento e lingua penzoloni
buona la prima :D
Tu voli in alto lassù, dove il cielo è ,più blu
dolce mio mini tomy
e... poi planare saprai
più leggero che mai, la dove tu vorrai.
Voli con agilità, per il cielo azzurro vai
porti la felicità ovunque arriverai
Vola mio mini tomy
Vola mio mini tomy vai...
Vola mio mini tomy
quante avventure tu vivrai
Vola mio mini tomy
Vola mio mini tomy
quante avventure tu vivrai.
E, nei miei sogni lo sai, tu da me arriverai
dolce mio mini tomy
io già ti vedo lassù
dove il cielo è più blu
adesso arrivi tu...
Voli con agilità, per il cielo azzurro vai
porti la felicità ovunque arriverai
Vola mio mini tomy
Vola mio mini tomy
quante avventure tu vivrai
Vola... Vola... Vola...
Vola mio mini tomy
Vola mio mini tomy
quante avventure tu vivrai.
Ma:rotfl2:
:rotfl2:
PRIMA TORNATA - SECONDA MANCHE, scadenza lunedi 1 febbraio ore 23.59.59
1- nominare uno stato, escluso UK, la cui attuale bandiera contenga la Union Jack.
2- nominare una cantante italiana il cui nominativo con cui è conosciuta al pubblico sia composto da più da 10 lettere e che una di queste sia la lettera F (quindi non nome e cognome reali oppure non cognome se di solito utilizza solo il nome ecc esempio, paulina rubio è paulina rubio, non mi potete dire paulina oppure rubio, madonna è madonna, non vale madonna ciccone o luis veronica ciccone)
3- dire, fare, baciare, lettera, testamento
4- nominare uno dei capoluoghi di provincia della regione Molise. Domanda con una risposta sbarrata. La mancata risposta o una risposta errata vale -50 punti
5- nominare una squadra che milita in Lega Pro girone A 2015-16 maschile italiana. La squadra nominata meno volte che si troverà più in alto in classifica lunedi sera ore 23:59:59 prende 100 punti di bonus
gg :v
edit: levata la parola "sovrano" dalla domanda 1
con calma eh, non c'è fretta :baffo:
:rotfl2:
@Bel Vale ma ordinare la classifica non si porta?
Si devo ricontrollare :asd:
slouest gheim eva :baffo:
non voglio fare polemica, ma secondo me le domande sono troppo domande... sono fatte in modo che chi le legge in realtà le legge ma non le legge domandandosi come siano le domande.
pippone senza polemica.
E wikipedia non è la bibbia, ma nemmeno la bibbia è wikipedia... la bibbia non chiede donazioni via internet!!!
Rasmo®
come da richiesta ecco la classifica ordinata :baffo:
399 @Franco Fingoli
399 @Tomy
383 @papclems
369 @Garlic
333 @GarviD
324 @El Gallego
319 @Ciroxs
319 @bender72
316 @ataris
294 @fantaluca
283 @mark_lenders
266 @dexter7
249 @ConteDraculo
249 @simon741
245 @Chesterfield
241 @bubu
232 @bizio77
224 @Lupo
216 @Fabatt
158 @*Asmodæus*
so che tutti provate emeoziuone a vedere asmo in fondo :looksi:
finora avete risposto in 6 e vi siete comportati abbastanza bene tutti :baffo:
inevitabile ammucchiarsi su alcune risposte ma su altre, tipo bandiera e cantante se vi ammucchiate siete delle vere capre irpine :zizi:
io il regolamento non l'ho letto ma deve esserci per forza un comma secondo il quale Rasmo non può stare laggiù e @papclems lassù :looksi:
Pap e Fanta non potevano trovare miglior luogo su cui incontrarsi :facepalm:
E' la prova che nel random non c'è salvezza. Anche per i migliori :sisi:
Specie quando comanda Bel Vale :dito:
Però mi diverto più che sotto la tremenda gestione irpina :lol:
Ecco, a metà del guado vi state aggrovigliando che al confronto pap e fanta sono su un'isola deserta (spiaggiati) :asd: