Visualizzazione Stampabile
-
marc volevo solo precisare che non mi riferivo a te nello specifico, pur ricordandomi al tempo la tua feroce battaglia dialettica sul forum, io sulla questione marchio peraltro posso comprendere* che ci possa essere un atteggiamento critico per quello che hanno fatto e che nasca da un senso di appartenenza che chi non è "tifoso" viscerale non può comprendere, io più che altro mi riferivo a chi ha criticato al tempo e pecoronamente a seconda del momento sale sul carro dei vincitori o di nuovo torna tra i contestatori senza avere una sua opinione in merito ma semplicemente seguendo le evoluzioni mentali di qualcuno che cerca di influenzare la massa (l'esempio potrebbe essere quel gruppo di pischelli che ritengono che lo stemma della roma debba essere la champions) quindi non di certo tu ;)
*comprendere nello specifico significa capire e al limite giustificare, detto questo penso che quello che tu chiami porcata per quello che intimamente rappresenta per te è invece un'astuta mossa di marketing... il fatto che sia simile o uguale al marchio da bancarella è vero ma credo anche che al momento per il scarso introito derivato dal marketing sul territorio italiano la cosa abbia un peso marginale per loro (inteso come proprietà) perchè quello che vogliono è l'internazionalizzazione del brand roma cosa che può essere fatta anche se le bancarelle in italia vendono con marchio simile o uguale...
i frutti si vedranno tra un po' di anni ma sono abbastanza convinto che da un punto di vista manageriale abbiano visto giusto e abbiano ragione (sarebbe stato meglio non toccare un simbolo storico questo si, ma il processo di internalizzazione sarebbe stato molto più lento)
-
marc fidati...le polemiche "italiane" nella NBA non esistono.
-
sul marchio a noi l'hanno modificato, addirittura la coreografia in tribuna si sono venduti alla TIM... penso che laddove arrivino i soldi tutto si possa, purtroppo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
*
-
Citazione:
Mike Patton
ci saranno le polemiche "statunitensi" presumo
-
presumi male, lì chi sbaglia paga.
-
Citazione:
Mike Patton
No Mike intendevo un'altra cosa, ovvero che Pallotta non è così tanto diverso da noi visto che quando con i suoi Boston celtics si è sentito penalizzato l'ha fatto notare perché coinvolto anche emotivamente essendone tifoso. Con la Roma il suo approccio penso sia diverso solo per questo motivo, poi che negli usa non ci siano le stesse polemiche presenti in Italia ne sono certo ma questo si ricollega a quello che dicevamo in un altro topic sulla teoria del sospetto in Italia :-)
Citazione:
Tossico
sul marchio a noi l'hanno modificato, addirittura la coreografia in tribuna si sono venduti alla TIM... penso che laddove arrivino i soldi tutto si possa, purtroppo...
Ricordo bene. Lì sta anche all'intelligenza di chi occupa il settore (in questo caso tribuna) nel capire che quella coreografia non va alzata. Qui ci hanno provato nell'ultimo roma juve in Tevere con coreografia pagata da sky (appena dopo la porcata della squalifica a destro). E c'erano ebeti che agitavano la coreografia -.- e non ci fu neanche la scusa dell'essere stati colti alla sprovvista perché i media l'avevano anticipato. Coreografie pagate dagli sponsor (e che sponsor) sono veramente il male. Sicuro che qui ci riproveranno (soprattutto con eventuale stadio nuovo)
-
Citazione:
marc089
No Mike intendevo un'altra cosa, ovvero che Pallotta non è così tanto diverso da noi visto che quando con i suoi Boston celtics si è sentito penalizzato l'ha fatto notare perché coinvolto anche emotivamente essendone tifoso. Con la Roma il suo approccio penso sia diverso solo per questo motivo, poi che negli usa non ci siano le stesse polemiche presenti in Italia ne sono certo ma questo si ricollega a quello che dicevamo in un altro topic sulla teoria del sospetto in Italia :-)
a parte il fatto che è successo una volta, a parte il fatto che erano le finals, a parte il fatto che Pallotta tifa Boston Celtics, a parte il fatto che si è lamentato solo degli arbitri e non della Federazione...ha pure preso 100.000 dollari di multazza solo per aver detto a Stern "Ma che arbitri ci hai mandato".
Cmq io sono contento del fatto che Pallotta faccia la pèarte del Presidente e non si faccia tirare in mezzo a questi isterismi mediatici.
Detto questo...spero solo che la Roma intesa come squadra abbia svoltato pagina ma dubito. Se rimaniamo a mantecare in questi sospetti nelle prossime partite di campionato sono guai
-
Citazione:
Mike Patton
Cmq io sono contento del fatto che Pallotta faccia la pèarte del Presidente e non si faccia tirare in mezzo a questi isterismi mediatici.
quotone
-
Citazione:
marc089
appena dopo la porcata della squalifica a destro
"porcata" per quale motivo?
-
Citazione:
Mike Patton
a parte il fatto che è successo una volta, a parte il fatto che erano le finals, a parte il fatto che Pallotta tifa Boston Celtics, a parte il fatto che si è lamentato solo degli arbitri e non della Federazione...ha pure preso 100.000 dollari di multazza solo per aver detto a Stern "Ma che arbitri ci hai mandato".
Detto questo...spero solo che la Roma intesa come squadra abbia svoltato pagina ma dubito. Se rimaniamo a mantecare in questi sospetti nelle prossime partite di campionato sono guai
Appunto, pallotta tifa Boston celtics, quindi stiamo dicendo la stessa cosa :look: poi per il resto io non sto parlando della differenza che c'è tra noi e gli usa... sul Bold sono d'accordo, noi possiamo discutere quanto ci pare, la squadra non deve annebbiarsi ma continuare a crederci anche se è difficile. Ma non c'è alternativa e quest'anno siamo imho allo stesso livello degli altri o cmq molto più vicini
-
Citazione:
fantaluca
"porcata" per quale motivo?
Beh il modo in cui sky ha affrontato la questione ha condizionato molto l'operato del giudice sportivo con un'applicazione molto fantasiosa della prova tv. Penso se ne sia già parlato a sufficienza :asd:
-
e pure Yanga Mbiwa è stato convocato, la Francia ha selezionato il nostro difensore per sostituire Koscielny
-
Citazione:
Mike Patton
e pure Yanga Mbiwa è stato convocato, la Francia ha selezionato il nostro difensore per sostituire Koscielny
da un lato bene, dall'altro una rogna.
-
Citazione:
papclems
da un lato bene, dall'altro una rogna.
in questo momento forse meglio se fosse rimasto a trigoria essendoci penuria di difensori, però è giovane e ha tanto bisogno di fare esperienza (e la nazionale è un'ottima cosa) :sisi:
-
pare che Keita si sia infortunato nella partita con la Nazionale...speriamo non sia nulla di grave
-
Citazione:
Mike Patton
la Francia non ha nessuno migliore????
buon per noi... sto qui è davvero scarso :esd:
-
Per Keita si sospetta una contrattura...ma al polpaccio, punto delicatissimo
-
Citazione:
Mike Patton
E' una bella noia ma con 3-4 giorni di terapia sei a posto.
-
Citazione:
Mike Patton
Speriamo sia solo una contrattura.
Confermiamo il nostro culo con gli impegni delle Nazionali... :gha:
Intanto si ritorna a parlare di Rabiot per gennaio...
-
PSG, parla Rabiot: “Con la Roma si doveva fare, io ci ho sempre creduto”
Dopo esser stato messo fuori squadra da Blanc, torna a parlare Adrien Rabiot. E lo fa ai microfoni di Canal Plus. “Con la Roma si doveva fare davvero, io ci ho sempre creduto. Sono di proprietà del Paris Saint German, non è stata una mia decisione quella di passare alla squadra B. Non ho alcun problema con l’allenatore, ma stiamo cercando di trovare una soluzione in tempi rapidi. Se mi si vuole punire non bisogna fare così. Ho sentito dire che volevo lasciare il PSG per paura della concorrenza, ma non è assolutamente così. Mia madre? E’ stata attaccata ingiustamente, di lei mi fido ciecamente e per questo è la mia agente… E’ facile prendersela con lei. In ogni caso, ora è tutto in stand-by, vedremo cosa potrà succedere nelle prossime settimane“.
http://gianlucadimarzio.com/roma/psg...empre-creduto/
-
Citazione:
Mike Patton
Citazione:
salento87
E' una bella noia ma con 3-4 giorni di terapia sei a posto.
mica tanto
Citazione:
Colin_n7
Speriamo sia solo una contrattura.
Confermiamo il nostro culo con gli impegni delle Nazionali... :gha:
Intanto si ritorna a parlare di Rabiot per gennaio...
si sospetta lo stesso infortunio di De Rossi, pertanto potrebbe anche star fermo un mese (=7 partite)...
...ha ammesso che prima della partita aveva sentito dolore in allenamento ma è stato zitto per giocare lo stesso :| bella testa di ca**o :facepalm:
oggi c'è pure belgio-bosnia...radja vs miralem :tie:
-
leggevo prima un mese per Keita... non mi aspettavo avesse un tale impatto nel nostro campionato. Il centrocampo della Roma è l'unico in Italia in grado di pareggiare quello della Juve, secondo me se stessero tutti bene al 100% quello della Juve titolare è più forte, ma quello della Roma ha un sacco di ottimi giocatori, quindi, dato che tutti al 100% è una chimera, la Roma è più completa. Sono però curioso di vedere quando rientrerà Strootman chi sarà ad uscire. Per ora, correggetemi se sbaglio, il centrocampo titolare è Nainggolan - De Rossi - Pjanic. Con Keita a sostituire chiunque, Florenzi a sostituire eventualmente Nainggolan o Pjanic. Sono curioso di vedere l'ingresso di Strootman. Personalmente stravedo per Nainggolan che è l'unico che due anni fa, a Juve-Cagliari, riuscì a limitare Vidal...
-
Citazione:
Tossico
leggevo prima un mese per Keita... non mi aspettavo avesse un tale impatto nel nostro campionato. Il centrocampo della Roma è l'unico in Italia in grado di pareggiare quello della Juve, secondo me se stessero tutti bene al 100% quello della Juve titolare è più forte, ma quello della Roma ha un sacco di ottimi giocatori, quindi, dato che tutti al 100% è una chimera, la Roma è più completa. Sono però curioso di vedere quando rientrerà Strootman chi sarà ad uscire. Per ora, correggetemi se sbaglio, il centrocampo titolare è Nainggolan - De Rossi - Pjanic. Con Keita a sostituire chiunque, Florenzi a sostituire eventualmente Nainggolan o Pjanic. Sono curioso di vedere l'ingresso di Strootman. Personalmente stravedo per Nainggolan che è l'unico che due anni fa, a Juve-Cagliari, riuscì a limitare Vidal...
Imho non esisterà più un centrocampo titolare. Toccherà a Garcia di volta in volta capire chi sta meglio degli altri e chi può essere più congeniale al tipo di partita che si dovrà giocare.
Poi, ovviamente, considerando i vari impegni, giocheranno tutti un numero simile di minuti.
-
tanto rientra De Rossi no?
-
Citazione:
fantaluca
tanto rientra De Rossi no?
:sisi:
Però dovendo giocare ogni 3 giorni dalla ripresa del Campionato Keita avrebbe fatto cmq comodo.
-
Citazione:
Colin_n7
:sisi:
Però dovendo giocare ogni 3 giorni dalla ripresa del Campionato Keita avrebbe fatto cmq comodo.
ah si quello sicuramente... più che altro Nainggolan non ha praticamente ancora riposato
-
ha giocato anche stasera (segnando) :sisi:
-
scusate ma che ha Iturbe? Sul Corriere dello Sport dicono che salterà Chievo e Bayern
-
Citazione:
Mike Patton
scusate ma che ha Iturbe? Sul Corriere dello Sport dicono che salterà Chievo e Bayern
Dicono una contusione al ginocchio :look:
-
-
Citazione:
Mike Patton
bene...ci mancava
Secondo me avrà preso una botta --> http://youtu.be/Rbqwqf8F494?t=33s
-
-
è la stessa botta che ha preso durante juve-roma solo che invece di rientrare è ancora dolorante
-
Ottimo. Siamo troppi, meglio decimarci. :zizi:
-
speriamo non sia la stessa storia del calcione di chiellini (nemmeno fischiato fallo) a pjanic nel match di gennaio. pjanic ha avuto guai per circa 3 mesi perchè il dolore non gli passava mai
-
pare che Strootman abbia problemi ad un braccio... a furia di mandare a fanculo la gente in tribuna :esd:
-
-
Citazione:
Mike Patton
lavarsi?
-
no, quelle bellissime piastrelle da bagno